Semplice celebrazione dell'amicizia. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Semplice celebrazione dell'amicizia.

Cambio titolo
  1. #16
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Sono pieno di amici immaginari. Bastano e avanzano, e mi dicono come comportarmi, solitamente indicandomi strade più sagge di quelle che mi segnalano le persone in carne e ossa.

    Pape

  2. #17
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Citazione pape
    Sono pieno di amici immaginari. Bastano e avanzano, e mi dicono come comportarmi, solitamente indicandomi strade più sagge di quelle che mi segnalano le persone in carne e ossa.

    Pape


  3. #18
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione pape
    Sono pieno di amici immaginari. Bastano e avanzano, e mi dicono come comportarmi, solitamente indicandomi strade più sagge di quelle che mi segnalano le persone in carne e ossa.

    Pape
    torna nella tua fogna, invece di perdere tempo qui, fumato ubriacone!!!
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #19
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Rika78
    ...o forse semplicemente sono io una persona schifosa,arida e fredda.
    Nay, hai semplicemente fatto uno scalino in più sulla scala della Saggezza.
    (Già mi immagino i fischi)

    1 Amico e mezzo all'attivo.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #20
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione TEC_MrHide
    Nay, hai semplicemente fatto uno scalino in più sulla scala della Saggezza.
    (Già mi immagino i fischi)

    1 Amico e mezzo all'attivo.
    c'hai un amico nano?

  6. #21
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    vado a vedere ken shiro ciao

  7. #22
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Zahk
    c'hai un amico nano?

    Nel senso che non è fidato al 100%.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #23
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    io da bambino avevo l'amico invisibile, ci giocavo anche a dama. ora è un pò che non lo sento più.

    di amici ho quelli della mia classe, di Amici 2

  9. #24
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Alucard
    io da bambino avevo l'amico invisibile, ci giocavo anche a dama. ora è un pò che non lo sento più...
    Davvero avevi l'amico invisibile?
    E' un fenomeno che mi ha sempre incuriosito.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #25
    Rika78
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Davvero avevi l'amico invisibile?
    E' un fenomeno che mi ha sempre incuriosito.
    A dama poi era imbattibile

  11. #26
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Rika78
    A dama poi era imbattibile
    Se eri ironica: non hai mai visto le bambine giocare alla cerimonia del tè da sole (o con bambole)?
    Se era una battuta:
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  12. #27
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ozzy Osbourne
    Semplice celebrazione dell'amicizia. Semplice e, probabilmente, futile, ma la faccio ugualmente. Leggendo Agorà, da quando frequento questo forum, ho letto praticamente di tutto, compresa l'assoluta negazione dell'amore vero e addirittura dell'amicizia vera. Adesso, è mia intenzione riscattare quest'ultimo valore, quello dell'amicizia. E' necessario fare una piccola premessa: All'inizio di quest'anno scolastico, per svariati motivi, ero stato preso da un qualcosa di molto vicino alla depressione. E per depressione non intendo la classica depressione adolescenziale, che ti passa in un pomeriggio. No, assolutamente. Intendo una depressione che mi toglieva la voglia di mangiare, la voglia di uscire di casa e di intrattenere rapporti sociali con le persone. E voglio precisare che io non ho problemi di rapporti sociali o grossi problemi con le ragazze, questa depressione nasceva da problemi più reconditi e profondi. Il destino, la fortuna o come si vuole chiamare, ha voluto che io conoscessi una persona, una ragazza. Una mia compagna, con cui fino a quel momento non ero affatto in rapporti brutti, ma nulla al di la di qualche uscita e qualche parola scambiata ogni tanto. Poi c'è stato un viaggio, ci siamo avvicinati tantissimo e progressivamente siamo diventati veramente amici. Probabilmente, e non è una esagerazione, non avevo mai voluto così bene ad una persona, anche perchè il nostro rapporto è abbastanza maturo. Comunque, grazie a questa ragazza, sono uscito dallo stato di depressione in cui ero entrato. Ora , direte voi, questo topic non ha affatto un senso, non vi rappresenta nulla, e probabilmente avete ragione. Però, avevo semplicemente voglia di raccontare questa mia esperienza, e non solo per quelli che non credono nell'esistenza dell'amicizia vera, ma anche, più nello specifico, nell'esistenza dell'amicizia fra un ragazzo ed una ragazza. E vi assicuro che è una cosa bellissima stare a telefono fino alle 2 di notte parlando di qualsiasi cosa ,senza problemi, ed è altrettanto bello, poter avere vicina una persona, con cui a volte non hai neanche bisogno di parlare per fargli comprendere il tuo stato d'animo , oppure una necessità di aiuto. Perdonate lo sfogo
    Bellissimo.
    Ho apprezzato molto.

  13. #28
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Citazione Rika78
    A dama poi era imbattibile
    rotfl
    io con il mio amico immaginario ci giocavo a canasta.....si chiamava "me stesso" e io mi chiamavo "io" 8| (è tutto vero)

  14. #29
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione iron hawk
    rotfl
    io con il mio amico immaginario ci giocavo a canasta.....si chiamava "me stesso" e io mi chiamavo "io" 8| (è tutto vero)
    io lo chiamavo bambino invisibile 8|

    siccome non giocava muovevo le pedine al posto suo.
    però vincevo sempre io.
    era proprio scarso. 8|

    ero intorno ai 4-5 anni

  15. #30
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Ma come funziona la storia dell'amico immaginario? 8|
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •