Death Metal! - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 273 di 273

Discussione: Death Metal!

Cambio titolo
  1. #271
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione kyuss
    In alcuni tratti è growl puro...se ascolti anche solo la canzone Desecrate te ne rendi conto...è una canzone cantata quasi del tutto in growl a mio parere...comunque, mettendo da parte il cantato, cosa ne pensi dell'album in questione?
    Mah, l'ho ascoltato solo una volta di sfuggita, quindi non posso dare giudizi, ma da quello che so non è esattamente un album, forse una raccolta di unreleased

  2. #272
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Citazione Arcturus
    Mah, l'ho ascoltato solo una volta di sfuggita, quindi non posso dare giudizi, ma da quello che so non è esattamente un album, forse una raccolta di unreleased

    Praticamente è il primo album dei Fear Factory, le tracce sono nude e crude, con solo un leggero rifacimento per quanto riguarda l'elettronica...in seguito non è stato pubblicato ed alcune canzoni sono state rifatte per SOANM...

  3. #273
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Si, assolutamente, il cantato di Tompa è monocorde, ma è uno dei cantati più espressivi che abbia mai ascoltato...

    I The Great Deceiver caro Evillo fanno metal core e (almeno nel primo album) sono pesantemente influenzati dalla scena new wave elettronica anni 80. Praticamente ripropongono tramite chitarra delle particolari linee melodiche tipiche di quel genere infarcendo il tutto con una chitarra che spara riff serrati e "aperti", una batteria molto semplicistica e la magica voce di Tompa.
    Secondo me uno dei gruppi più originali degli ultimi tempi. Ma non sono sicuro che ti possano piacere...

    Per rispondere a Cold. Si, Tompa canta anche nei Lock Up, nei Disfear, nei Nightrage e anche in qualche altro progetto parallelo

    Per rispondere a Kyussza. Sai come la penso su Digimortal. Lo apprezzo e mi fa molto piacere che tu lo abbia rivalutato.
    Ultima modifica di ABCcletta; 22-06-2004 alle 23:53:42

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •