• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: action replay v3max

Cambio titolo
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04

action replay v3max

per usare l'action replay bisogna inserire prima un disco originale e poi quello import giusto?
    .....................Silence.

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Citazione 6rey1mysterio9
    per usare l'action replay bisogna inserire prima un disco originale e poi quello import giusto?
    aspetta, a cosa ti riferisci? non capisco.... forse sono io indietro ma non afferro la tua richiesta..
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che in costruzione!!

Registrato il
    01-04
    Citazione TEX77
    aspetta, a cosa ti riferisci? non capisco.... forse sono io indietro ma non afferro la tua richiesta..
    ma l'action replay uguale a quello della play1? perch se fosse cos non saprei dove montarlo

Registrato il
    03-04
    Localit
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    ok forse ho capito, dunque, tu mi stai chiedendo, a me e agli altri, se l'action replay per ps2, funziona come quella della PS1? e se puo farti leggere i dischi Import?

se cos, devi sapere che il modello della AR per Ps2, composto da una parte , che v inserita nello slot della memory card,e una parte che funziona da avvio, ed un cd, tu non puoi usarla per poter vedere i titoli import, ma solo per inserire codici, o vedere i film in RGB senza bisogno di usare cavetti e senza la limitazione delle fasce regionali. in caso contrario, se vuoi usare titoli import, devi modificare la console, ma io sono la persona meno adatta, per tali informazioni, dato che non accetto le modifiche e tantomento i giochi masterizzati illegalmente.

comunque se hai bisogno di altro chiedi pure.
    Firma in costruzione

Spoiler:

Registrato il
    01-04
    ma non c'era un aggeggio che ti faceva girare i giochi import senza fare la mod quelle della famiglia "switch" dove devi inserire un boot disc e poi il gioco import?

Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Localit
    casa mia :bonk:
    Citazione 6rey1mysterio9
    ma non c'era un aggeggio che ti faceva girare i giochi import senza fare la mod quelle della famiglia "switch" dove devi inserire un boot disc e poi il gioco import?
    si ma ce solo per ps1 laction per ps2 serve solo per codici e robe varie
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    01-04
    c' scritto su psm(n64 maggio 2003) che con l'action replay 2 o il game shark si pu basta mettere dentro il cd dell'AR e usarlo come boot poi metti dentro il cd import

Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Localit
    casa mia :bonk:
    Citazione 6rey1mysterio9
    c' scritto su psm(n64 maggio 2003) che con l'action replay 2 o il game shark si pu basta mettere dentro il cd dell'AR e usarlo come boot poi metti dentro il cd import
    da una rivista che prima dice che le ps2 v vecchie leggono tutto e poi dice tutto il contrario non me ne sorprendo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    03-04
    Localit
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Citazione 6rey1mysterio9
    forse si riferiva a un certo tipo di modifica... in ogni caso non prendere mai nulla per buono, come hai fatto ora, e giustamente, informati bene, in ogni caso per PS2 l'unico modo modificare la console con tutti i suoi contro, garanzia e sostituzione annullata compresa. mi dispiace.
    Firma in costruzione

Spoiler:

Registrato il
    01-04
    Citazione ninja
    da una rivista che prima dice che le ps2 v vecchie leggono tutto e poi dice tutto il contrario non me ne sorprendo

in effetti