block-buster
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: block-buster

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    block-buster

    Raga, oggi mi è venuta in mente una cosa riguardante il block-buster (se si scrive cosi).
    Per esempio, se io ho un vice city non funzionante, e vado dal block-buster e me ne prendo uno noleggiato che funziona, posso cambiare il gioco funzionante del block-buster e al suo posto metterci quello rotto!
    Dite che si può fare?

    PS: io sono contrario a queste cose illegali, ragion per cui una roba del genere non la farei mai

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497

    Chiedi se si puo fare e poi dici che sei contrario a ste robe !Se lo fossi nn ti interesserebbe , no ?
    Cmq nn BISOGNEREBBE , pero c'è chi ci è riuscito ....

  3. #3
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Ceck the sound

    Chiedi se si puo fare e poi dici che sei contrario a ste robe !Se lo fossi nn ti interesserebbe , no ?
    Cmq nn BISOGNEREBBE , pero c'è chi ci è riuscito ....
    hey hey! volevo solo chiedere un vostro parere!

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    La prossima persona ke noleggierebbe la copia sostituita (nn funzionante), la riporterebbe immediatamente indietro e risalirebbero all'ultima persona ke l'ha noleggiato (cioe' tu).
    Penserebbero quindi ke Tu abbia rovinato la copia del Block facendotela pagare.

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    in realtà ti sgamano perkè ogni gioco ha il suo codice,quindi se ad uno di quei impiegati imbecilli di blockbuster (idioti)viene in mente di controllare il codice col pc e poi vedere l'ultima persona ke l'ha noleggiato ti sgamano
    oppure lo noleggia qualcuno ke poi va a reclamare e quelli vedono ki è stato prima di loro a noleggiarlo e gli kiedono di pagare...

    insomma,ti sgamano!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    allora fai così, cambi il gioco, glielo riporti il giorno dopo ed anticipi tutti dicendo che nn funziona, così passi da onesto
    e se anche si accorgessero che il dvd è sato cambiato nn danno la colpa a te xchè gliel'hai detto subito

    PS io nn l'ho mai fatto eh

  7. #7
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione tino x
    allora fai così, cambi il gioco, glielo riporti il giorno dopo ed anticipi tutti dicendo che nn funziona, così passi da onesto
    e se anche si accorgessero che il dvd è sato cambiato nn danno la colpa a te xchè gliel'hai detto subito

    PS io nn l'ho mai fatto eh


    Che mente ragazzi!!!!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  8. #8
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    Citazione tino x
    allora fai così, cambi il gioco, glielo riporti il giorno dopo ed anticipi tutti dicendo che nn funziona, così passi da onesto
    e se anche si accorgessero che il dvd è sato cambiato nn danno la colpa a te xchè gliel'hai detto subito

    PS io nn l'ho mai fatto eh
    il genio del furto
    meglio di lupin

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione peppo
    Che mente ragazzi!!!!
    Non è il solo ad averci pensato...

  10. #10
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione blood
    in realtà ti sgamano perkè ogni gioco ha il suo codice,quindi se ad uno di quei impiegati imbecilli di blockbuster (idioti)viene in mente di controllare il codice col pc e poi vedere l'ultima persona ke l'ha noleggiato ti sgamano
    oppure lo noleggia qualcuno ke poi va a reclamare e quelli vedono ki è stato prima di loro a noleggiarlo e gli kiedono di pagare...

    insomma,ti sgamano!
    no! i cd non hanno i codici sono le custodie infatti i cd non vengono mai controllati, e poi basta che lui affitta gta lo sostituisce e lo risporta subito indietro dicendo che non funziona e vedi che non li possono dire niente


    p.s i cd non te li fanno pagare perche i cd si rovinano durante luso e questa come scusa andra sempre bene
    Ultima modifica di ninja; 11-06-2004 alle 20:21:43
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione ninja
    no! i cd non hanno i codici sono le custodie infatti i cd non vengono mai controllati, e poi basta che lui affitta gta lo sostituisce e lo risporta subito indietro dicendo che non funziona e vedi che non li possono dire niente


    p.s i cd non te li fanno pagare perche i cd si rovinano durante luso e questa come scusa andra sempre bene
    furbo,peccato ke nn ho giochi rotti,altrimenti...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  12. #12
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione blood
    furbo,peccato ke nn ho giochi rotti,altrimenti...


    Si,si...diciamolo tra noi....
    hihihihihi!.....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  13. #13
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Ragazzi, grazie x il consiglio. In caso di necessità mettero in atto una di queste strategie....

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Credo che le versioni per il noleggio siano diverse da quelle in commercio. (mi riferisco allo stampo sul DVD)
    Almeno per i DVD video è così. (c'è sempre la scritta "Versione destinata al noleggio")

  15. #15
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Vegeth Ssj
    Credo che le versioni per il noleggio siano diverse da quelle in commercio. (mi riferisco allo stampo sul DVD)
    Almeno per i DVD video è così. (c'è sempre la scritta "Versione destinata al noleggio")
    da me i videogiochi no è solo la custodia che ha quella scritta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •