Problema con xbox nuova!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con xbox nuova!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Problema con xbox nuova!

    Oggi dopo 1 po' di tempo ho finalmente deciso di comprare l'xbox,spinto soprattutto dall'offerta console più 2 giochi.Ovviamente sono arrivato molto contento a casa,dopo aver scartato il tutto l'ho accesa,ho infilato il cd e sorpresa!l'icona su schermo nn si muoveva nonostante spingessi le croci sul joypad.L'ho riavviata e dopo il joypad andava.Fatto partire però sega gt 2002 si ripresenta il problema.Ora voglio dire,ma porca miseria ma è possibile?Prefrivo ke neanke si accendesse la console,così è proprio una presa in giro!Cmq sia nn voglio certo scatenare delle polemiche,piuttosto volevo sapere se qualcun altro aveva avuto il mio stesso problema.Scusate il tono 1 po' brusco,però potete immaginare anke la delusione e la rabbia!

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Scusa non ho capito il problema puoi spiegarti meglio, così vedo se posso aiutarti!

  3. #3
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    In pratica è come se la console nn riconoscesse il joypad,di conseguenza è come se nn ci fosse.In questo modo ovviamente nn posso giocare!Ho provato anke a far entrare il joypad in un'altra porta ma si è ripresentato lo stesso problema.

  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da Carter
    In pratica è come se la console nn riconoscesse il joypad,di conseguenza è come se nn ci fosse.In questo modo ovviamente nn posso giocare!Ho provato anke a far entrare il joypad in un'altra porta ma si è ripresentato lo stesso problema.
    Conosci qualcuno che ti può prestare un joypad così vedi se e il joypad ad essere difettoso, oppure vai in un qualsiasi negozio di videogames e chiedigli se prova il tuo joypad vicino alla sua console così se e' il joypad te lo fai cambiare.

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Come ha detto eliminato, se puoi fai una prova con un altro joypad per vedere se è quello che crea problemi.
    Se il problema si ripresentase temo sia colpa delle porte joypad difettose, in quel caso usufruisci della garanzia.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Può sembrare stupido, ma controlla che anche l'antistrappo sia collegato bene........
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Carter si è fatto cambiare direttamente la console, mi ha informato che ora va tutto alla grande.

  8. #8
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Matty
    Carter si è fatto cambiare direttamente la console, mi ha informato che ora va tutto alla grande.
    Meno mal .. Mi sa che aveva attaccato male il joystick .. ROVATFL !

  9. #9
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Matty
    Carter si è fatto cambiare direttamente la console, mi ha informato che ora va tutto alla grande.
    Quoto.Adesso posso davvero dire di essere un felice possessore di xbox! Cavolo reddragon,se sbagliassi a mettere un controller sarebbe proprio meglio ke smettessi di giocare!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tutto è bene quel che finisce bene!!!

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    sono contento per te,cmq può capitare...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Che botta!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    Ok!

    Mi dispiace per te io l'ho presa domenica mattina e fino a oggi ha funzionato tutto a meraviglia il tuo sarà un problema di fabbrica (ma con lo scontrino te la puoi far restituire sempre che tu c'è l'abbia)spero per te di si ciao.

  14. #14
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    A un mio amico gli si bloccava il lettore DVD
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •