• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Shadow of Memories

Cambio titolo
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02

Shadow of Memories

come si fa ad ottenere i diversi finali? Io l'ho finito col finale B, E. e inoltre: come posso portare a Sibylla i gattini? e l'orologio da taskino al proprietario del bar zum ei? e a vedere il filmato in cui c'è una donna ke mi sembra ke muore nella neve (credo sia nel 1902)?

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    nn so
    cmq per cambiare i finali ho cambiato un dialogo alla fine
    ma nn ricordo quale,nn ci gioco da 3 anni

un capolavoro comunque!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Registrato il
    12-02
    si anke io nn ci giocavo da 3 anni però l'altro ieri mi è venuto il pallino e l'ho finito col finale E. lo so ke cambiando le risposte cambiano i filmati ma nn so come alternarle... le risposte importanti sn 2, quando margarete ti kiede cosa c'è e tu le puoi dire o nulla, o sei una mia antenata... e poi alla fine, puoi dire a dana di tornare con te o puoi salutarla. e poi ci sn quelle altre cose ke nn so come si fanno... come anke non so come trovare l'antidoto x curare la moglie di wagner

Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Citazione Shiva
    si anke io nn ci giocavo da 3 anni però l'altro ieri mi è venuto il pallino e l'ho finito col finale E. lo so ke cambiando le risposte cambiano i filmati ma nn so come alternarle... le risposte importanti sn 2, quando margarete ti kiede cosa c'è e tu le puoi dire o nulla, o sei una mia antenata... e poi alla fine, puoi dire a dana di tornare con te o puoi salutarla. e poi ci sn quelle altre cose ke nn so come si fanno... come anke non so come trovare l'antidoto x curare la moglie di wagner
    quoto,proprio così!!!

nemmeno io so fare ste cose 8|
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

ultracidio
    Ospite
    E' da diversi anni che non ci gioco,ma in qualche parte devo avere un giornale dell'epoca che parlava dei finali e una soluzione.Se hai un po di pazienza,te lo dico con un MP...

Registrato il
    12-02
    Citazione ultracidio
    E' da diversi anni che non ci gioco,ma in qualche parte devo avere un giornale dell'epoca che parlava dei finali e una soluzione.Se hai un po di pazienza,te lo dico con un MP...
    ok se lo trovi fammelo sapere

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    non saprei venirti in aiuto,perchè ci ho giocato più di 2 anni fa,ma sto gioco è veramente bello..
    ricordo che me lo feci prestare il 28 maggio (2002) da un mio amico per lenire l'attesa di FFX,che usciva il 31...beh..quasi mi ero scordato di FF...quasi perchè S o M lo finii 2 volte nel giro di 3 giorni..
    Waiting for..

Cloud_88
    Ospite
    quoto, uno dei miei primi giochi per ps2 e non mi ha per niente deluso...

Registrato il
    12-02
    Citazione Cloud_88
    quoto, uno dei miei primi giochi per ps2 e non mi ha per niente deluso...
    x me è stato il primo ke ho comprato e non me ne sono pentita... qualke giorno fa mi era venuta l'idea di venderlo mentre ci ho rigiocato e ci ho ripensato

ultracidio
    Ospite
    L'ho trovato!Però c'è una pagina intera da scrivere...
    Se può essere d'aiuto ho trovato questo:
    Gattino:lo prendete nel capitolo 5 se parlerete con Mr.Eckart
    Antidoto:nel capitolo 5 vi verrà dato da Margarete.Utile contro il veleno da lepre di mare
    Uovo orologio:E' nel capitolo sesto,vi sarà dato dal giovane regista.
    Ninnolo a forma d'uovo:nel primo capitolo vi sarà dato dal giocoliere nella piazza.Grazie ad esso potrete ottenere la padella dal barista del Bar Zun Ei.

Casomai prova a guardare su qualche sito,ci sarà una guida completa...

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Completa completa posso dire di no. Nessuna guida riporta, ad esempio, a cosa servono l'uomo e la donna che si cercano, nè come fare per farli incontrare. Comunque, sappi che i finali variano anche per le azioni che compi, la gente con cui parli, gli oggetti che usi e persino da che direzione arrivi in un posto Inoltre, sebbene le lettere per indicare i finali siano le stesse, ci sono sequenze profondamente diverse che portano alla stessa immagine finale con relativa lettera; quindi, in realtà, i finali sono di più di quelli indicati, senza contare il finale segreto ottenibile solo dopo aver aperto tutte le lettere dei finali normali. Minchia, ma quante volte ho scritto "finale"?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Registrato il
    12-02
    Citazione ultracidio
    L'ho trovato!Però c'è una pagina intera da scrivere...
    Se può essere d'aiuto ho trovato questo:
    Gattino:lo prendete nel capitolo 5 se parlerete con Mr.Eckart
    Antidoto:nel capitolo 5 vi verrà dato da Margarete.Utile contro il veleno da lepre di mare
    Uovo orologio:E' nel capitolo sesto,vi sarà dato dal giovane regista.
    Ninnolo a forma d'uovo:nel primo capitolo vi sarà dato dal giocoliere nella piazza.Grazie ad esso potrete ottenere la padella dal barista del Bar Zun Ei.

Casomai prova a guardare su qualche sito,ci sarà una guida completa...
    Gattino: Mr. Eckart mi dice ke ha dei gattini da vendere, ma non me ne da neanke uno
    Antidoto: quello è l'antidoto x curare Eike dal veleno, a me serve sapere come procurarmi l'antidoto x far guarire la moglie dell'alchimista
    Uovo Orologio: Lo so, me l'ha dato, infatti volevo sapere come faccio a darlo al barista del bar zum ei
    Ninnolo: ovvio, quello serve x andare avanti nel gioco.

Completa completa posso dire di no. Nessuna guida riporta, ad esempio, a cosa servono l'uomo e la donna che si cercano, nè come fare per farli incontrare. Comunque, sappi che i finali variano anche per le azioni che compi, la gente con cui parli, gli oggetti che usi e persino da che direzione arrivi in un posto Inoltre, sebbene le lettere per indicare i finali siano le stesse, ci sono sequenze profondamente diverse che portano alla stessa immagine finale con relativa lettera; quindi, in realtà, i finali sono di più di quelli indicati, senza contare il finale segreto ottenibile solo dopo aver aperto tutte le lettere dei finali normali. Minchia, ma quante volte ho scritto "finale"?
    azz addirittura anke le azioni contano??? cmq si infatti pur avendo finito con 2 finali diversi, non sono mai riuscita a vedere quel cakkio di filmato in cui c'è una donna con un neonato nella neve ke cade... e kissà quanti altri...ma non ho idea come fare x vederli... anke se mi metto a viaggiare nel tempo a zonzo non c'è mai nulla di nuovo e poi finisce ke il tempo scade e muoio

PS: ke rabbia la signora col cappotto e il suo amico... ho cercato in tutti i modi di farli incontrare... e alla fine mi viene a dire ke si sono lasciati... forse non si possono far incontrare....
    Ultima modifica di Shiva; 12-06-2004 alle 00:38:31

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Oh mio Dio...ci giocate ancora???????Mamma mia sto gioco è una gran palla....Non legga ki vuol finire sto gioco!
    insomma c'è questo ke muore sempre, s'innamora di un ke finisce nel passato, però qui s'innamora di un'altra ke sembra essere una sua ava, poi va a trovare l'amica persa e quella si vuole rimanere lì, alla fine si preoccupa di salvarsi e scoprire l'assassino, ke alla fine non è altro che il fratellino di quella ragazza del passato, ke poi si viene a scoprire ke è stata scambiata da neonata con la ragazza ke ha voluto rimanere nel passato, insomma na storia proprio ke nn ti fa capire un azz....cmq x avere tutti i finali devi svolgere varie cose, una di queste era far rimanere in vita la moglie di uno ke viene sparata...un'altra cosa era quella di dare il folletto del tempo in mano del ragazzino, un'altra era quella di cercare il folletto nel passato dove era morta la signora ke ti fa vedere come scambia i neonati...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Citazione alexd87
    Oh mio Dio...ci giocate ancora???????Mamma mia sto gioco è una gran palla....Non legga ki vuol finire sto gioco!
    insomma c'è questo ke muore sempre, s'innamora di un ke finisce nel passato, però qui s'innamora di un'altra ke sembra essere una sua ava, poi va a trovare l'amica persa e quella si vuole rimanere lì, alla fine si preoccupa di salvarsi e scoprire l'assassino, ke alla fine non è altro che il fratellino di quella ragazza del passato, ke poi si viene a scoprire ke è stata scambiata da neonata con la ragazza ke ha voluto rimanere nel passato, insomma na storia proprio ke nn ti fa capire un azz....cmq x avere tutti i finali devi svolgere varie cose, una di queste era far rimanere in vita la moglie di uno ke viene sparata...un'altra cosa era quella di dare il folletto del tempo in mano del ragazzino, un'altra era quella di cercare il folletto nel passato dove era morta la signora ke ti fa vedere come scambia i neonati...
    Non sono d'accordo con le tue affermazioni.La trama è nettamente più profonda di altri giochi,se non ci hai capito un azz ci sono un paio di motivi plausibili :
    A- ci hai giocato poco e distrattamente
    B- non ci hai giocato per niente

E' una gran palla solo per chi ama gli sparatutto...

Comunque shiva datti da fare parecchio,quello dei gattini da portare a Sybilla mi pare sia molto facile ( è venuto quasi tutto da se..)

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Io nn l'ho comprato sto gioco perchè ho sentito che è corto... E vero?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo