scandalo!!!!PES4 DVD PSM! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 87

Discussione: scandalo!!!!PES4 DVD PSM!

Cambio titolo
  1. #46
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Fenix PSM
    Potessi scegliere io, perchè no...ma non è così.
    Ad ogni modo, preferisco i tamarri di Tekken.
    vorresti dire che il prossimo numero c'è tekken?

    che skifo!

    piuttosto,premi per far stampare il poster di Dante...DAI,SU!!!

    N!


  2. #47
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione Nabucodorozor
    piuttosto,premi per far stampare il poster di Dante...DAI,SU!!!
    BWAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
    Dai, Fenix, premi per far stampare il poster di Dante.
    Su, su.

    Ahahahahahah, grande Nabu, non sai cosa hai fatto.

    u

  3. #48
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Quanto mi piacerebbe saperlo...

    Crash!

  4. #49
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    ecco sul prossimo numero ce tekken....uff il mio sogno di vedere la copertina di DECEPTION non si avvererà....

  5. #50
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione Ualone
    BWAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
    Dai, Fenix, premi per far stampare il poster di Dante.
    Su, su.

    Ahahahahahah, grande Nabu, non sai cosa hai fatto.

    u
    Nabu è un'altra identità di Ualo...vero?....Nabu, non sai cosa hai fatto, ma devi sapere che è stata un cosa moooolto grave. !


    ...non ho mai detto che ci sarà Tekken sul prossimo numero, ho detto che preferisco i personaggi di Tekken.
    Solo Ualo sa cosa partorirà la sua mente il prossimo mese....e si salvi chi può. Conoscendolo non escluderei cover e poster di "Rumble Roses".

  6. #51
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Fenix PSM
    Nabu è un'altra identità di Ualo...vero?....Nabu, non sai cosa hai fatto, ma devi sapere che è stata un cosa moooolto grave. !


    ...non ho mai detto che ci sarà Tekken sul prossimo numero, ho detto che preferisco i personaggi di Tekken.
    Solo Ualo sa cosa partorirà la sua mente il prossimo mese....e si salvi chi può. Conoscendolo non escluderei cover e poster di "Rumble Roses".
    e io sarei d accordo....pero voglio DECEPTION....UALO ti pregggggggggggggooooooooooooo!!!!!


    ps.che italia di m....

  7. #52

    Sono Indignato!

    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO...è ASSOLUTAMENTE INAUDITO CHE UNA RIVISTA DEL CALIBRO DI PSM PUBBLICIZZI L'USCITA DEL NUMERO DI LUGLIO CON IN ALLEGATO IL DVD ANTEPRIMA DI PES4,e poi IN REALTà IL DVD NON è ALTRO CHE UN'ANTEPRIMA DI WINNING ELEVEN 7 INTERNATIONAL TAROCCATA,è A DIR POCO RIDICOLO CHE PER VENDERE UN MAGGIOR NUMERO DI COPIE RICORRANNO A SIMILI STRATEGIE DI MARKETING.!!!
    ESIGO RISARCIMENTO MORALE!!!!

    NON SI GIOCA COSI CON I SENTIMENTI DEGLI AMANTI DI PES!
    VERGOGNA! ! !

    NON COMPRERò MAI PIù PSM!!!!

  8. #53
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione sagiptar
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO...è ASSOLUTAMENTE INAUDITO CHE UNA RIVISTA DEL CALIBRO DI PSM PUBBLICIZZI L'USCITA DEL NUMERO DI LUGLIO CON IN ALLEGATO IL DVD ANTEPRIMA DI PES4,e poi IN REALTà IL DVD NON è ALTRO CHE UN'ANTEPRIMA DI WINNING ELEVEN 7 INTERNATIONAL TAROCCATA,è A DIR POCO RIDICOLO CHE PER VENDERE UN MAGGIOR NUMERO DI COPIE RICORRANNO A SIMILI STRATEGIE DI MARKETING.!!!
    ESIGO RISARCIMENTO MORALE!!!!

    NON SI GIOCA COSI CON I SENTIMENTI DEGLI AMANTI DI PES!
    VERGOGNA! ! !

    NON COMPRERò MAI PIù PSM!!!!
    eh adess.........CALMA!ache io amo pes ma ti e passato per la mente che hanno ingannato anche loro????certa gente nn la capisco.....

  9. #54
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione sagiptar
    SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO...è ASSOLUTAMENTE INAUDITO CHE UNA RIVISTA DEL CALIBRO DI PSM PUBBLICIZZI L'USCITA DEL NUMERO DI LUGLIO CON IN ALLEGATO IL DVD ANTEPRIMA DI PES4,e poi IN REALTà IL DVD NON è ALTRO CHE UN'ANTEPRIMA DI WINNING ELEVEN 7 INTERNATIONAL TAROCCATA,è A DIR POCO RIDICOLO CHE PER VENDERE UN MAGGIOR NUMERO DI COPIE RICORRANNO A SIMILI STRATEGIE DI MARKETING.!!!
    ESIGO RISARCIMENTO MORALE!!!!

    NON SI GIOCA COSI CON I SENTIMENTI DEGLI AMANTI DI PES!
    VERGOGNA! ! !

    NON COMPRERò MAI PIù PSM!!!!
    ella peppa, dai su, non esagerare... il problema del DVD, immagino, è che la responsabilità (a differenza della rivista) non è in piene mani della divisione italiana di Future (ed è testimone il fatto che per cambiare la navigazione della sezione flash, scomodissima per tutti, anche a detta dei redattori, bisogna fare parecchi giri).
    Ualo è stato chiarissimo, Gorman verificherà, gli Inglesi pagheranno (Zidane docet )

  10. #55
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Fenix PSM
    Nabu è un'altra identità di Ualo...vero?....Nabu, non sai cosa hai fatto, ma devi sapere che è stata un cosa moooolto grave. !


    ...non ho mai detto che ci sarà Tekken sul prossimo numero, ho detto che preferisco i personaggi di Tekken.
    Solo Ualo sa cosa partorirà la sua mente il prossimo mese....e si salvi chi può. Conoscendolo non escluderei cover e poster di "Rumble Roses".
    Perchè non mettete poster e copertina di .Hack//Mutation?

  11. #56
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ualone
    Ragazzi, purtroppo devo condividere le vostre impressioni (soprattutto quelle di chi "annusa" Winning Eleven 7 International guardando il video), ma posso mostrarvi tutti i documenti originali inglesi che parlavano di Pro Evolution Soccer 4 nella costruzione del DVD. Ora, stiamo cercando di avere una risposta dagli inglesi.
    In attesa di risolvere questo mistero, sicuramente non metteremo mai più "in copertina" un video di cui abbiamo solo il titolo e non il filmato, in fase di preparazione del DVD. È stato probabilmente un errore fidarsi di quei documenti.
    Capirete l'entusiasmo in redazione a vedere, nelle liste che ci mandano gli inglesi, il titolo Pro Evolution Soccer 4...
    Non so cosa sia passato loro per la testa, cercheremo di farcelo dire.

    Ripeto, comunque, non metteremo mai più in copertina qualcosa che non sia possibile vedere con i nostri occhi con largo anticipo.

    u
    Ma che scandalo ! Scherzo , ma scusa , sostenete di esere dei grandi giocatori ed esperti in PES e nn riconoscete WE 7 dal futuro 8 !?!Rosy Bindi Rosy Bindi !
    Fenix , ma tu sei di VENESIA VENESIA o vicino ?

  12. #57
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Ceck the sound
    Ma che scandalo ! Scherzo , ma scusa , sostenete di esere dei grandi giocatori ed esperti in PES e nn riconoscete WE 7 dal futuro 8 !?!Rosy Bindi Rosy Bindi !
    Fenix , ma tu sei di VENESIA VENESIA o vicino ?
    non lo hanno riconosciuto perche come ha detto ualo loro il video non lo hanno visto ma avevano visto solo il titolo!

  13. #58
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione Ceck the sound
    Ma che scandalo ! Scherzo , ma scusa , sostenete di esere dei grandi giocatori ed esperti in PES e nn riconoscete WE 7 dal futuro 8 !?!Rosy Bindi Rosy Bindi !
    Fenix , ma tu sei di VENESIA VENESIA o vicino ?
    No, ostregheta, so dea tera ferma, vecio mio!

  14. #59
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Fenix PSM
    No, ostregheta, so dea tera ferma, vecio mio!
    Io di San Donà di Piave per la precisoone !Tu ?Mestre e dintorni ?

  15. #60
    Utente L'avatar di Fenix PSM
    Registrato il
    03-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    422
    Citazione Ceck the sound
    Io di San Donà di Piave per la precisoone !Tu ?Mestre e dintorni ?
    Esattamente sono a circa 20 minuti da Mestre e 15 da Padova (in macchina si intende e meno in moto).

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •