Topic Ufficiale: Crash Bandicoot & Spyro Fusion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Topic Ufficiale: Crash Bandicoot & Spyro Fusion

Cambio titolo
  1. #1
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527

    Topic Ufficiale: Crash Bandicoot & Spyro Fusion

    Ho appena preso questo gioco e lo trovo fantastico, e voi? I minigiochi sono divini, e anche originali!



    Inoltre il gioco è uscito in coppia con Spyro: Fusion, e i 2 hanno molto in comune!




  2. #2
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    li ho visti sono uguali praticamente, cioe ci sono sempre i cattivi che si invertono O_o

  3. #3
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione Skaven
    Ho appena preso questo gioco e lo trovo fantastico, e voi? I minigiochi sono divini, e anche originali!
    Inoltre il gioco è uscito in coppia con Spyro: Fusion, e i 2 hanno molto in comune!
    Avevo visto tempo fa un paio di screenshot.
    Toglimi una curiosità: ma è stato prodotto (finalmente, aggiungo) da Insomniac e Naughty Dog (Che, adesso come adesso, sono sempre più "ciccì e coccò") oppure è l'ennesima produzione della Vivendi (Che, perlomeno per gli altri ultimi capitoli di Spyro e Crash per Gba, ha soltanto sfornato giochi parecchio mediocri. Spero che questo sia qualcosa di più...)?!
    Ultima modifica di Exec; 22-06-2004 alle 11:41:18

  4. #4
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Exec
    Avevo visto tempo fa un paio di screenshot.
    Toglimi una curiosità: ma è stato prodotto (finalmente, aggiungo) da Insomniac e Naughty Dog (Che, adesso come adesso, sono sempre più "ciccì e coccò") oppure è l'ennesima produzione della Vivendi (Che, perlomeno per gli altri ultimi capitoli di Spyro e Crash per Gba, ha soltanto sfornato giochi parecchio mediocri. Spero che questo sia qualcosa di più...)?!
    No, credo che non sia la naughty dog etc... Comunque qui si può parlare pure del primo spyro?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  5. #5
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Exec
    Avevo visto tempo fa un paio di screenshot.
    Toglimi una curiosità: ma è stato prodotto (finalmente, aggiungo) da Insomniac e Naughty Dog (Che, adesso come adesso, sono sempre più "ciccì e coccò") oppure è l'ennesima produzione della Vivendi (Che, perlomeno per gli altri ultimi capitoli di Spyro e Crash per Gba, ha soltanto sfornato giochi parecchio mediocri. Spero che questo sia qualcosa di più...)?!
    Io l'ho trovato qualcosa in più, e ho notato anche numerosi (e impegantivi) i minigiochi!

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    il primo spyro:season of ice era un capolavoro...apparte forse la grafica un po troppo colorata,aveva una giocabilità fantastica!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •