• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [INFORMATICA] la legge completamente inutile per tutti

Cambio titolo
    Non-udente
    Registrato il
    10-02

[INFORMATICA] la legge completamente inutile per tutti

ma secondo me Gli urbani non hanno dei cervelli, sono immaturi, perchè danno i fastidi a noi, vogliono cancellare P2P sharing, siti non ufficiali, sistemi operativi Linux o simili; poi rompono sempre le balle a noi, ma perchè loro non sono fatti i ca**i loro, noi possiamo fare quando noi vogliamo perchè non esiste il fascismo o il nazismo cioè due partiti senza libertà, secondo me gli urbani devono morire proprio!!! non voglio + vedere le loro faccie da paura!!! e poi anche perchè esistono le materie illegali (cioè chi pubblicano i giochi tramite p2p) scambi giochi tramite mirc etc... gli urbani non possono fare niente (almeno io si posso dire "addio, mi dispiace") perchè queste cose si pensano dai carabinieri, polizie, guardie delle finanzie, etc...
    MA E' POSSIBILE CHE GLI URBANI POSSONO METTERE LE LEGGI KE NOI NON SI PERMETTIAMO??? E POI XKE' MINISTRI URBANI FANNO SOLO X ITALIA E GLI ALTRI STATI NO??? SECONDO ME NON E' GIUSTO!!! VUOL DIRE XKE' ITALIA E' INFERIORI DEGLI ALTRI STATI? 8|

magari unisciamo per lottare contro gli urbani se accettate!!! (mi farebbe molto mooolto piacere!)

p.s. gli urbani non devono aumentare i prezzi dei componenti rumovibili cioè HD, PENDRIVE etc... aumentano 0,30 euro x ogni 1 GB

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    No, non possiamo fare quello che vogliamo, ma solo quello che è consentito dalla legge. Comunque, leggi gli altri topic a riguardo per informazioni più precise.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.