Gino Strada Sparaballe??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 94

Discussione: Gino Strada Sparaballe??

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Gino Strada Sparaballe??

    Il compagno Gino Strada si è messo a dire che il Berlusca ha pagato 9 mln di euro per liberare gli ostaggi.
    La notizia, degna di pinocchio, è stata smentita pure dal capo della crocerossa.
    Forse che il caro Gino c'è rimasto male per la liberazione?
    Beh, in effetti sperava di farseli consegnare a emergency, per poi buttarsi in politica sull'onda del successo.
    Invece, purtroppo per lui, è stato dimostrato che con certe persone trattare serve a poco, e che è molto più efficace un a bella squadra di Delta Force...

  2. #2
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Makaveli
    Il compagno Gino Strada
    Oddio.....comunque non è intervenuto nessun gruppo antiterrorismo.

  3. #3
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Mi piacerebbe sapere che c##zo centra il capo della croce rossa... e cosa pretende di sapere. Se Strada pensa di sapere una cosa, la dice, magari sbaglia anche, ma che il crocerossino dica che è tutto falso è assurdo. Sarebbe come se una famiglia pagasse il ricatto per un figlio rapito, e quando uno qualsiasi lo scopre, interviene il primario di Oncologia dell'ospedale della zona a dire che non è vero.
    A me è parso un uomo roso dall'invidia e rancoroso. Oltre a ciò, poco attendibile.
    Maka, mi mostri la tessera del PdCI del compagno Strada? Quello è un medico, contrario alla guerra. Pensava di poter liberare i rapiti. Forse ce l'avrebbe fatta, chi lo sà. Li hanno già liberati, meglio così e amen. Se invece è stato pagato un riscatto, sarebbe giusto dirlo, visto che 9 milioni per salvare 3 tizi che vanno a fare gite di piacere in zona di guerra non mi andrebbe di spenderli.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Makaveli
    Il compagno Gino Strada si è messo a dire che il Berlusca ha pagato 9 mln di euro per liberare gli ostaggi.
    La notizia, degna di pinocchio, è stata smentita pure dal capo della crocerossa.
    Forse che il caro Gino c'è rimasto male per la liberazione?
    Beh, in effetti sperava di farseli consegnare a emergency, per poi buttarsi in politica sull'onda del successo.
    Invece, purtroppo per lui, è stato dimostrato che con certe persone trattare serve a poco, e che è molto più efficace un a bella squadra di Delta Force...
    beh, a parlare sono buoni tutti.
    Quando porterà le prove, gli crederò
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Hobbit83
    Mi piacerebbe sapere che c##zo centra il capo della croce rossa... e cosa pretende di sapere. Se Strada pensa di sapere una cosa, la dice, magari sbaglia anche, ma che il crocerossino dica che è tutto falso è assurdo. Sarebbe come se una famiglia pagasse il ricatto per un figlio rapito, e quando uno qualsiasi lo scopre, interviene il primario di Oncologia dell'ospedale della zona a dire che non è vero.
    A me è parso un uomo roso dall'invidia e rancoroso. Oltre a ciò, poco attendibile.
    Maka, mi mostri la tessera del PdCI del compagno Strada? Quello è un medico, contrario alla guerra. Pensava di poter liberare i rapiti. Forse ce l'avrebbe fatta, chi lo sà. Li hanno già liberati, meglio così e amen. Se invece è stato pagato un riscatto, sarebbe giusto dirlo, visto che 9 milioni per salvare 3 tizi che vanno a fare gite di piacere in zona di guerra non mi andrebbe di spenderli.

    Fra
    Il capo della crocerossa è stato tirato in causa da compagno Strada.

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Hobbit83
    Mi piacerebbe sapere che c##zo centra il capo della croce rossa... e cosa pretende di sapere. Se Strada pensa di sapere una cosa, la dice, magari sbaglia anche, ma che il crocerossino dica che è tutto falso è assurdo. Sarebbe come se una famiglia pagasse il ricatto per un figlio rapito, e quando uno qualsiasi lo scopre, interviene il primario di Oncologia dell'ospedale della zona a dire che non è vero.
    A me è parso un uomo roso dall'invidia e rancoroso. Oltre a ciò, poco attendibile.
    Maka, mi mostri la tessera del PdCI del compagno Strada? Quello è un medico, contrario alla guerra. Pensava di poter liberare i rapiti. Forse ce l'avrebbe fatta, chi lo sà. Li hanno già liberati, meglio così e amen. Se invece è stato pagato un riscatto, sarebbe giusto dirlo, visto che 9 milioni per salvare 3 tizi che vanno a fare gite di piacere in zona di guerra non mi andrebbe di spenderli.

    Fra
    Una vita di un connazionale non vale 3 milioni?

    Comunque... Gino Strada dovrebbe essere assunto dalla CIA... a quanto pare ovunque vada pare essere l'unico depositario della verità ( perchè mai chi sà qualcosa dovrebbe andarlo a raccontare a un medico? )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione cerberus
    Una vita di un connazionale non vale 3 milioni?
    No, se il connazionale se la va a cercare...
    Non mi venire a dire che erano civili, sapevano a cosa andavano incontro...
    Io farei alla giapponese: sei stato rapito? Io faccio di tutto per salvarti, ma poi tu paghi le spese. Se non sei d'accordo, alla Delta force puoi dire che vuoi restare prigioniero...

    Andare in Iraq era un azzardo, hanno deciso di rischiare, ma nel gioco d'azzardo si vince e si perde in prima persona. Non è che se vinco, vinco io, se perdo, paga lo stato...

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  8. #8
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Hobbit,in poche parole,ha dipinto Strada come portatore assoluto di verità.....il capo della croce rossa come un vecchio pazzo gonfio di rancore ed invidia.
    Tralascio l'evidente mancanza di obiettività del tuo discorso e ti chiedo da cosa deriva questa tua difesa "se ma e senza se" nei confronti di un uomo come Strada(che svolge un lavoro umanitario molto pericoloso)e questa critica assurda e priva di senso nei confronti del capo della Croce Rossa che,come Strada,lavora rischiando ogni giorno "la pelle"...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  9. #9
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione cerberus
    Una vita di un connazionale non vale 3 milioni?

    Comunque... Gino Strada dovrebbe essere assunto dalla CIA... a quanto pare ovunque vada pare essere l'unico depositario della verità ( perchè mai chi sà qualcosa dovrebbe andarlo a raccontare a un medico? )
    Hai ragione, una volta ho sentito una roba scritta su un suo libro, eccola qui:

    Siamo nella penisola Balcanica, un bambino sta camminando per strada, a un certo punto un cecchino(ovviamente americano) gli spara.
    Una infermiera di Gino Strada, visto ciò, riesce a individuare da dove ha sparato il cecchino (o il cecchino più pirla della storia o l'infermiera dalla vista ai raggi x), allora sale sul palazzo dove c'è il cecchino e gli dice "perchè l'hai fatto??"
    e lui risponde :"perchè da grande sarebbe stato un nemico, mi sono portato avanti col lavoro"

    Altro che la sai l'ultima....

    sottolineo che sta roba me l'ha detta uno che diceva di aver letto il libro di Gino, e che ne condivideva le idee.

  10. #10
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non vedo sinceramente cosa tu ci trovi da ridere. È talmente agghiacciante, se vera...

  11. #11
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Makaveli
    Hai ragione, una volta ho sentito una roba scritta su un suo libro, eccola qui:

    Siamo nella penisola Balcanica, un bambino sta camminando per strada, a un certo punto un cecchino(ovviamente americano) gli spara.
    Una infermiera di Gino Strada, visto ciò, riesce a individuare da dove ha sparato il cecchino (o il cecchino più pirla della storia o l'infermiera dalla vista ai raggi x), allora sale sul palazzo dove c'è il cecchino e gli dice "perchè l'hai fatto??"
    e lui risponde :"perchè da grande sarebbe stato un nemico, mi sono portato avanti col lavoro"

    Altro che la sai l'ultima....

    sottolineo che sta roba me l'ha detta uno che diceva di aver letto il libro di Gino, e che ne condivideva le idee.
    se un cekkino nn ha motivo di nascondersi lo fa anke a viso scoperto con un riflettore contro.. bisogna solo vedere se è vero..

  12. #12
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione gorman
    Non vedo sinceramente cosa tu ci trovi da ridere. È talmente agghiacciante, se vera...
    E' cosi inverosimile da essere ridicola...
    Ti rendi conto che è una caxxata immensa?
    Ti immagini la infermiera che vede il cecchino, e invece di scappare si fa 10 piani a piedi per fargli la predicozza??
    E come gli risponde il super addestrato marines??
    Con una frase che sembra presa da "mille e una malvagità degli odiosi imperialisti americani"...
    ... ma per piacere!!!...

  13. #13
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione maverick84
    Hobbit,in poche parole,ha dipinto Strada come portatore assoluto di verità.....il capo della croce rossa come un vecchio pazzo gonfio di rancore ed invidia.
    Tralascio l'evidente mancanza di obiettività del tuo discorso e ti chiedo da cosa deriva questa tua difesa "se ma e senza se" nei confronti di un uomo come Strada(che svolge un lavoro umanitario molto pericoloso)e questa critica assurda e priva di senso nei confronti del capo della Croce Rossa che,come Strada,lavora rischiando ogni giorno "la pelle"...
    Se ma e senza se. No, Hobbit non balbetta... e non giudico nessuna persona "senza se e senza ma".
    Citazione Hobbit83
    Se Strada pensa di sapere una cosa, la dice, magari sbaglia anche
    Ti sbagli di grosso, Mave. Vedi sopra. Non ho descritto nessuno come portatore assoluto di verità. Puoi leggere questo nelle mie parole solo se parti con dei preconcetti. L'esempio sotto mi sembrava che chiarisse bene il mio pensiero.

    Rispetto Strada per l'opera che svolge. Rispetto il capo della croce rossa per l'opera che svolge. Non lo rispetto per le frasi a caso che ha sparato oggi, al TG1 (dove ovviamente il modo di far sentire a tutti le sue parole si è trovato, ma una replica di Strada no, chissà perchè..) quando è arrivato persino a dire, con un fervore degno di miglior causa, che Emergency scappa al primo tuonar di cannone. Mi porti le prove di ciò che dice, e tornerà ad avere il mio rispetto (e le mie scuse) per quel che dice, ma non cmq per il modo in cui l'ha detto. Non rispetterò allo stesso modo Strada per quel che ha detto se nei prossimi giorni non porterà qualcosa a suffragare le sue affermazioni.

    Non tralasciare l'obiettività nel leggere i miei discorsi, Mave...

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #14
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    hobbit è un pò OT ma come fai a fare la firma che scorre??

  15. #15
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Makiaveli...qui non si può spalare ***** senza prove....finché non ci saranno prove che Strada ha detto una cavolata, e finché non ci saranno prove che ha detto la verità, non si può spalare ***** su nessuno dei due...ma per te le prove sono un optional....dici che studi tutto il giorno e la sera non puoi arrabattarti a trovarle?...ma per postare opinioni pesanti sei sempre pronto....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •