Shadow of Memories - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 37

Discussione: Shadow of Memories

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Bellissima avventura

  2. #17
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Sandopep
    Io nn l'ho comprato sto gioco perchè ho sentito che è corto... E vero?
    ora costa quanto un pacchetto di sigarette ,quindi prenditelo
    Waiting for..

  3. #18
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione Seifer1987
    Non sono d'accordo con le tue affermazioni.La trama è nettamente più profonda di altri giochi,se non ci hai capito un azz ci sono un paio di motivi plausibili :
    A- ci hai giocato poco e distrattamente
    B- non ci hai giocato per niente

    E' una gran palla solo per chi ama gli sparatutto...

    Comunque shiva datti da fare parecchio,quello dei gattini da portare a Sybilla mi pare sia molto facile ( è venuto quasi tutto da se..)
    già, dire ke SOM sia una palla equivale a dire di non averci mai giocato BENE. cmq io i gattini proprio nn riesco a farmeli dare da Eckart... l'ultima volta ke lo incontro è quando Eike scopre ke è lui ke cerca di ammazzarlo, ma niente gattini...

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Non averci giocato bene???Allora l'ho finito con ogni finale possibile e immaginabile, tutti gli extra scoperti...solo ke questo gioco nn mi ha mai ispirato ad una rispolverata, xkè se nn c'è almeno un pokino di azione nn m'interessa molto...e poi + cortissimo...saran all'incirca, se mi ricordo bene, una decina di scenari...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    ultracidio
    Ospite
    Se vai su tiscali.it nella sezione gamesurf troverai una guida completa con tutti i finali che cerchi

  6. #21
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione alexd87
    Non averci giocato bene???Allora l'ho finito con ogni finale possibile e immaginabile, tutti gli extra scoperti...solo ke questo gioco nn mi ha mai ispirato ad una rispolverata, xkè se nn c'è almeno un pokino di azione nn m'interessa molto...e poi + cortissimo...saran all'incirca, se mi ricordo bene, una decina di scenari...
    beh se nn ti è piaciuto cavoli tuoi a me è piaciuto molto e ogni tanto mi vien voglia di rigiocarci anke xkè l'ho finito ancora solo con 2 finali. non sapevo neanke sta storia dello scambio della culla un'altra cosa da scoprire come fare

  7. #22
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Te l'ho detto x scoprirlo, quando il killer si presenta con la finta sorella, tu torna nel passato dove morì la moglie di Eckart e girando vedi di incontrare il folletto del tempo, quello ke hai nell'avatar, ke ha in mano una neonata, e lì ti spiegherà la storia NON LEGGERE SE NN VUOI PERDERTI QUESTO PIZZICHINO DI STORIA, cioè ke la figlia di Eckart viene scambiata con quella ragazza del Bar...ma son giusto notizie ke si apprendon nel gioco x poter ottenere i vari finali capito?E cmq te l'ho detto, trovati tutti i finali, non attirerà + di tanto...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #23
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    S o M è un gioellino di gioco.....originale ed innovativo,mai frustrante,bellissima atmosfera...non per tutti...ma bello,bello e ancora bello.
    Waiting for..

  9. #24
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione alexd87
    Te l'ho detto x scoprirlo, quando il killer si presenta con la finta sorella, tu torna nel passato dove morì la moglie di Eckart e girando vedi di incontrare il folletto del tempo, quello ke hai nell'avatar, ke ha in mano una neonata, e lì ti spiegherà la storia NON LEGGERE SE NN VUOI PERDERTI QUESTO PIZZICHINO DI STORIA, cioè ke la figlia di Eckart viene scambiata con quella ragazza del Bar...ma son giusto notizie ke si apprendon nel gioco x poter ottenere i vari finali capito?E cmq te l'ho detto, trovati tutti i finali, non attirerà + di tanto...
    il problema è ke io non sono mai riuscita a vedere morire la moglie di eckart... infatti all'inizio ho scritto ke è una delle cose ke vorrei sapere come si fa

  10. #25
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora sai quando Eckart dovrebbe ucciderti gettandoti il vaso, ecco mi sembra ke in quella missione o quella prima o quella dopo, se vai in qualche anno prima, dove c'è la neve, c'è la parte dove la moglie di Eckart muore e se questa muore attivi un finale, se riesci a salvarla ti serve per attivarne un altro...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #26
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione alexd87
    Allora sai quando Eckart dovrebbe ucciderti gettandoti il vaso, ecco mi sembra ke in quella missione o quella prima o quella dopo, se vai in qualche anno prima, dove c'è la neve, c'è la parte dove la moglie di Eckart muore e se questa muore attivi un finale, se riesci a salvarla ti serve per attivarne un altro...
    ah quindi è li ke devo tornare indietro... e come faccio a salvarla?

  12. #27
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    X salvarla, devi svolgere vari passaggi nelle missioni primarie ke ti portanoi ad apparire in un'altra strada, mentre la stanno sparando, così tu salti e la salvi, xò lo scambio di bambini avviene lo stesso...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #28
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    ho capito, grazie... sai mica come fare anke a portare i gattini a sybylla e l'orologio a uovo al barista del bar zum ei??

  14. #29
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora se mi ricordo bene, x ricevere i gattini, nella missione dove Eckart ti tira il vaso, devi tentare di far cadere il vaso nel suo studio x terra, e poi in un altro capitolo andare e lui ti parlerà dei gattini, chiedine uno e poi torna nel passato a portarlo a Sybillia, lei ti ringrazierà dandoti una cosa, ke nn ricordo bene...l'orologio nn mi ricordo bene...caspita nn ci gioco da TANTISSIMO!!!Kissà come faccio a ricordarmi alcune cose...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #30
    † Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Località
    Collecchio
    Messaggi
    6.875
    Citazione alexd87
    Allora se mi ricordo bene, x ricevere i gattini, nella missione dove Eckart ti tira il vaso, devi tentare di far cadere il vaso nel suo studio x terra, e poi in un altro capitolo andare e lui ti parlerà dei gattini, chiedine uno e poi torna nel passato a portarlo a Sybillia, lei ti ringrazierà dandoti una cosa, ke nn ricordo bene...l'orologio nn mi ricordo bene...caspita nn ci gioco da TANTISSIMO!!!Kissà come faccio a ricordarmi alcune cose...
    umh allora io sbaglio xkè nel passato ci vado dopo... invece devo andarci prima ke eckart mi parla dei gatti...ok ho capito, ci proverò...ti ringrazio
    (vedi ke in fondo in fondo non sei poi così antipatico... scherzo )

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •