Incidenti che avete fatto, o che avete evitato per un soffio.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Incidenti che avete fatto, o che avete evitato per un soffio.

Cambio titolo
  1. #1
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Incidenti che avete fatto, o che avete evitato per un soffio.

    Come da titolo.

    Raccontate tutti i vostri cazzi su strada.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #2
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mai fatto incidenti che coinvolgessero altre macchine...
    di incidenti con danno notevole uno solo: ho contribuito ad aumentare le firme sul muretto di protezione della curva della morte ( curva della Valassina nota a chi bazzica la Brianza ), con piallaggio completo della fiancata destra...
    poi ci sarebbe un tamponamento: un pirla con una s3 mi ha tamponato da dietro... dice che non si aspettava che mi fermassi ad uno STOP...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  3. #3
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    L'ultimo è stato due settimane fa, ho schivato la Multipla ma lei ha continuato ad andare avanti, venendomi addosso8|
    Poi, tra gente che apriva le portiere all' improvviso, gente che usciva dal parcheggio senza guardare, gente che non da le precedenze, ce n'è da vendere...

  4. #4
    paul jr L'avatar di _carver_
    Registrato il
    01-04
    Località
    california
    Messaggi
    261
    in mini, io ed un mio amico sorpassiamo un tizio con una corsa sport, e dopo gli tagliamo la strada, il tizio inizia a rincorrerci noi ci fermiamo per vedere che problemmi avesse e come voleva risolverli ;e lui per fare lo sborone sgomma e va contro il guard-rail!! e cmq dopo ci ha visto a noi 2 ! ! incazzzati se ne andato senza dire nulla!!!

    io non ho mai avuto incidenti degni di essere raccontati
    press X for kill me

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    di incidenti gravi nessuno, solo una volta ero caduto con il ciao, ma ero in un caradone, avevo frenato con la ruota davanti sull'erba (che furbo ) ma dopo quello nessun'altro incidente, solo pirla che ho schivato in tempo

  6. #6
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    il mio l'ho raccontato nel mio topic...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  7. #7
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Ad un incrocio uno non mi da la precedenza(aveva lo STOP) e mi viene sul parafango ant. dx. in parauri ant. se ne cade e il cofano quasi. poi arriva uno sparato con una golf e mi sbriciola il paraurti post e mi fa cadere l'alettone della Sparco appena comprato!!! !
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Ayrton2000
    Ad un incrocio uno non mi da la precedenza(aveva lo STOP) e mi viene sul parafango ant. dx. in parauri ant. se ne cade e il cofano quasi. poi arriva uno sparato con una golf e mi sbriciola il paraurti post e mi fa cadere l'alettone della Sparco appena comprato!!! !
    Scusa ma hai un'auto a 15 anni????

    O è dei tuoi?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  9. #9
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Uno di quei pisciaturi 100% ABS(PLASTICA) e motore Diesel 500cc
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  10. #10
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Ayrton2000
    Uno di quei pisciaturi 100% ABS(PLASTICA) e motore Diesel 500cc

    Le famigerate auto che si guidano senza patente???

    Attendiamo foto esplicative.

    Un'auto del genere con pezzi della Sparco non l'ho ancora vista in giro.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ayrton2000
    Registrato il
    01-04
    Località
    Potenza
    Messaggi
    223
    Citazione roland
    Le famigerate auto che si guidano senza patente???

    Attendiamo foto esplicative.

    Un'auto del genere con pezzi della Sparco non l'ho ancora vista in giro.
    solo alettone (niente roba alla F&F eh!) e palpebre artigianali. Ora sto cercando di abbassarla di almeno 5cm. ma non so proprio come fare molti tagliano le molle, ma ho paura dicedimenti. Magari mele faccio fare artigianalmente...
    MY PC: CPU: Intel P4 2,8 HT @ 3.06Ghz (219*14) - Motherboard: Intel P4TSP-D2 (chipset 8248P) - RAM: 2x V-Data 512MB DDR400 cas 2.5 - Hard Disk: Maxtor S-ATA 120GB 7200rpm - Scheda Video: Sapphire 9600XT - Dissipatore CPU: Coolermaster Jet4 - Ventole case: 2x Coolermaster 90x90 + Coolermaster BluIce (sul dissipatore originale chip Motherboard) - Controller ventole: Coolermaster Aerogate II - Alimentatore: Seasonic 300W PFC Attivo - Monitor: Samsung SyncMaster 172N "Pivot" LCD 17" - Case: Middle Tower DEX - Altoparlanti: Hercules XPS 2100 Silver - Tastiera: Logitech Internet Navigator Keyboard Special Edition - Mouse: Microsoft Wireless Intellimouse Explorer - Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 1) - DirectX: 9.0c - Driver Scheda Video: Omega 2.5.51(Catalyst 4.6)

  12. #12
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Ce ne sono troppi per essere raccontati .. !


    Ve ne dirò uno solo :
    Scendevo il corso con il motorino sorpassando a 60 tutte le macchine in un giorno di forte pioggia...M'accorgo che c'è una traversa da cui arrivano macchine ..freno con il freno di dietro , il motore slitta e intanto stavo facendo il giro in senso orario con il motorino allora arriva una macchina dalla traversa e inevitabilmente ci finisco di sopra ...
    Me la sono cavata senza un graffio ma il motore è stato 2 settimane dal meccanico..!

  13. #13
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Ayrton2000
    solo alettone (niente roba alla F&F eh!) e palpebre artigianali. Ora sto cercando di abbassarla di almeno 5cm. ma non so proprio come fare molti tagliano le molle, ma ho paura dicedimenti. Magari mele faccio fare artigianalmente...
    Io ho un assetto artigianale, fattelo fare da uno bravo e vedrai che non ci saranno cedimenti

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Citazione Ayrton2000
    solo alettone (niente roba alla F&F eh!) e palpebre artigianali. Ora sto cercando di abbassarla di almeno 5cm. ma non so proprio come fare molti tagliano le molle, ma ho paura dicedimenti. Magari mele faccio fare artigianalmente...
    Se le molle vengono toccate da qualcuno che sa mettere le mani sopra, allora non avrai nessun problema.

    Comunque, hai provato a vedere quanto possono costare delle molle più basse?

    Magari vai a spendere anche meno, e hai la possibilità di tenere da parte le molle originali (sai, le revisioni...)
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Solo da passeggero, per il momento...

    In Smart, via Citolo da Perugia. Pioggia, tanta. Curva a 90°. Ale prova a farla agli 80... acquaplaning, finiamo nella corsia opposta, cercando di tornare dall'altra parte la macchina viene "risucchiata" e saltiamo sul marciapiede più alto di Padova... il bello viene qui. Cucchiamo una di quelle rientranze nel marciapiede dove vengono "parcheggiati" i cassonetti (vuota, per fortuna) e la macchina ci entra, scorre di lato, sbatte di fianco e ci rimette dritti in mezzo alla strada... carrozzeria intatta, completamente distrutta la meccanica, 3 dischi dei freni esplosi, assi spezzati...


    Ieri sera abbiamo provato la SLK sul bagnato senza controllo di trazione in centro ad un semaforo con di fianco una BMW, ha iniziato a scodare e mi son cagato addosso ripetutamente...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •