Troppe aspettative?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Troppe aspettative?

Cambio titolo
  1. #1
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225

    Troppe aspettative?

    Ragazzi non si fa altro che parlare di MGS3, non rimarremo un pò delusi se continuiamo ad aspettare solo quel gioco? oppure questa pubblicità non fa altro che aumentare la nostra voglia di giocarci?
    girano tanti di quei filmati che mezza trama la possiamo inturire, secondo me stanno facendo vedere troppo.
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Dubito proprio che si possa intuire la trama

    Ma vedrai che quando il gioco uscirà verrà come al solito criticato, sono pronto a scommetterci, questa volta sarà il gameplay a subire le critiche..

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Farinos
    Ragazzi non si fa altro che parlare di MGS3, non rimarremo un pò delusi se continuiamo ad aspettare solo quel gioco? oppure questa pubblicità non fa altro che aumentare la nostra voglia di giocarci?
    girano tanti di quei filmati che mezza trama la possiamo inturire, secondo me stanno facendo vedere troppo.
    Ne parlavo con Fred Durst nel Club di Solid Snake...
    Imho Kojima sta facendo vedere il minimo indispensabile per mantenere alo l'interesse.
    La delusione è sempre possibile, ma dopo tutte le critiche ricevute con MGS2 credo che Kojima starà ben attento ad accontentare i fan.

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione First Children
    Dubito proprio che si possa intuire la trama

    Ma vedrai che quando il gioco uscirà verrà come al solito criticato, sono pronto a scommetterci, questa volta sarà il gameplay a subire le critiche..
    Dici?
    Scendo me l'avrebbero criticato cmq anche se fosse rimasto il solito gameplay con la scusa che "non è innovativo"...

  5. #5
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Snake 2002
    Ne parlavo con Fred Durst nel Club di Solid Snake...
    Imho Kojima sta facendo vedere il minimo indispensabile per mantenere alo l'interesse.
    La delusione è sempre possibile, ma dopo tutte le critiche ricevute con MGS2 credo che Kojima starà ben attento ad accontentare i fan.
    la delusione era per lo più causata dal protagonista , sinceramente Raiden non è all'altezza dell'eroe, ONLY THE SNAKE IS THE TRUE HERO; per la trama non era male dai, a parte che c'era un vampiro una donna immortale etc..ma dato che noi non facciamo che aspetatre solo quello, come il gico che ti farà abbandonare la tua vita sociale, la tua famiglia, la tua ragazza, le altre console etc potremmo rimanere delusi anche se il gioco è ottimo non credete?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  6. #6
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Snake 2002
    Dici?
    Scendo me l'avrebbero criticato cmq anche se fosse rimasto il solito gameplay con la scusa che "non è innovativo"...
    ma con il gameplay se permettete il nostro amico ci sa fare quindi non penso che il nuovo capitolo non sarà una svolta sotto il punto di vista del gameplay, ma avete visto quel filmatino sul camuflage?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  7. #7
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Farinos
    ma con il gameplay se permettete il nostro amico ci sa fare quindi non penso che il nuovo capitolo non sarà una svolta sotto il punto di vista del gameplay, ma avete visto quel filmatino sul camuflage?
    Certo, e sono pronto a scommettere che verrà criticato come al solito perchè è poco realistico, ovvero il fatto che si può stare in piedi davanti ad una guardia senza essere visti, il fatto che gli animali si trasformano in scatole volanti, e magari verrà criticato pure per la visuale dall'alto e il sistema di controllo complicato

  8. #8
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione First Children
    Certo, e sono pronto a scommettere che verrà criticato come al solito perchè è poco realistico, ovvero il fatto che si può stare in piedi davanti ad una guardia senza essere visti, il fatto che gli animali si trasformano in scatole volanti, e magari verrà criticato pure per la visuale dall'alto e il sistema di controllo complicato
    beh il sistema di controllo complicato non lo potrà criticare la capcom (avete giocato ai RE per cubo???), e poi per i comandi è questione di abitudine, io nn riuscivo a giocare a MGS2 quando me lo hanno restituito daopo un lungo prestito, anche se prima lo avevo finito senza difficoltà.
    Certo il fatto che stai in piedi di fronte ad una guardia e lei non ti vede nn è proprio realistico, ma come si capisce dal filmato solo unaa perfetta mimetizzazione può consentirti di stare sotto il naso della guardia senza essere scoperto, diciamo che l'indicatore di visibilità è alla splinter cell, quindi i boxari non potranno criticare(come ci godo)
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione First Children
    Certo, e sono pronto a scommettere che verrà criticato come al solito perchè è poco realistico, ovvero il fatto che si può stare in piedi davanti ad una guardia senza essere visti, il fatto che gli animali si trasformano in scatole volanti, e magari verrà criticato pure per la visuale dall'alto e il sistema di controllo complicato
    E quando mai MGS ha voluto essere una serie realistica?
    Mai mi pare.

    Pe la mimetizzazione capita la stessa identica cosa in Splinter Cell quindi...

    Ma probabilmenta andranno a criticare le cose più assurde, come al solito...

  10. #10
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Snake 2002
    E quando mai MGS ha voluto essere una serie realistica?
    Mai mi pare.

    Pe la mimetizzazione capita la stessa identica cosa in Splinter Cell quindi...

    Ma probabilmenta andranno a criticare le cose più assurde, come al solito...
    si perchè quando un gioco è il massimo(al momento del suo lancio) gli altri cercano di criticarlo attaccandosi all'assurdo.
    quto sul fatto che mgs non voglia essere una serie realistica, del resto un uomo contro una base piena di terroristi non può farcela... amenochè non si chiami Mac Giver, Rambo o.... Solid Snake; nel secondo capitolo di assurdità ce ne sono molte, è quindi inutile che stia qui ad elencarle, anche se non posso far ameno di citare la camminata sulle acque
    ora che ci penso Kojima disse in un intervista che sin dal principio avrebbe voluto fare un gioco con un ambientazione simile a quella di MGS3, ma le ridotte capacità di elaborazione della console non glie lo permisero al tempo di MGS1; ora mi chiedo se MGS che non era ciò che Kojima aveva in mente, è stato quel che è stato, cosa sarà il terzo capitolo? quello che Kojima ha fino ad ora preparato per noi?
    p.s. sto tornando ottimista, sto tornando a pensare che verremo ancora stupiti dal genio Nipponico
    Ultima modifica di Farinos; 10-06-2004 alle 17:24:47
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Farinos
    si perchè quando un gioco è il massimo(al momento del suo lancio) gli altri cercano di criticarlo attaccandosi all'assurdo.
    quto sul fatto che mgs non voglia essere una serie realistica, del resto un uomo contro una base piena di terroristi non può farcela amenochè non si chiami Mac Giver o Rambo o.... Solid Snake; nel secondo capitolo dia ssurdità ce ne sono molte è inutile che stia qui ad elencarle, ma non posso far ameno di citare la camminata sulle acque
    ora che ci penso Kojima disse in un intervista che sin dal principio avrebbe voluto fare un gioco con un ambientazione simile a quella di MGS3 ma le ridotte capacità di elaborazione della console non glie lo permisero al tempo di MGS1; ora mi chiedo se MGS che non era ciò che Kojima aveva in mente è stato quel che è stato, cosa sarà il terzo capitolo?
    p.s. sto tornando ottimista, sto tornando a pensare che verremo ancora stupiti dal genio Nipponico
    Già.

    Per il realismo è da sottolinearae anche la capacità di trasporto infinita dei primi 2 MGS e il fatto che una bandana o una parrucca conferissero munizioni extra.

    Per lo stupirci io credo che Kojima ce l'abbia fatta pure con MGS2, in modo differente da come ce lo aspettavamo ma ci ha stupiti.

  12. #12
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Snake 2002
    Già.

    Per il realismo è da sottolinearae anche la capacità di trasporto infinita dei primi 2 MGS e il fatto che una bandana o una parrucca conferissero munizioni extra.

    Per lo stupirci io credo che Kojima ce l'abbia fatta pure con MGS2, in modo differente da come ce lo aspettavamo ma ci ha stupiti.
    la bandana diciamo che è un americanata alla rambo; per quanto riguarda il trasport , è il vero punto di forza di MGS secondo me, ricordate quando provavamo a resistere alle torture e la dottoressa ci faceva vibrare il controller dandoci un pò di solievo? e che mi dite di Mantis? ci ha fatto cambiare porta al controller, vi rendete conto ci ha fatto intervenire sul gioco dalla realtà tangibile, il muro tra gioco e giocatore scompare in questo modo, questa è la forza di MGS.
    In MGS2 ci ha stupito con la trama che rispecchia la realtà attuale o sbaglio?
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Farinos
    la bandana diciamo che è un americanata alla rambo; per quanto riguarda il trasport , è il vero punto di forza di MGS secondo me, ricordate quando provavamo a resistere alle torture e la dottoressa ci faceva vibrare il controller dandoci un pò di solievo? e che mi dite di Mantis? ci ha fatto cambiare porta al controller, vi rendete conto ci ha fatto intervenire sul gioco dalla realtà tangibile, il muro tra gioco e giocatore scompare in questo modo, questa è la forza di MGS.
    In MGS2 ci ha stupito con la trama che rispecchia la realtà attuale o sbaglio?
    Vero.

    MGS2, secondo alcune interpretazione aumenta il transport. Raiden è il giocatore allo scuro di tutto, per lui, come per il giocatore, Solid Snake è l'eroe e l'unico punto di riferimento reale.

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    La delusione potrebbe esserci, infatti io evito di esaltarmi x così presto...anke se un capolavoro è assicuarto
    X es con MGS2 io son stato deluso, xkè nei filmati facevanverdere sempre le parti con Snake sulla anve, allora io megaeccitato all'idea nel dover svolgere tutto il gioco così, e così non appena comprato, mi ammazzo quella coi capelli bianchi sulla nave, e chi mi ritrovo al comando un emafrodite che non ha nemmeno un briciolo di personalità confronto a Snake...capite la delusione...ke penso abbiano avuto in moooooooooolti!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Grandi aspettative comportano grandi delusioni...
    Spero però che non sia il caso di MGS3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •