Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema Virus

Cambio titolo
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04

Problema Virus

Salve!
    Ho un problema: come antivirus uso AVG 6 Free Version e facendo la scansione mi trova un pò di virus che riesco ad eliminare, quindi mi metto a giocare.
    Dopo un pò che gioco si ripresenta il virus che rompeva prima della scansione, dunque rifaccio la scansione però l'antivirus non trova nulla ! 8( .
    Mi è venuto in mente che potevo fare la scansione via internet della symantec, dal sito ufficiale solo che non parte perchè non è compatibile col browser che uso (mozilla). Provo ad usare IE (che non avevo disistallato) però mi fa uno strano errore e mi dice che è impossibile visualizzare qualsiasi pagina 8( .

Sapreste darmi una mano o un consiglio??

P.S. il virus è odiosissimo: continua a ridurmi a icona i giochi e altre applicazioni come WMP ecc............ (non iniziate con "Format C:", formatta! ecc.....) Grazie....... (so di aver postato già una cosa del genere, però non mi è arrivato nessun aiuto utile )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

samtam90
    Ospite
    A questo punto ti consiglierei di provare un altro antivirus... hai controllato da dove puoi avere ricevuto il virus (posta elettronica, file da internet ecc.)?

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    trova il nome del virus e scaricati il fix da qui
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Sto updatando AVG............
    Se dopo la scansione non torva nulla cambio Antivirus e se non concludo niente.................... Format C:
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    trova il nome del virus e ammazzalo!!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic