cesare cremonini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: cesare cremonini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    63

    Sonno cesare cremonini

    Ciao a tutti,a chi piace ce?Sapete qlc di nuevo su di lui?Non voglio minacce!

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione fran_ally
    Non voglio minacce!
    Mi spiace per te ma temo che il topic andrà a finire male (

    Cmq non ho notizie, non si vede in giro da un pò, per mia felicità
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    è vero... ke fine ha fatto?


    cmq nn dovevi aprire sto topic... sarà pieno di offese gratuite ad una persona ke si limita a fare il suo lavoro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione x-max
    è vero... ke fine ha fatto?


    cmq nn dovevi aprire sto topic... sarà pieno di offese gratuite ad una persona ke si limita a fare il suo lavoro.
    Vabbe su questo direi punti di vista.Comunque non ho intenzione di minare il topic ...al meno non io......

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ki è?
    nn ho idea di ki fosse



    edit:è forse quello dei Lunapop?se è lui....nn commento

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Nalut Miserat
    Vabbe su questo direi punti di vista.Comunque non ho intenzione di minare il topic ...al meno non io......
    nalut, il suo lavoro è quello di fare canzoni senza pretese "da festivalbar" ke vendano parecchi dischi.
    vende e fa successo, è un dato di fatto, quindi fa bene il suo lavoro.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione x-max
    nalut, il suo lavoro è quello di fare canzoni senza pretese "da festivalbar" ke vendano parecchi dischi.
    vende e fa successo, è un dato di fatto, quindi fa bene il suo lavoro.
    Su questo vabbene...non è certo il primo o l'unico...ma non mi piace come persona.Esempio: quando è venuto qui ha causato danni per milioni in un bar in cui è andato...facendo tutto il fighetto...questo è sputare sul lavoro degli altri...nulla più.Per la sua musica...lui fa quello che gli viene chiesto...a me certamente non piace ma a molti piace (o è piaciuto) comunque il mio commento si riferiva a lui come personaggio !

  8. #8
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Nalut Miserat
    Su questo vabbene...non è certo il primo o l'unico...ma non mi piace come persona.Esempio: quando è venuto qui ha causato danni per milioni in un bar in cui è andato...facendo tutto il fighetto...questo è sputare sul lavoro degli altri...nulla più.Per la sua musica...lui fa quello che gli viene chiesto...a me certamente non piace ma a molti piace (o è piaciuto) comunque il mio commento si riferiva a lui come personaggio !
    Premesso che Cremonini mi fa schifo, non vedo perchè se lo fa lui è uno scandalo e se lo fanno le rockstar è figo.
    P.S. Se io avessi dei soldi e fossi una rockstar, andrei in giro a fare casini.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Dynamite
    Premesso che Cremonini mi fa schifo, non vedo perchè se lo fa lui è uno scandalo e se lo fanno le rockstar è figo.
    P.S. Se io avessi dei soldi e fossi una rockstar, andrei in giro a fare casini.
    Complimentoni...ti reputo come Mr. Cremonini allora...ma comunque non ho capito dove hai trovato che io ho detto che se una rockstar fa un certo tipo di casini tipo fare il fighetto in un bar e causare danni per milioni a un qualunque lavoratore che fa la sua vita e si spacca la schiena è figo.

  10. #10
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Nalut Miserat
    Complimentoni...ti reputo come Mr. Cremonini allora...ma comunque non ho capito dove hai trovato che io ho detto che se una rockstar fa un certo tipo di casini tipo fare il fighetto in un bar e causare danni per milioni a un qualunque lavoratore che fa la sua vita e si spacca la schiena è figo.
    Non intendvo te, ma in generale
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma xkè ke ha fatto cremonini?

  12. #12
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Nalut Miserat
    Complimentoni...ti reputo come Mr. Cremonini allora...ma comunque non ho capito dove hai trovato che io ho detto che se una rockstar fa un certo tipo di casini tipo fare il fighetto in un bar e causare danni per milioni a un qualunque lavoratore che fa la sua vita e si spacca la schiena è figo.
    I danni vengono poi ripagati, lo sai almeno questo?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Dynamite
    I danni vengono poi ripagati, lo sai almeno questo?
    Vedi di non fare il saccente.Sai che se deve patire una denuncia non è la stesa cosa?Non è che lui ad esempio spacca un tavolo da 200 euro e automaticamente 200 euro si telestrasportano nella cassa del gestore......ad ogni modo dalle tue risposte immagino tu NON abbia una concezzione di denaro.Hai forse idea di cosa vuol dire (a prescindere da tutto) lavorare una vita per avere un locale che un figlio di papa in una sera di distrugge???Che poi rivedi i soldi o meno direi che l'impatto del momento non può essere quantificato in denaro.Senza contare che ripeto non sempre il "casinista" ripaga, almeno non subito il propietario, riflettici su mentre prendi la paghetta da papà.

  14. #14
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Nalut Miserat
    Vedi di non fare il saccente.Sai che se deve patire una denuncia non è la stesa cosa?Non è che lui ad esempio spacca un tavolo da 200 euro e automaticamente 200 euro si telestrasportano nella cassa del gestore......ad ogni modo dalle tue risposte immagino tu NON abbia una concezzione di denaro.Hai forse idea di cosa vuol dire (a prescindere da tutto) lavorare una vita per avere un locale che un figlio di papa in una sera di distrugge???Che poi rivedi i soldi o meno direi che l'impatto del momento non può essere quantificato in denaro.Senza contare che ripeto non sempre il "casinista" ripaga, almeno non subito il propietario, riflettici su mentre prendi la paghetta da papà.
    Prendo la paghetta da papà? Ma scusa tu sai quanti anni ho? Se vado a scuola, se ho un lavoro, se sono di famiglia ricca o di famiglia povera?
    Direi di no, ma se vuoi, puoi continuare a sparare le tue cavolate.

    Fine perchè siamo OT.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #15
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione x-max
    nalut, il suo lavoro è quello di fare canzoni senza pretese "da festivalbar" ke vendano parecchi dischi.
    vende e fa successo, è un dato di fatto, quindi fa bene il suo lavoro.
    anche i serial killer fanno bene il loro lavoro.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •