Quake 4 info nn ufficiale d aparte mia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quake 4 info nn ufficiale d aparte mia

Cambio titolo
  1. #1
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856

    Quake 4 info nn ufficiale d aparte mia

    Raga girando per internet ho beccato un sito russo,avete saputo di quella piccola soffiata da parte di un'hacker su quake4 no?,beh n nc'erano solo img ma anche qualke video ebbene in un video c'è di sfondo una mappa usata per return to castle wolfenstein ora a me vengono in mente delle cose.

    1)la id lavora su quake 4 dai tempi di rtcw

    2)calcolando che la grafica dei bot nn è molto elaborata come nei mostri di doom3, si può presupporre sia un mod ben riuscito,e quindi un fake

    3)ho osservato molto attentamente le animazioni sono molto ben fatte,quindi può essere che ai tempi di rtcw lavorassero sulle animazioni per renderle credibili,anche perchè da quello che ho visto,a meno che il modder n nsia stato qualkuno di qualke casa produttrice di giochi,nn penso che uno chiunque possa fare delle animazioni del genere

    4)nn ho notato nessun sistema fisico,ne suna particolarità grafica.

    se ci stanno lavorando dai tempi di rtcw ci stanno tenendo nascosto quake 4 mentre lavorano su doom,secondo me doom è solo un diversivo,loro sembra che nn vogliano dire niente su doom,cosi no ici concentiramo tutti su doom e loro possono lavorare i npace su quake 4,un'altra cosa per me doom3 sarà uno spettacolo,ma se tengono osi tanto a quake 4 mi sàche quake 4 sarà davvero uno spettacolo,e cmq potrebbe ache nn essere vero niente,o nn è vero niente,però è quello che penso io.

    Nn chiudete il topic n nho fatto alcun riferimento al sito e potrebbe essere anche un fake quindi nn vedoi lmotivo di chiuderlo lasciateci viaggiare con la fantasia grazie.
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Wolf3d
    Raga girando per internet ho beccato un sito russo,avete saputo di quella piccola soffiata da parte di un'hacker su quake4 no?,beh n nc'erano solo img ma anche qualke video ebbene in un video c'è di sfondo una mappa usata per return to castle wolfenstein ora a me vengono in mente delle cose.

    1)la id lavora su quake 4 dai tempi di rtcw

    2)calcolando che la grafica dei bot nn è molto elaborata come nei mostri di doom3, si può presupporre sia un mod ben riuscito,e quindi un fake

    3)ho osservato molto attentamente le animazioni sono molto ben fatte,quindi può essere che ai tempi di rtcw lavorassero sulle animazioni per renderle credibili,anche perchè da quello che ho visto,a meno che il modder n nsia stato qualkuno di qualke casa produttrice di giochi,nn penso che uno chiunque possa fare delle animazioni del genere

    4)nn ho notato nessun sistema fisico,ne suna particolarità grafica.

    se ci stanno lavorando dai tempi di rtcw ci stanno tenendo nascosto quake 4 mentre lavorano su doom,secondo me doom è solo un diversivo,loro sembra che nn vogliano dire niente su doom,cosi no ici concentiramo tutti su doom e loro possono lavorare i npace su quake 4,un'altra cosa per me doom3 sarà uno spettacolo,ma se tengono osi tanto a quake 4 mi sàche quake 4 sarà davvero uno spettacolo,e cmq potrebbe ache nn essere vero niente,o nn è vero niente,però è quello che penso io.

    Nn chiudete il topic n nho fatto alcun riferimento al sito e potrebbe essere anche un fake quindi nn vedoi lmotivo di chiuderlo lasciateci viaggiare con la fantasia grazie.
    hai sbagliato in partenza: la ID non lavora su quake4, sarà opera della Raven Software esattamente come RTCW, e lo stato di sviluppo dovrebbe essere a livello di concept-art e modelli ultradettagliati, penso che se il motore grafico di doom3 fosse finito, non lo sarebbe da più di qualche mese... e alla raven serve quello per sviluppare Q4. Quindi nessuno sta tenendo nascosto lo sviluppo di questo gioco, semplicemente è un gioco ancora nelle prime fasi di sviluppo




  3. #3
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Born, Quake IV è già a buon punto con la lavorazione, l'ha comunicato il CEO di ID Software, solo che non verrà mostrato al QuakeCon di quest'anno.

    Raven Software ci sta lavorando più o meno dal primo annuncio e il gioco sta già prendendo forma visto che il motore di Doom 3 è completato.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •