[2]Official Topic "La Quinta Era" »
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [2]Official Topic "La Quinta Era" »

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    [2]Official Topic "La Quinta Era" »

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116740

  2. #2
    [primo xD]
    Rispondoi gentilmente come chiesto da Seph.
    Se nn hai capito dammi i 15k.
    /wave

  3. #3
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    sono d'accordo con Zell

  4. #4
    Utente L'avatar di ronnyscorpy
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    95
    Fei..davvero è difficilissima la quest del ninja? Ma ci riuscirò a fare i soldi necessari per fare quel job in tempi non lunghissimi ?
    Earendil


  5. #5
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Zell
    [primo xD]
    Rispondoi gentilmente come chiesto da Seph.
    Se nn hai capito dammi i 15k.
    /wave
    L'hai detto tu in quel messaggio : "Tienteli".E' razionalmente giusto,che ora me li tenga quei dindi.Sennò cerca un discorso valido dal punto di vista razionale,che dimostri che io ho torto (proprio come al tempo dei Greci) e che quindi ti devo ancora 15k.
    Ho risposto con gentilezza anche in precedenza,tralasciando eventuali offese o espressioni poco adatte al contesto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark_Schneider
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    470
    Quando la fate FORSE vi dò una mano :9
    però per le altre quest degli adv. job ci sarò sicuramente

  7. #7
    dama dei boschi L'avatar di Galadriel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    251
    Messaggio per tutti i membri della Quinta Era:
    mio fratello (Raiden88) aveva promesso che quando sarebbe entrato in-game mi avrebbe fatto giocare con il mio personaggio senza farmi pagare, invece adesso ha detto che dovrò pagare 6€...NON E' GIUSTO!!! !
    Vi prego aiutatemi! Convincetelo a non farmi pagare!

  8. #8
    Citazione Cavaliere oscuro
    L'hai detto tu in quel messaggio : "Tienteli".E' razionalmente giusto,che ora me li tenga quei dindi.Sennò cerca un discorso valido dal punto di vista razionale,che dimostri che io ho torto (proprio come al tempo dei Greci) e che quindi ti devo ancora 15k.
    Ho risposto con gentilezza anche in precedenza,tralasciando eventuali offese o espressioni poco adatte al contesto.
    Evitiamo lezioni di storia spicciola da 1 media.
    Io ho detto che potevi tenere i 15k visto che era passato tanto tempo.
    Tu invece vuoi riscuotere da Feyus un debito ben + misero e ugualmente remoto...
    [23]A proposito, il regno dei cieli è simile a un re che volle fare i conti con i suoi servi. [24]Incominciati i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. [25]Non avendo però costui il denaro da restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, con i figli e con quanto possedeva, e saldasse così il debito. [26]Allora quel servo, gettatosi a terra, lo supplicava: Signore, abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa. [27]Impietositosi del servo, il padrone lo lasciò andare e gli condonò il debito. [28]Appena uscito, quel servo trovò un altro servo come lui che gli doveva cento denari e, afferratolo, lo soffocava e diceva: Paga quel che devi! [29]Il suo compagno, gettatosi a terra, lo supplicava dicendo: Abbi pazienza con me e ti rifonderò il debito. [30]Ma egli non volle esaudirlo, andò e lo fece gettare in carcere, fino a che non avesse pagato il debito.
    [31]Visto quel che accadeva, gli altri servi furono addolorati e andarono a riferire al loro padrone tutto l'accaduto. [32]Allora il padrone fece chiamare quell'uomo e gli disse: Servo malvagio, io ti ho condonato tutto il debito perché mi hai pregato. [33]Non dovevi forse anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te? [34]E, sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non gli avesse restituito tutto il dovuto. [35]Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di cuore al vostro fratello".

  9. #9
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Galadriel
    Messaggio per tutti i membri della Quinta Era:
    mio fratello (Raiden88) aveva promesso che quando sarebbe entrato in-game mi avrebbe fatto giocare con il mio personaggio senza farmi pagare, invece adesso ha detto che dovrò pagare 6€...NON E' GIUSTO!!! !
    Vi prego aiutatemi! Convincetelo a non farmi pagare!
    No cioè...questo è anti-costituzionale!!
    Far pagare la propria sorella + piccola,ke riceve soldi solo dalle paghette....enm mi deludi
    Get mad!

  10. #10
    Utente!? L'avatar di Sousuke Sagara
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    1.501
    Allora...qualcuno di voi dovrebbe farmi un enorme favore: avevo chiesto tempo fa la wp su ffxionline e me l'avevano data ma ho avuto problemi al PC (e quindi mi è scaduta), ho provato a richiederla ma dubito che me la diano una seconda volta xchè costa...arrivo al punto...vi chiedo se qualcuno può prendermi una WP (naturalmente essendo dello stesso clan lo ripagherò appena possibile).
    cmq ho già il gioco installato e patchato e il PC ora è a posto.

  11. #11
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Citazione Sousuke Sagara
    Allora...qualcuno di voi dovrebbe farmi un enorme favore: avevo chiesto tempo fa la wp su ffxionline e me l'avevano data ma ho avuto problemi al PC (e quindi mi è scaduta), ho provato a richiederla ma dubito che me la diano una seconda volta xchè costa...arrivo al punto...vi chiedo se qualcuno può prendermi una WP (naturalmente essendo dello stesso clan lo ripagherò appena possibile).
    cmq ho già il gioco installato e patchato e il PC ora è a posto.

    Dai ragazzi fate sto favore a questo draghiere errante !
    Get mad!

  12. #12
    Utente L'avatar di ronnyscorpy
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    95
    Bè...io se avessi abbastanza soldi ti aiuterei Sosuke, solo che non ne h neanche per me. A parte che non so neanche dove si compra...

    Comunque Raiden, per favore, è vero che neanche tu sei maggiorenne, però se prima le avevi detto una cosa non dovresti cambiare idea così all'improvviso, poi comunque io cerco di fare i miei...non sono vostro fratello
    Earendil


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Citazione Zell
    Evitiamo lezioni di storia spicciola da 1 media.
    Io ho detto che potevi tenere i 15k visto che era passato tanto tempo.
    Tu invece vuoi riscuotere da Feyus un debito ben + misero e ugualmente remoto...
    grande Feanor cmq si sono daccordo con te

    P.S. ho cambiato anche io job,sono diventato anche io NIN,ora sono NIN4/WAR2 xD so che è molto costoso e molto difficile da portare avanti ma è troppo bello xD(dico questo per farvi capire che se volete fare un job perkè vi piace fatelo,non tiratevi indietro per paura di non riuscire a far soldi ........troppo figo il NIN xD)

  14. #14
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Un altro tank pakko -.- che thristess (Feanor ©) xD

    Vedo che Fea è riuscito nel suo intento è ha riportato tutti sulla "retta via" (xD), solo con me non ci sei riuscito, l'impresa sarà mooolto ardua

    Comunque sono finalmente a garlaige, potrò salire un pochetto e a giorni sarò rank5, sono troppo contento

  15. #15
    Nono skat io sono intenzionato a vedere:
    Kalendil [RNG**/NIN**] ELV [stemma] QUalsiasi-posto

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •