RS125 vs Mito Cagiva 125
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: RS125 vs Mito Cagiva 125

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    RS125 vs Mito Cagiva 125

    No, non è il classico thread "è meglio quella o quell'altra"
    Volevo sapere da voi espertoni di moto, quale delle due potrebbe andre meglio per me.
    Allora, innanzitutto vorrei acquistarla usata, in quanto nuova non posso permettermela.
    Tenete presente che non ho mai guidato una moto a marce; ci vorrà molto per imparare?
    Ho quasi 21 anni, sono alto poco meno di 1.80 ma peso parecchio (anche se in dieta ferrea ). C'è una delle due moto che si adatta meglio alla mia fisionomia?
    E poi, se possibile, pregi e difetti delle 2 moto. Grazie

    PS: Dimenticavo: ho la patente della macchina quindi non devo fare nulla di particolare... compro-imparo-vado

  2. #2
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Credo sia meglio x te la mito 125,più grande e più alla tua portata e x iniziare è il massimo l'unica pecca è il fatto che di mito usate non se ne trovano moltissime in giro
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  3. #3
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    raga ma quale ha la velocità massima migliore?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Solo 2 risposte (
    Cattiviiiiiii

  5. #5
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Paolo
    raga ma quale ha la velocità massima migliore?
    Forse l'Aprilia ora come ora perchè se fossero ancora nn depotenziate nn credo
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Raga ma scusate una cosa. Se io non ho MAI usato un cambio di una moto, ipotizziamo questa scena.
    Vado dal rivenditore che ha la moto, la compro, esco dal rivenditore, e poi? 8|

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Slayer
    Raga ma scusate una cosa. Se io non ho MAI usato un cambio di una moto, ipotizziamo questa scena.
    Vado dal rivenditore che ha la moto, la compro, esco dal rivenditore, e poi? 8|
    nn ho capito la seocnda frase.. cioé cosa vuoi sapere?

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ghost85
    nn ho capito la seocnda frase.. cioé cosa vuoi sapere?
    Dovrò pure tornare a casa no? Non è come un 50ino che giri la manopola e il motorino va... qua devi cambiare le marce e usare la frizione per andare... io come ci torno a casa? Cioè, chi di voi ha una moto, come ha fatto? 8|

  9. #9
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Slayer
    Dovrò pure tornare a casa no? Non è come un 50ino che giri la manopola e il motorino va... qua devi cambiare le marce e usare la frizione per andare... io come ci torno a casa? Cioè, chi di voi ha una moto, come ha fatto? 8|
    ehm...se hai fatto la patente per la moto dovresti saper almeno cambiare le marce(a parte che non ci vuole un genio ad imparare8|)

  10. #10
    www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Località
    Como
    Messaggi
    5.061
    Citazione Slayer
    Dovrò pure tornare a casa no? Non è come un 50ino che giri la manopola e il motorino va... qua devi cambiare le marce e usare la frizione per andare... io come ci torno a casa? Cioè, chi di voi ha una moto, come ha fatto? 8|
    ank'io quando ho preso la moto (50cc), nn sapevo usare le marce, allora me la sn fatta portare dal rivenditore con il camioncino...e poi, una volta a casa, ho imparato con comodo

    My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

  11. #11
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Prendi rs, cagiva e' per i piu' ferrati

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione mr.fr4GGone
    Prendi rs, cagiva e' per i piu' ferrati
    Cioè? E' per chi già sa usare il cambio?

  13. #13
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    A parte che per buttare dentro le marce puoi anche nn usare la frizione basta che molli il gas per un attimo butti dentro la marcia e via, per scalare invece la frizione sarebbe caldamente consigliata
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Ryan Mckane
    A parte che per buttare dentro le marce puoi anche nn usare la frizione basta che molli il gas per un attimo butti dentro la marcia e via, per scalare invece la frizione sarebbe caldamente consigliata
    Come come come?
    Cioè per cambiare le marce non devo premere la frizione? Ma non salta tutto? Io ragiono da "macchina"
    Quindi se aumento mollo gas, metto marcia e ridò gas, mentre per scalare devo usare la frizione? Mi sembra un po' controsenso,..

  15. #15
    Bannato L'avatar di darkgoku
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    5.908
    Prendi la rs perchè:
    1 più bella
    2 più grande
    3 più di marca
    4 più prestante. Ti bastano come motivi?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •