Fastrate USB 100 ADSL Modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fastrate USB 100 ADSL Modem

Cambio titolo
  1. #1
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023

    Infelice Fastrate USB 100 ADSL Modem

    Ciao a tutti, questo topic è stato scritto dal mio amico Raxel che non può ancora postare perchè deve essere ancora attivato il suo account nel forum.

    Ho un probelma con il modem Fastrate USB 100 ADSL Modem, ieri ho messo Mandrake Linux 10.0 versione Community (il mio primo linux!) e ho scoperto che non ha i driver per il modem tanto odiato della telecom e girando per la rete ho trovato un sito con le istruzioni per far riconoscere il modem e poterlo utilizzare.
    Ho provato a seguire le istruzioni di questo sito http://utenti.lycos.it/unarana/ ma non sono riuscito a fare un granchè, forse perchè sono troppo noob di linux.
    Le istruzioni del sito parlano di sorgenti che non riesco a trovare e uno permette di scaricarle ma parlano del kernel 2.4 mentre io ho il 2.6

    Non so cosa fare, aiutatemi!!!!!!!!

    PS: non vale rispondere cambia modem

  2. #2
    Utente L'avatar di Raxel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    22

    Freccia

    Salve a tutti,
    sono Raxel finalmente mi hanno attivato l'account e posso postare in questo magnifico forum

    Come avete visto ho un problema coi driver del modem Fastrate e devo comunicare che ieri ho visto il mio modem con le luci accese (!) e anche se non è andato in showtime sono allo stesso tempo contento.

    Ora volevo sapere se uno di voi mi può aiutare visto che sarà qualche problema nel driver oppure di impostazioni del kernel o cose simili.

    Dai fatevi avanti, so che ce la potete fare

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    cambia modem 8|

    Far funzionare quel modem è questione di fortuna, e bisogna averne parecchia... di guide ne trovi qualcuna, ma non a tutti funziona uno stesso procedimento, perciò...


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Utente L'avatar di Raxel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    22
    Se riesco ad installarlo posto una guida

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •