una vita spezzata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: una vita spezzata?

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    una vita spezzata?

    conosco una ragazza, una bella ragazza. questa ragazza è intelligente come le altre, bella come le altre, sincera come le altre. ma ha un problema. è paralizzata ed è cieca. è paralizzata ed è cieca da quando era piccola, non ha mai visto il sole. questa ragazza ha sempre e solo avuto l appoggio d suo padre, xkè la madre è impazzita quando era piccola. ma ora, suo padre è morto. tutto il suo sostegno, tutta la sua forza era suo padre. non c è più. ora mi chiedo, cosa le succederà adesso? cosa farà??? la sua vita m fa sempre riflettere molto.. forse, sicuramente, noi siamo molto molto fortunati.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Triste molto triste......

    non ha altri parenti? Statele vicino mi raccomando!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione U JIN
    Triste molto triste......

    non ha altri parenti? Statele vicino mi raccomando!
    ha degli zii, ma lei nn li sopporta. è molto brava a scrivere poesie, naturalmente cn la forma d scrittura dei ciechi, xò quando l ho letta m veniva da piangere talmente era brava
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Jedi Master L'avatar di U JIN
    Registrato il
    05-04
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    422
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ha degli zii, ma lei nn li sopporta. è molto brava a scrivere poesie, naturalmente cn la forma d scrittura dei ciechi, xò quando l ho letta m veniva da piangere talmente era brava
    *****!

    un cristiano direbbe che se è nata ceca e paralitica è perchè un presunto Dio l'ha voluta così e che è un bene per lei! Ma purtroppo io nn condividerò mai una cosa simile!

    MA COME SI FA!!!!

    MI VIENE DA PIANGERE!
    "Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce."
    (Blaise Pascal)

    Ci sono i geni e coloro che dicono di esserlo.
    Io sono un genio.

  5. #5
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    secondo me, in teoria, gli ostacoli fisici potrebbero essere superati dalla propia mente, dal proprio pensiero, così tutti noi daremmo più importanza al pensiero ke alla materialità, ma siccome sl poki c sono arrivati, ki ha dei "difetti fisici" è da emarginare, come facevano gli spartani ke buttavano giù i figli deformi dalla rupe sl xkè li consideravano inadatti alla guerra.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #6
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Non so cosa dire...

    Quindi non dico niente per non essere banale.
    Solamente le auguro buona fortuna.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #7
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Onitsuka_Tiger
    secondo me, in teoria, gli ostacoli fisici potrebbero essere superati dalla propia mente, dal proprio pensiero, così tutti noi daremmo più importanza al pensiero ke alla materialità, ma siccome sl poki c sono arrivati, ki ha dei "difetti fisici" è da emarginare, come facevano gli spartani ke buttavano giù i figli deformi dalla rupe sl xkè li consideravano inadatti alla guerra.
    Dipende dall'ambiente con cui si interagisce.
    Ad esempio in un forum (o nell'editoria, ad esempio) l'aspetto o le capacità fisiche non contano: contano quello che si è.
    Poi, nella vita di tutti i giorni, alcuni potrebbero vedere questi ostacoli come barriere insormontabili, per cui evitano questa persona.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    conosco una ragazza, una bella ragazza. questa ragazza è intelligente come le altre, bella come le altre, sincera come le altre. ma ha un problema. è paralizzata ed è cieca. è paralizzata ed è cieca da quando era piccola, non ha mai visto il sole. questa ragazza ha sempre e solo avuto l appoggio d suo padre, xkè la madre è impazzita quando era piccola. ma ora, suo padre è morto. tutto il suo sostegno, tutta la sua forza era suo padre. non c è più. ora mi chiedo, cosa le succederà adesso? cosa farà??? la sua vita m fa sempre riflettere molto.. forse, sicuramente, noi siamo molto molto fortunati.
    Stalle vicino oni.
    Povera ragazza... 8(

  9. #9
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    ......bha....che stronza la vita!
    statele vicino ed aiutatela...la gente che ha problemi cme i suoi ha comunque una grande creatività come doimostrano le sue poesie....incitatela a scrivere se questo la fà sentire meglio!

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione CodeRed
    Stalle vicino oni.
    Povera ragazza... 8(
    nient'altro da aggiungere... 8(

  11. #11
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    è tutta colpa dell'attuale società, che pretende corpi perfetti, fregandosene se crea dei complessi alle persone e aumenta il numero di suicidi. cavolo anche se è cieca e paralitica, è pur sempre una persona, con dei sentimenti, delle emozioni, delle esperienze vissute e da vivere. bisogna vergognarsi, lasciamo che le cose continuino a essere così, lasciamo la gente con questa mentalità, ma infondo cosa possono poche persone contro l'intera società mondiale? quei ricchi signori pensano solo a continuare a fare soldi. intando però ci sono delle persone che hanno bisogno di aiuto, persone migliori di questi signori. io le starei molto vicino, cercando di non farle mancare niente, facencole conoscere esperienze nuove, nuova gente, nuovi modi di pensare, nuovi mondi,...

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Onitsuka_Tiger
    conosco una ragazza, una bella ragazza. questa ragazza è intelligente come le altre, bella come le altre, sincera come le altre. ma ha un problema. è paralizzata ed è cieca. è paralizzata ed è cieca da quando era piccola, non ha mai visto il sole. questa ragazza ha sempre e solo avuto l appoggio d suo padre, xkè la madre è impazzita quando era piccola. ma ora, suo padre è morto. tutto il suo sostegno, tutta la sua forza era suo padre. non c è più. ora mi chiedo, cosa le succederà adesso? cosa farà??? la sua vita m fa sempre riflettere molto.. forse, sicuramente, noi siamo molto molto fortunati.
    se ha degli amici come credo che ne abbia devono pensarci anche loro a non farle sentire troppo la gravosità della cecità e della paralisi, specie se non ha altri parenti che possono aiutarla.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione U JIN
    *****!

    un cristiano direbbe che se è nata ceca e paralitica è perchè un presunto Dio l'ha voluta così e che è un bene per lei! Ma purtroppo io nn condividerò mai una cosa simile!

    MA COME SI FA!!!!

    MI VIENE DA PIANGERE!
    Dire che Dio l'ha creata così per un motivo ben preciso non è cattolico, è protestante. E comunque ciò è dovuto a problemi a livello genetico, non certo a livello ultraterreno.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione Onitsuka_Tiger
    conosco una ragazza, una bella ragazza. questa ragazza è intelligente come le altre, bella come le altre, sincera come le altre. ma ha un problema. è paralizzata ed è cieca. è paralizzata ed è cieca da quando era piccola, non ha mai visto il sole. questa ragazza ha sempre e solo avuto l appoggio d suo padre, xkè la madre è impazzita quando era piccola. ma ora, suo padre è morto. tutto il suo sostegno, tutta la sua forza era suo padre. non c è più. ora mi chiedo, cosa le succederà adesso? cosa farà??? la sua vita m fa sempre riflettere molto.. forse, sicuramente, noi siamo molto molto fortunati.

    che storia triste
    io non ce la farei a vivere così... mi raccomando statele vicino

  15. #15
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Non deve arrendersi. Non deve farlo per non dare sazio a questo dio crudele.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •