Format Veloce FAT___>NTFS (Amico)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Format Veloce FAT___>NTFS (Amico)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Format Veloce FAT___>NTFS (Amico)

    allora sul portatile di un mio amico, ho installato XP prof e quindi NTFS..prima era in FAT, si possono recuperare i file?

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Se hai formattato, no.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Phoenix
    Se hai formattato, no.
    ho fatto un Formattamento veloce, ma con R-Studio mi sta dicendo:
    FAT entries: 181
    FAT directories entries: 621
    FAT Boot Secotors 17
    oltre a quelle NTFS

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Non ho idea di cosa tu stia dicendo, non conosco quel programma
    Ma il PC ora ha una sola partizione, in NTFS?


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Guarda che FAT è anche un termine generico, è probabile che il tuo programma si stia riferendo alla FAT della partizione ntfs e quelli sono le informazioni inerenti alla partizione.
    Cmq se hai formattato ( non importa come ) i dati li hai persi.
    La formattazione lunga controlla anche che non ci siano settori danneggiati, per quello si chiama lunga. In entrambi i casi i dati sono ,ovviamente, persi....

    Tiene conto che queste affermazioni sono frutto di mie supposizioni quindi c'è la probabilità. anche se minima, che siano castronate incredibili......

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Yubei
    Guarda che FAT è anche un termine generico, è probabile che il tuo programma si stia riferendo alla FAT della partizione ntfs e quelli sono le informazioni inerenti alla partizione.
    Cmq se hai formattato ( non importa come ) i dati li hai persi.
    La formattazione lunga controlla anche che non ci siano settori danneggiati, per quello si chiama lunga. In entrambi i casi i dati sono ,ovviamente, persi....

    Tiene conto che queste affermazioni sono frutto di mie supposizioni quindi c'è la probabilità. anche se minima, che siano castronate incredibili......
    guardate:
    lui aveva 98 io gli ho messo XP solo che è NTFS e prima c'era fat32 , ora volevo sapere se si potevano recuperare delle foto di lui e mia sorella (è il suo fidanzato)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione y2k
    guardate:
    lui aveva 98 io gli ho messo XP solo che è NTFS e prima c'era fat32 , ora volevo sapere se si potevano recuperare delle foto di lui e mia sorella (è il suo fidanzato)
    no

    ( che palle sti caratteri...)

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Guarda che FAT è anche un termine generico, è probabile che il tuo programma si stia riferendo alla FAT della partizione ntfs e quelli sono le informazioni inerenti alla partizione.
    Cmq se hai formattato ( non importa come ) i dati li hai persi.
    La formattazione lunga controlla anche che non ci siano settori danneggiati, per quello si chiama lunga. In entrambi i casi i dati sono ,ovviamente, persi....
    direi... che ti stai sbagliando, un modo c'è ma non so quale

  9. #9
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Guarda che io e Yubei siamo due rinomati esperti informatici, quel che diciamo è sempre Verità
    Se hai sovrascritto tutto l'unico modo di avere una lontana possibilità di recuperare qualche misero chilobbait è usare programmi appositi.. mi pare ce ne sia uno di Symantec... ma non dovresti aver fatto nulla col PC da quando hai cancellato i dati. Ops, ci hai installato un intero sistema operativo 8|


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Phoenix
    Guarda che io e Yubei siamo due rinomati esperti informatici, quel che diciamo è sempre Verità
    Se hai sovrascritto tutto l'unico modo di avere una lontana possibilità di recuperare qualche misero chilobbait è usare programmi appositi.. mi pare ce ne sia uno di Symantec... ma non dovresti aver fatto nulla col PC da quando hai cancellato i dati. Ops, ci hai installato un intero sistema operativo 8|
    OK non ho sovrascritto.. ho formattato con una formattazione veloce e sono passato a NTFS

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Citazione y2k
    OK non ho sovrascritto.. ho formattato con una formattazione veloce e sono passato a NTFS
    Rassegnati.......so che è dura.......ma i dati sono persi.....mi dispiace.........

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn credo si possono recuperare i dati...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    prova a dare un comando di undeltede con un qualsiasi programma che può farlo (tipo le norton utilities) dovrebbe recuperarti quasi tutti i dati, tanto x fare un po' di informazione: alcuni laboratori affermano di poter recuperare dati da HD formattatti fino a 12-15 volte

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione JCD_90
    prova a dare un comando di undeltede con un qualsiasi programma che può farlo (tipo le norton utilities) dovrebbe recuperarti quasi tutti i dati, tanto x fare un po' di informazione: alcuni laboratori affermano di poter recuperare dati da HD formattatti fino a 12-15 volte
    o anche da HD fulminati. cmq una volta c'era unformat...

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Yubei
    Rassegnati.......so che è dura.......ma i dati sono persi.....mi dispiace.........
    sorry...., avete sbagliato... con r-studio ho recuperato moltissimi file risalenti perfino al 97, oggi mi devo mettere con calma e cercare queli che mi interessano pensate che c'erano anche alcuni file del 2002 di quando era dello zio in portogallo cmq buongiorno, mi sono appena svegliato
    Ultima modifica di y2k; 10-06-2004 alle 11:33:39

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •