Mgs2:Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mgs2:Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Mgs2:Domande

    Salve a tutti!premetto che ho la play da poco tempo,e che solo ora mi sto godendo i grandi giochi usciti per questa consolle.Memore di metal gear solid 1 su ps.Ho acquistato il due.Adesso che l'ho quasi finito(combatto contro i ray) mi chiedo:ma non è un pò corto?Il primo mgs sempravo più lungo:inoltre l'azione è spesso intervallata da sequenze(per carità,bellissime e appassionanti) ma che riducono il tempoeffettivo di gioco....Insomma volevo sapere la la cortezza del gioco è un'opinione diffusa o sono io che dò i numeri....

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Praticamente è più lungo di MGS1 solo per le fasi filmate, il tempo di gioco vero e proprio alla fine è lo stesso. Cmq, con i segreti e le Dog Tags da collezionare per sbloccare bonus come la bandana, è molto rigiocabile.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione AuronOmega
    Praticamente è più lungo di MGS1 solo per le fasi filmate, il tempo di gioco vero e proprio alla fine è lo stesso. Cmq, con i segreti e le Dog Tags da collezionare per sbloccare bonus come la bandana, è molto rigiocabile.
    Domanda: in quante ore lo hai finito? e poi ci sono finali alernativi(come con meryl ed otacon?)

    cmq mi sembra un pò facile....non ci sono tratti realmente "scassamaroni e tosti" come in metal gear 1..sembra tutto filare liscio!

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione livio749
    Domanda: in quante ore lo hai finito? e poi ci sono finali alernativi(come con meryl ed otacon?)

    cmq mi sembra un pò facile....non ci sono tratti realmente "scassamaroni e tosti" come in metal gear 1..sembra tutto filare liscio!
    A che livelli di difficoltà giochi? Se il Normal ti sembra facile, c'è l'Hard, l'Extreme e l'European Extreme.

    In genere lo finisco in 15 ore. Nessun finale alternativo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione livio749
    Domanda: in quante ore lo hai finito? e poi ci sono finali alernativi(come con meryl ed otacon?)

    cmq mi sembra un pò facile....non ci sono tratti realmente "scassamaroni e tosti" come in metal gear 1..sembra tutto filare liscio!
    Io lo finisco in media in 5-6 ore. Non ci sono finali alternativi
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Snake_eater
    Io lo finisco in media in 5-6 ore. Non ci sono finali alternativi
    Per finirlo in 6 ore, devi saltare i filmati, le trasmissioni codec e fare tutto il gioco di corsa...ehm, non è esattamente così che andrebbe giocato...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione livio749
    Domanda: in quante ore lo hai finito? e poi ci sono finali alernativi(come con meryl ed otacon?)

    cmq mi sembra un pò facile....non ci sono tratti realmente "scassamaroni e tosti" come in metal gear 1..sembra tutto filare liscio!
    Beh la prima volta ci ho messo 14 ore ma guardando tutti i filmati e gustandomelo a fondo, la seconda volta ci ho messo 1 ora e 20/30 min.
    In quanto ai Metal Gear a seconda della difficoltà cambiano di numero:

    Very easy 3
    Easy 5
    Normal 7
    Hard 10
    Extreme 20

  8. #8
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Snake_eater
    Io lo finisco in media in 5-6 ore.

    5-6 ore?la prima volta?

    io sono a 14!!!!!allora ho svelato l'arcano:sono io che sono una pippa


    OT:un buon sito italiano su metal gear

  9. #9
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione livio749
    5-6 ore?la prima volta?

    io sono a 14!!!!!allora ho svelato l'arcano:sono io che sono una pippa


    OT:un buon sito italiano su metal gear
    No nn sei una pippa, se leggi cosa ho scritto sopra ci ho messo pure io 14 ore, ma giocando con molta calma.

  10. #10
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Beh la prima volta ci ho messo 14 ore ma guardando tutti i filmati e gustandomelo a fondo, la seconda volta ci ho messo 1 ora e 20/30 min.
    In quanto ai Metal Gear a seconda della difficoltà cambiano di numero:

    Very easy 3
    Easy 5
    Normal 7
    Hard 10
    Extreme 20


    lo sto giocando a normal.non riesco a battere sti caxx di metal gear...ora mi sto prendendo una pausa di riflessione!

  11. #11
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione livio749
    lo sto giocando a normal.non riesco a battere sti caxx di metal gear...ora mi sto prendendo una pausa di riflessione!
    La tecnica è la seguente:
    Appena inizia il combattimento comincia a lanciare granate Chaff come in MGS in modo di disturbare le apparekkiature.
    Quando ti troverai a corto di munizioni le troverai al centro della piattaforma di combattimento.
    Per cominciare devi attacarli da una certa distanta con questa tecnica:
    Un missile Stinger alla gamba e uno sulla testa, facendo così farai scendere notevolmente la loro salute.
    Quando cominciano a saltare nuovi Metal Gear sul campo ti comincia spostare sui bordi seguendo sempre la stessa tecnica di attacco.
    E ricorda le CHAFF!

  12. #12
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Snake_FOXHOUND
    La tecnica è la seguente:
    Appena inizia il combattimento comincia a lanciare granate Chaff come in MGS in modo di disturbare le apparekkiature.
    Quando ti troverai a corto di munizioni le troverai al centro della piattaforma di combattimento.
    Per cominciare devi attacarli da una certa distanta con questa tecnica:
    Un missile Stinger alla gamba e uno sulla testa, facendo così farai scendere notevolmente la loro salute.
    Quando cominciano a saltare nuovi Metal Gear sul campo ti comincia spostare sui bordi seguendo sempre la stessa tecnica di attacco.
    E ricorda le CHAFF!


    ho tirato qualke chaff ma sembrano non avere effetto...tra 10 in ci riprovo!grazie!

    ps.mi ripeto,ma sapete un siti ita ben fatto su mgs 1 e 2?

  13. #13
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione livio749
    ho tirato qualke chaff ma sembrano non avere effetto...tra 10 in ci riprovo!grazie!

    ps.mi ripeto,ma sapete un siti ita ben fatto su mgs 1 e 2?
    Ti servono per Info i siti o per la guida??

  14. #14
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione Snake_FOXHOUND
    Ti servono per Info i siti o per la guida??
    mi servono per gli extra,tipo sfondi,suoni ecc....

  15. #15
    ... L'avatar di Snake_FOXHOUND
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.185
    Citazione livio749
    mi servono per gli extra,tipo sfondi,suoni ecc....
    Mi sembra un buon sito:

    http://www.thesnakesoup.com

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •