help counterstrike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: help counterstrike

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76

    help counterstrike

    Ciao a tutti... volevo chiedervi un aiuto per giocare a counterstrike... non gioco a counterstike da mesi.... ieri volevo provare a rigiocarci solo che non ci riesco più... ho installato nel mio poc counter strike 1.3 e ho visto che siamo arrivati alla ver 1.7 ... se non installo questa versione non riesco a giocare... pultroppo non riesco a trovare gli aggiornamenti.. su ngi.it l'aggiornamenrto per la 1.7 non c'è... io l'ultimo aggiornamento che ho fatto è stato la fusion pack.. ho anche scaricato lo steam (378mb) solo che ugualmente non riesco a giocare ... come posso fare?? aiutatemiiiii
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    L'ultima versione è la 1.6 non la 1.7...
    La 1.6 la scarichi appunto con Steam...
    E perchè con quest'ultimo non riesci a giocare? Che errore ti da?

    P.S. Preparati per una lunga lotta...steam è una brutta bestia...

  3. #3
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    steam non e poi cosi cattivo a me non fa piu nulla

  4. #4
    A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    Località
    Friûl
    Messaggi
    1.002
    non ti servono piu le patch vechie ne il cd di hl per giocare, non serve che installi HL, devi scaricarti steam e installarlo, poi per giocare a cs fai partire steam o ase e cerchi i server
    e poi ultimamente steam non sta piu dando molti problemi...
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

    ------------ ---- ----- -- -




  5. #5
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    Quindi non devo nemmeno installare half life? Solo installare steam e giocare? altra cosa..io in pratica una volta siono riuscito ad entrare in game ma andavo lentissimo... per giocare posso utilizzare i server di ngi.it? o devo cercarmeli sullo stesso steam ?
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  6. #6
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    puoi usare tutti i server che hanno counter-strike come gioco ^_^' puoi cercarli sia con "the all seeing eye" che e un server browser o con lo stesso steam

  7. #7
    Utente L'avatar di maiden
    Registrato il
    01-03
    Località
    benevento
    Messaggi
    76
    Citazione Lorenzo
    puoi usare tutti i server che hanno counter-strike come gioco ^_^' puoi cercarli sia con "the all seeing eye" che e un server browser o con lo stesso steam
    EHo installato lo steam... E' normale che per avviare una partita devo aspettare tantissimo trempo + di 30 min????????? 8( altra cosa... perchè quando vado sui i server di ngi.it mi dice "gioco non lanciabile"? grazie ancora
    In the black a light started to change ...... OH! just i feel The FEARRRRRRRRRRRRRRR

  8. #8
    A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    Località
    Friûl
    Messaggi
    1.002
    mmmh riavvia steam se ti da problemi, poi devi scaricarti gli aggiornamenti dei giochi (lo fa steam stesso, forse per questo e lento, perche sta ancora scaricando) poi se hai ASE devi reimpostare i giochi nelle proprieta
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

    ------------ ---- ----- -- -




  9. #9
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    come ha detto rex, sta ancora scaricando! prova ad aprire il menu, andare su giochi, evidenziare CS schiacciare con il destro e mettere proprieta! se c e scritto che sta scaricando lascialo fare fino al 100 per cento

  10. #10
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Citazione maiden
    EHo installato lo steam... E' normale che per avviare una partita devo aspettare tantissimo trempo + di 30 min????????? 8( altra cosa... perchè quando vado sui i server di ngi.it mi dice "gioco non lanciabile"? grazie ancora
    Gioco non lanciabile dal serverbrowser? ci stanno smanettando talmente tanto negli ultimi mesi che hanno tolto l' ngi game run, indi... metti gli ip dei server nel serverbrowser preferiti di steam e via
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    A.S.Allied Serial Killers L'avatar di R.e.X
    Registrato il
    03-03
    Località
    Friûl
    Messaggi
    1.002
    infatti i mod ora scaricano prma i files indispesabili per far partire il gioco, poi pero continuano a scaricare i mancanti nonostante il gioco funzioni, quindi c'e spesso lag se non si aspetta il 100% del gioco...
    per ASE, siccome steam suddivide i mod in cartelle, ogni mod ha il suo exe, quindi ti tocca impostare per ogni mod il proprio .exe nelle proprieta di ase se ti da problemi con lo start dei giochi steam, che dice che non c'e il gioco, fai ripartire steam, poi dovrebbe andare
    ./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
    ./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
    ./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
    ./ Noob Photographer Of DeviantArt

    ------------ ---- ----- -- -




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •