Domandina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domandina

Cambio titolo
  1. #1
    samtam90
    Ospite

    Domandina

    Si sa se verrà mai allegata una espansione di Morrowind a GMC?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Si: Bloodmoon quando verrà regalato Morrowind
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  3. #3
    samtam90
    Ospite
    Non Tribunal, quindi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Hanno detto che bloodmoon è + bello e siccome potevano metterne 1 solo hanno messo quello
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  5. #5
    samtam90
    Ospite
    Citazione Dkpx
    Hanno detto che bloodmoon è + bello e siccome potevano metterne 1 solo hanno messo quello
    E hanno fatto bene!

  6. #6
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione samtam90
    E hanno fatto bene!
    Non lo so non li ho provati, ma non vedo l'ora: dicono tutti che è stupendo...
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  7. #7
    samtam90
    Ospite
    E' stupendo! Io ho Morrowind + Bloodmoon e ti assicuro che l'espansione è favolosa!Ti chiedevo di Tribunal xchè ho solo Bloodmoon.

  8. #8
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    io invece ho Morrowind, sto facendo scorta di giochi che ho gia:

    starcraft+ espansione
    SOF

    e entro fine anno pure morrowind, per fortuna danno anche l'espansione così mi fanno contento in parte!!!

  9. #9
    samtam90
    Ospite
    Speriamo che prima o poi regalino anche Tribunal, che è l'unica espansione che mi manca. E non è difficile da pensare visto che ora allegano Morrowind+Bloodmoon.

  10. #10
    Utente L'avatar di Dkpx
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    628
    Citazione samtam90
    Speriamo che prima o poi regalino anche Tribunal, che è l'unica espansione che mi manca. E non è difficile da pensare visto che ora allegano Morrowind+Bloodmoon.
    Invece è difficile da pensare: che io sappia non hanno mai regalato solo l'espansione di un gioco... potrei sbagliarmi
    --> La grandezza di una persona si vede dalla gente presente al suo funerale. <--
    --> Potranno recidere tutti i fiori ma non potranno impedire l'arrivo della primavera. <--

    L'MMORPG del futuro ---> WAR e....
    D. Che lingue saranno disponibili al momento del lancio?
    R. Inizialmente, il gioco sarà localizzato in Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e Spagnolo.

  11. #11
    samtam90
    Ospite
    Lo chiedevo xchè, dal momento che adesso regaleranno GMC con Morrowind, magari potrebbero pensare di mettere in futuro anche Tribunal considerando che il gioco base verrà allegato.

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Dkpx
    Invece è difficile da pensare: che io sappia non hanno mai regalato solo l'espansione di un gioco... potrei sbagliarmi
    Bhe, la potrebbero regalare allegando alla rivista due cd, uno con l'espansione e l'altro con un gioco patacca

  13. #13
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Citazione WarriorXP
    Bhe, la potrebbero regalare allegando alla rivista due cd, uno con l'espansione e l'altro con un gioco patacca

    AHAHAHHAHAHAHA SEI UN MITO!
    Il gioco patacca!

  14. #14
    samtam90
    Ospite
    No, ancora meglio: una con l'espansione e una con Daggerfall (rigorosamente in esclusiva per GMC!) mascherato da gioco patacca! (Anche se io ho Daggerfall, sarebbe comunque magnifico)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •