the longest journey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: the longest journey

Cambio titolo
  1. #1
    clod
    Ospite

    the longest journey

    ehi cosa ne pensate di questo gioco allegato a gmc a marzo?secondo me è senz'altro la miglior avventura grafica degli ultimi anni e devo dire che ne sono venuto a conoscenza grazie a gmc poiché prima non ne avevo mai sentito parlare!quindi ne approfitto per ringraziare ancora la redazione di gmc e di consigliarvi di acquistarlo a tutti i costi e vedrete che non ve ne pentirete!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione clod
    ehi cosa ne pensate di questo gioco allegato a gmc a marzo?secondo me è senz'altro la miglior avventura grafica degli ultimi anni e devo dire che ne sono venuto a conoscenza grazie a gmc poiché prima non ne avevo mai sentito parlare!quindi ne approfitto per ringraziare ancora la redazione di gmc e di consigliarvi di acquistarlo a tutti i costi e vedrete che non ve ne pentirete!!!
    Lo hai finito?

    Se si mi spieghi come faccio a far allontanare il poliziotto dai rottami della navicella davanti alla stazione di polizia? e come faccio a fregare l'occhio a Minelli che è al gabinetto?

    Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Balu Persli
    Lo hai finito?

    Se si mi spieghi come faccio a far allontanare il poliziotto dai rottami della navicella davanti alla stazione di polizia? e come faccio a fregare l'occhio a Minelli che è al gabinetto?

    Grazie
    l'occhio lo freghi spegnendoli la luce con l'interrutore li accanto e usando l'occhi del capitano guybrush con il suo che cadrà.
    per il poliziotti davanti alla nave: compra una coca al distributore nella base della pula, vai al porto davanti alla casa di Flipper e usa la lattina con il macchinario all'entrata del garage...Torna dal poliziotto e parlagli finchè non finisci i dialoghi e infine offrigli la coca...

  4. #4
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    gioco noioso.

  5. #5
    clod
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    gioco noioso.
    forse per te che non ami il genere

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione clod
    forse per te che non ami il genere
    sarà......







    .

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Vulcan Raven
    sarà......







    .
    io da amante delle AG avevo storto il naso di fronte a questo gioco, inizialmente (lo feci anche con Syberia) ma mi sono dovuto ricredere appena la trama ha iniziato a macinare. Bello, davvero (e anche syberia è splendido)

  8. #8
    clod
    Ospite
    syberia 2 anche è bello e rispetto al primo ha migliorato solo la grafica ma la modalità di gioco è sempre la stessa(non c'è la possibilità di poter interagire maggiormente rispetto al primo).almeno a parer mio...

  9. #9
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Si è bello l'unica cosa è la grafica che non essendo un granchè, in alcune situazioni non ti fa accorgere di particolari nello scenario, per esempio l'occhio di minelli che cadeva quando spegnevo la luce non lo vedevo per questo non riuscivo ad andare avanti!!!

  10. #10
    Cutter
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    gioco noioso.
    Le prime ore di gioco sono molto noiose, ma poi TLJ si rivela x quello che è, cioè come una delle migliori AG di sempre

  11. #11
    clod
    Ospite
    io invece al punto di minelli non riuscivo proprio a vedere l'interruttore!è minuscolo

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Oggi l'ho finito...Davvero carino (ok, lo so, non è Lucas ma è ottimo gioco comunque) ma ora se non mi tirano fuori il seguito ne esco pazzo

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione clod
    io invece al punto di minelli non riuscivo proprio a vedere l'interruttore!è minuscolo
    Ma dov'è che cade l'occhio? e dov'è il porto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •