Temperatura altalenante
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Temperatura altalenante

Cambio titolo
  1. #1
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Temperatura altalenante

    Ciao.
    In questi ultimi giorni mi è sorto un problema alquanto grave.
    D'improvviso, mentre giocavo a Morrowind, sento una leggera puzza di bruciato proveniente dal case del PC.
    Guardo la temperatura...66°!
    Chiudo il gioco, aspetto 5 minuti e la temperatura scende ad una più che normale 48°...stamattina, dopo che mio fratello aveva giocato a Age of Mithology, ricontrollo e trovo 62°.
    Come prima la temperatura scende poi subito da sola.
    Adesso mi è risuccesso dopo una giocata a Morro di un'ora circa.
    Devo preoccuparmi, n'è vero?
    La ventola funziona perfettamente...il mio processore è un P4 2,8 ghz, la ventola una 3000 socket A.
    Dovrei comprarne un altra per sicurezza?
    Oppure è questa che sta iniziando a dare problemi?
    Grazie a tutti.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    in effetti la temperatura è in po' alta...poi con questo clima...io metterei un'altra ventola per sicurezza...


  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Thorin
    in effetti la temperatura è in po' alta...poi con questo clima...io metterei un'altra ventola per sicurezza...
    Penso vada anche bene una meno potente di quella che ho, giusto?
    Comunque il mio vero problema è che la temperatura è altalenante, ora sono 47°, normalissimo...se mi metto a giocare a qualcosa, invece... (
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    non è che la ventola della sv è andata a puttanè?


  5. #5
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Evidentemente quando giochi il tuo processore è sotto sforzo, consumando più energia e producendo molto calore.

    Io cmq ho messo una ventola aggiuntiva.
    FACITE AMMUINA !!!

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ieri sentivo un gran caldone...allora ho installato un programmino e ho visto ke ero sui 57°C!!! allora ho aperto il case, ho preso il ventilatore dalla soffitta...e l'ho sparato nel case! ora sto a 42°C!!!! (quando nn faccio nulla di particolare..altrimenti sui 47-51)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Gemini
    io ieri sentivo un gran caldone...allora ho installato un programmino e ho visto ke ero sui 57°C!!! allora ho aperto il case, ho preso il ventilatore dalla soffitta...e l'ho sparato nel case! ora sto a 42°C!!!! (quando nn faccio nulla di particolare..altrimenti sui 47-51)
    Preferisco non aprire il case.
    Qualche consiglio per una ventola ausiliaria?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Sephiroth
    Preferisco non aprire il case.
    guarda, io ho una sorella di 4 anni ke potrebbe infilarci dentro di tutto ( ), ma basta ke quando giochi lo apri e quando stai sul forum o nn fai nulla di particolare lo kiudi
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    io ho 65° fissi quando gioco....
    adesso ho smontato il dissi e l'ho pulito tutto dalla polvere, ho messo la pasta utilizzano come spatolina una carta dei pokemon e dopo aver rischiato di fondere tutto essemdomi dimenticato di collegare all alimentazione il dissipatore ho raggiunto la discreta temperatura di 60°....8|
    penso ci voglia l'azoto liquido per raffreddare il mio processore p4 2400 non clockato.... 8|
    (ps: ho il case aperto e davanti alla finestra 8|)
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione nikki88
    io ho 65° fissi quando gioco....
    adesso ho smontato il dissi e l'ho pulito tutto dalla polvere, ho messo la pasta utilizzano come spatolina una carta dei pokemon e dopo aver rischiato di fondere tutto essemdomi dimenticato di collegare all alimentazione il dissipatore ho raggiunto la discreta temperatura di 60°....8|
    penso ci voglia l'azoto liquido per raffreddare il mio processore p4 2400 non clockato.... 8|
    (ps: ho il case aperto e davanti alla finestra 8|)
    loooooool immagino ke x tenerlo sui 45...ci vorrebbe un tornado fuori dalla finestra
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Gemini
    loooooool immagino ke x tenerlo sui 45...ci vorrebbe un tornado fuori dalla finestra
    Ora sono a 48...
    Comunque ho deciso, mi compro una ventolina ausiliaria...se quella principale l'ho pagato 20euro...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ora sono a 44 sto navigando solo su internet (ke oggi va lentissimo!)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •