MGS3: i protagonisti (IMG) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 154 di 154

Discussione: MGS3: i protagonisti (IMG)

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione None
    chiudendo con le mie inutili teorie e seghe mentali(ma io sono ultra famoso per ciò)come si chiama quel tipo che sembra un lord inglese...
    Questo qui?


    PSM lo chiama Sokolov...

  2. #152
    None
    Ospite
    Citazione Snake 2002
    Questo qui?


    PSM lo chiama Sokolov...
    ok come non detto...
    è un russo...
    avrei creduto ciecamente che centrasse con otacon...

  3. #153
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione None
    ok come non detto...
    è un russo...
    avrei creduto ciecamente che centrasse con otacon...
    Continuo a domandarmi perchè tutti debbano centrare con personaggi già visti in altri episodi...

  4. #154
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione First Children
    Major Tom? ah... hanno scritto così su PSM? Allora hanno letto pure loro il documento che ho io!

    Cmq Major Tom non dovrebbe essere quello che picchia Snake, bensì il tipo anziano che parla a Snake via Codec... assomiglia al Col. Campbell...

    Ualo, tu dici che avete dato i nomi identificandoli con le loro controparti moderne, ma questo secondo me può fare confusione nel lettore... allora potremmo dire che ci sono Raiden, Rose, Sniper Wolf, Campbell, Solid Snake... dopotutto sono tutti somiglianti ( 8| ), ma se anche voi avete letto quello che ho letto io (e che ho accuratamente evitato di postare sul forum ), sappiamo che non c'entrano una mazza...
    Io stesso mi sono autocensurato dal postare documenti troppo spoileranti, per evitare che alcune informazioni rovinassero il gioco a qualcuno... dopotutto il bello è proprio quello di scoprire la trama una volta che avremo il gioco in mano, quindi su questo siamo d'accordo...
    Ma non potete nemmeno dare notizie fuorvianti perchè i lettori di una rivista tendono a prendere quello che leggono come un qualcosa di ben definito e ufficiale, se tu gli dici che si gioca con Solid Snake e poi si ritrovano Naked Snake potrebbero prenderla male (cosìccome fece Kojima con Snake/Raiden)...

    Ma tanto era solo un'anteprima, e poi per il pubblico a cui si rivolge psm può andare benissimo così... sembrerà più familiare almeno
    first perche non spoileri i doc ?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •