2 info su alcuni giochi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2 info su alcuni giochi.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    2 info su alcuni giochi.

    Qualcuno può darmi 2 informazioni su questi 2 giochi?

    1) Animal Crossing : Che genere di gioco è? Quando esce pal?

    2) Harverest Moon 2 : Come funziona il gioco? Come vi sembra? E' sottotitolato in Italiano?


    Inoltre mi potete indicare un buon sito dove comprare giochi (GC e PC) versioni italiane (Soprattutto per GC dato che dalle mie parti alcuni giochi non si trovano)?

  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    1) AC esce in Italia il 24 Settembre, per info sul gioco leggi qui

    Dei siti dove comprare giochi sono:
    www.ludostore.it
    www.ultragames.it
    www.play.com (Questo è inglese, ma sei hai la carta di credito va bene lo stesso dato che i giochi pal sono comunque in ita, le uniche differenze sono la confezione e il manuale)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Grazie.

    Non sapevo che i giochi, purchè siano pal, fosserono tutti in Italiano.

    Cmq play.com ha prezzi veramente straordinari..... appena raccimolo un po di soldi mi piglio:
    -Resident evil 16 €
    -Vietiful Joe 24 €

    Edit: un piccolo dubbio soltanto: su play.com quande selezione un gioco, tra i dettagli tecnici mi c'è scritto "PAL: Will play on UK GameCube only". e' sicuro che vada ?
    Ultima modifica di J@go; 10-06-2004 alle 03:34:02

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Edit: un piccolo dubbio soltanto: su play.com quande selezione un gioco, tra i dettagli tecnici mi c'è scritto "PAL: Will play on UK GameCube only". e' sicuro che vada ?
    Sìsì molti hanno questo dubbio, ma i giochi funzionano su tutte le console europee… immagino che quella frase serve ad avvertire gli americani che quello è un gioco PAL.

  5. #5
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Harvest Moon è in pratica un simulatore di fattoria, ciò vuol dire che nel gioco bisognerà gestire una fattoria con tutti i rischi e le funzioni di tutte le fattorie, quindi bisognerà controllare i raccolti, mettere su famiglia, negoziare con le fattorie vicine i propri prodotti e guadagnare soldi per il mantenimento della fattoria. Inoltre ci sono dei momenti in cui uno volendo può andare a zonzo per le bellissime ambientazioni o giocare con il cagnolino...
    Purtroppo, il gioco non è sottotitolato...
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Dosse
    Harvest Moon è in pratica un simulatore di fattoria, ciò vuol dire che nel gioco bisognerà gestire una fattoria con tutti i rischi e le funzioni di tutte le fattorie, quindi bisognerà controllare i raccolti, mettere su famiglia, negoziare con le fattorie vicine i propri prodotti e guadagnare soldi per il mantenimento della fattoria. Inoltre ci sono dei momenti in cui uno volendo può andare a zonzo per le bellissime ambientazioni o giocare con il cagnolino...
    Purtroppo, il gioco non è sottotitolato...
    K, grazie.

    Un vero peccato che manchino i sottotitoli.... sembrava carino come gioco ( .

    Certo però è incredibile come alcuni giochi su play.com abbiano prezzi così bassi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •