aiuto sunshine
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: aiuto sunshine

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454

    aiuto sunshine

    come si fa la terza missione del capitolo "il villaggio delle palme" la missione si chiama "salva il sindaco dalla melma rovnete"???
    vi prego aiutatemi!!!!!
    grazie
    Ultima modifica di aby; 11-06-2004 alle 21:12:29

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Allora, devi sfruttare una serie di percorsi sotterranei (e non) per arrivare da lui, sembra complicato ma non lo è così tanto...non ricordo la strada.(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    devi andare in fondo a destra fare lo schianto su una botola che ti indica il palmense e seguire il percorso sotterraneo rfino a giungere al sindaco a allo splac3000...

  4. #4
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    grazie dopo ci provo!!!!
    io mi buttavo sulla lava direttamente

  5. #5
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    masochista

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Io mi sono bloccato a "Porto Rotondo" nella prima missione "L' avventura fruttata degli Yoshi" su una piattaforma(che raggiungo con lo spruzzo razzo) in alto cè un Sole dentro una grata che però non posso entrare perchè è coperta da quella spece di gelatina gialla che ondeggia e se mi avvicino a essa mi toglie una tacca di vita...poi giù vicino al mercatino...ci sono due recipienti enormi con scritto su Fruits...il signore sotto mi dice di fare lo schianto sui tappi perchè cè della frutta incastrata,io faccio lo schianto ma esce sempre frutta,che dopo un pò sparisce,poi se torno giù sempre da quel signore mi dice sempre di fare lo schianto perchè il tubo è bloccato...
    Poi nel livello ci sono un sacco di Monete Blu...
    Come e cosa devo fare?

  7. #7
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione jan87
    Io mi sono bloccato a "Porto Rotondo" nella prima missione "L' avventura fruttata degli Yoshi" su una piattaforma(che raggiungo con lo spruzzo razzo) in alto cè un Sole dentro una grata che però non posso entrare perchè è coperta da quella spece di gelatina gialla che ondeggia e se mi avvicino a essa mi toglie una tacca di vita...poi giù vicino al mercatino...ci sono due recipienti enormi con scritto su Fruits...il signore sotto mi dice di fare lo schianto sui tappi perchè cè della frutta incastrata,io faccio lo schianto ma esce sempre frutta,che dopo un pò sparisce,poi se torno giù sempre da quel signore mi dice sempre di fare lo schianto perchè il tubo è bloccato...
    Poi nel livello ci sono un sacco di Monete Blu...
    Come e cosa devo fare?
    allora......devi fare lo schianto su quei recipienti enormi prima da una parte poi dall'altra fino a che nn esce quella specie di ananas senza foglie, questa specie di ananas la devi portare a calci fino all'uovo di yoshi che c'e vicino al mercato ,poi sali sullo yoshi e spruzzi i pesci che saltano,e si formeranno delle passerelle questo pezzo e abbastanza difficile perche dopo un po spariscono quelle passerelle cmq tu salta da una all'altra il piu veloce che puoi poi vai dove c'e quella cosa gelatinosa e la spuzzi con lo yoshi(se vuoi un consiglio nn arrivarci con lo yoshi fino a li perche e molto difficile ma appena sei abbastanza vicino la spuzzi e poi scendi dallo yoshi e ci arrivi con lo splash 3000 facile no 8| 8|
    ricordati di mangiarti le farfalle con lo yoshi che ti danno monete blu!!!
    se nn sono stato abbastanza chiaro prova a cercare la soluzione ci dovrebbe essere su ludus o gamesurf!!
    ciao

  8. #8
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione alex89
    masochista

    piu che altro mi divertivo a sentire mario dire aiuaiuaiuaiaui!!!
    e poi mamamia
    ps:vi piace il mio nuovo avatar!!??
    Ultima modifica di aby; 13-06-2004 alle 19:03:48

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione jan87
    Io mi sono bloccato a "Porto Rotondo" nella prima missione "L' avventura fruttata degli Yoshi" su una piattaforma(che raggiungo con lo spruzzo razzo) in alto cè un Sole dentro una grata che però non posso entrare perchè è coperta da quella spece di gelatina gialla che ondeggia e se mi avvicino a essa mi toglie una tacca di vita...poi giù vicino al mercatino...ci sono due recipienti enormi con scritto su Fruits...il signore sotto mi dice di fare lo schianto sui tappi perchè cè della frutta incastrata,io faccio lo schianto ma esce sempre frutta,che dopo un pò sparisce,poi se torno giù sempre da quel signore mi dice sempre di fare lo schianto perchè il tubo è bloccato...
    Poi nel livello ci sono un sacco di Monete Blu...
    Come e cosa devo fare?
    Segui la strategia di aby, ma ricorda: lo Yoshi non compare se prima non finisci le missioni del Luna Park.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione AuronOmega
    Segui la strategia di aby, ma ricorda: lo Yoshi non compare se prima non finisci le missioni del Luna Park.
    Perfetto grazie a tutti...non riuscivo a farla perchè non mi era ancora apparso lo Yoshi per quello...
    p.s.Ma Auron Omega tu hai Sunshine?

  11. #11
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione jan87
    Perfetto grazie a tutti...non riuscivo a farla perchè non mi era ancora apparso lo Yoshi per quello...
    p.s.Ma Auron Omega tu hai Sunshine?
    io si ce l'ho sunshine...ora sono arrivato alla missione nel vulcano corona ma n la voglio fare perche per ora non posso comprarmi giochi e seno nn so piu a cosa giocare!!
    tu che giochi hai??io ho solo sunshine

  12. #12
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione aby
    io si ce l'ho sunshine...ora sono arrivato alla missione nel vulcano corona ma n la voglio fare perche per ora non posso comprarmi giochi e seno nn so piu a cosa giocare!!
    tu che giochi hai??io ho solo sunshine
    Io per adesso ho Sunshine e Resident Evil 0(che sono prestati a tempo indeterminato)(il GC cè lò da neanche due settimane)..
    A presto vorrei prendere Metroid,Sunshine(anche se lo finisco non mi interessa,sto gioco mi piace troppo che voglio averlo tutto per me ),Pikmin,questi tre li accaparrò subito che costano poco...

  13. #13
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione jan87
    Io per adesso ho Sunshine e Resident Evil 0(che sono prestati a tempo indeterminato)(il GC cè lò da neanche due settimane)..
    A presto vorrei prendere Metroid,Sunshine(anche se lo finisco non mi interessa,sto gioco mi piace troppo che voglio averlo tutto per me ),Pikmin,questi tre li accaparrò subito che costano poco...
    io la prossima settimana mi porto a casa una bella copia di zelda tww

  14. #14
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione aby
    io la prossima settimana mi porto a casa una bella copia di zelda tww
    Argh...
    Bravo fai bene...

  15. #15
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    quel cd nn è the wind waker ma è il disco in più,master quest e ocarina of time.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •