• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Primi passi per linux

Cambio titolo
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Milano Ma si pronun Mlano

Primi passi per linux

Ho linux da qualche giorno e ancora non ho capito come.......

1- Come faccio a vedere le cartelle di linux e le partizioni di windows con relative cartelle

2- La tastiera va veloce con linux i dati per entrare in questo forum l'ho sbagliati per 4 volte

3- Cosa servono 2 desktop

4- Esiste un firewall per linux???

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno Maresciallo| Andrea Filippa Volontario| Ivan Ghitti Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi Volontario| Domenico Intravaia Appuntato| Giovanni Cavallaro Aiutante Maggiore| Orazio Majorana Carabiniere semplice| Silvio Olla Maresciallo| Enzo Fregosi Comandante NAS| Alfio Ragazzi Militare dei RIS| Giuseppe Coletta Vicebrigadiere| Daniele Ghione Ausiliario e volontario| Filippo Merlino Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone Maresciallo| Pietro Petrucci Caporale| Massimo Ficuciello Tenente Civili: Stefano Rolla Regista| Marco Beci Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    1- che desktop grafico usi? se kde allora in basso c' una icona con la casa. le partizioni montate di solito si trvano in /mnt
    4- iptables

Registrato il
    01-04
    Localit
    Citazione devilheart
    1- che desktop grafico usi? se kde allora in basso c' una icona con la casa. le partizioni montate di solito si trvano in /mnt
    4- iptables

no uso grome

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno Maresciallo| Andrea Filippa Volontario| Ivan Ghitti Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi Volontario| Domenico Intravaia Appuntato| Giovanni Cavallaro Aiutante Maggiore| Orazio Majorana Carabiniere semplice| Silvio Olla Maresciallo| Enzo Fregosi Comandante NAS| Alfio Ragazzi Militare dei RIS| Giuseppe Coletta Vicebrigadiere| Daniele Ghione Ausiliario e volontario| Filippo Merlino Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone Maresciallo| Pietro Petrucci Caporale| Massimo Ficuciello Tenente Civili: Stefano Rolla Regista| Marco Beci Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Emilia
    pi o meno gNome uguale.

2. guarda se la tua non una tastiera comune, nella configurazione hardware
    3. io in uno ci navigo, nel secondo ci faccio la posta, nel terzo ci lavoro di grafica, nel quarto ci chatto o ci gioco. potrei fare tutto su uno, ma dopo che ho imparato le shortcut sulla tastiera mi comodissimo tenerne 4
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    01-04
    Localit
    Citazione Deeder
    pi o meno gNome uguale.

2. guarda se la tua non una tastiera comune, nella configurazione hardware
    3. io in uno ci navigo, nel secondo ci faccio la posta, nel terzo ci lavoro di grafica, nel quarto ci chatto o ci gioco. potrei fare tutto su uno, ma dopo che ho imparato le shortcut sulla tastiera mi comodissimo tenerne 4
    ok ho risolto i primi problemi adesso utilizzo Kde perch con quell'altro non mi va la scheda audio

Sai come si fanno ad allineare le icone sul desktop????

Utente
    Registrato il
    11-03
    Localit
    mesagne (BR)
    Citazione Deeder
    mi dici come si fanno le shortcut? ora ho capito a cosa servono tanti desktop...