• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Console Microsoft Xbox + Halo + M. Madness 3 + Stake conviene ??

Cambio titolo
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02

Console Microsoft Xbox + Halo + M. Madness 3 + Stake conviene ??

Sono sempre io quello dell'XBOX Crystal allora il mio negoziante aveva già vendutra l'XBOX Crystal dice che già l'aveva venduta mah cmq ho deciso di comprarla on-line come ho fato per il mio Game Cube ma voglio un consiglio ??

1) Console Microsoft Xbox + Halo + M. Madness 3 + Stake + ... ( 199 € )

Microsoft Xbox
    La console di nuova generazione che apre le porte a un mondo completamente nuovo. Un mondo in cui una grafica straordinaria viene supportata da un’incredibile potenza di calcolo. Un mondo in cui sarai completamente immerso nei suoni. Un mondo in cui i personaggi più fantastici sapranno coinvolgerti in vicende imprevedibili ed entusiasmanti. Un mondo dove anche i sogni diventano realtà.

Halo
    Un gioco di fantascienza , ambientato in un misterioso mondo abitato da alieni. Ricco di coinvolgenti scontri bellici, Halo guiderà il giocatore attraverso combattimenti a piedi e su veicoli da guerra, all'interno di misteriosi edifici o all'aperto, con armi aliene e umane. Il tuo obiettivo sarà scoprire gli orribili segreti di Halo e distruggere i Covenant, nemici giurati dell'umanità

Stake
    questo titolo potrete vivere un' esperienza unica, infatti potrete combattere in svariati modi e con tantissime armi diverse. Tanti personaggi, tante opzioni di gioco e tante possibilità di combattimento. Grazie ad una grafica snella e fluida, Stake si propone come un gioco di combattimenti ambientato in un mondo fantasy. Oltre a tutto ciò ogni personaggio ha la possibilità di mosse speciali ed esclusive solo per se stesso. Sicuramente questo titolo avrà un posto di riguardo nella collezione di ogni amante dei picchiaduro fantasy/avventurosi. Caratteristiche del Gioco: Possibilità di giocare in 4 con il split screen Tantissime mosse per ogni personaggio Armi diverse, dalle più innoque alle più letali Effetti grafici ben realizzati Personaggi creati con 4000 poligoni ciascuno MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

Midtown Madness 3 (Midtown Madness III)
    Midtown Madness 3, ultimo della popolare serie Midtown Madness, ti consentirà di metterti alla guida di più di 30 veicoli e di gareggiare in gare eccitanti come Blitz, Checkpoint e Cruise. Grazie alla modalità Career, che prevede 14 diverse carriere di pilota, Midtown Madness 3 offre il brivido e l'eccitazione delle gare su strada sfidandoti allo stesso tempo a sperimentare pericolosamente le tue abilità di guida.

Spoiler:
    Questa console è stata modificata con il chip Aladdin, quindi può leggere tutti i giochi XBox PAL/USA/JAP, le applicazioni di pubblico dominio, come player Div-X ed emulatori ed i DVD Video di tutte le regioni.

Ma l'ultiam cosa messa con lo spoiler non mi convince, è vero che mi piacerebbe giocare con giochi Jap e Usa piuttosto che aspettare l'uscita Europea ma non è che si rompe ??

2) Console Microsoft Xbox + Halo + Midtown Madness 3 + Stake ( 175 € )

Microsoft Xbox
    La console di nuova generazione che apre le porte a un mondo completamente nuovo. Un mondo in cui una grafica straordinaria viene supportata da un’incredibile potenza di calcolo. Un mondo in cui sarai completamente immerso nei suoni. Un mondo in cui i personaggi più fantastici sapranno coinvolgerti in vicende imprevedibili ed entusiasmanti. Un mondo dove anche i sogni diventano realtà.

Halo
    Un gioco di fantascienza , ambientato in un misterioso mondo abitato da alieni. Ricco di coinvolgenti scontri bellici, Halo guiderà il giocatore attraverso combattimenti a piedi e su veicoli da guerra, all'interno di misteriosi edifici o all'aperto, con armi aliene e umane. Il tuo obiettivo sarà scoprire gli orribili segreti di Halo e distruggere i Covenant, nemici giurati dell'umanità

Stake
    questo titolo potrete vivere un' esperienza unica, infatti potrete combattere in svariati modi e con tantissime armi diverse. Tanti personaggi, tante opzioni di gioco e tante possibilità di combattimento. Grazie ad una grafica snella e fluida, Stake si propone come un gioco di combattimenti ambientato in un mondo fantasy. Oltre a tutto ciò ogni personaggio ha la possibilità di mosse speciali ed esclusive solo per se stesso. Sicuramente questo titolo avrà un posto di riguardo nella collezione di ogni amante dei picchiaduro fantasy/avventurosi. Caratteristiche del Gioco: Possibilità di giocare in 4 con il split screen Tantissime mosse per ogni personaggio Armi diverse, dalle più innoque alle più letali Effetti grafici ben realizzati Personaggi creati con 4000 poligoni ciascuno MANUALE E GIOCO IN ITALIANO

Midtown Madness 3 (Midtown Madness III)
    Midtown Madness 3, ultimo della popolare serie Midtown Madness, ti consentirà di metterti alla guida di più di 30 veicoli e di gareggiare in gare eccitanti come Blitz, Checkpoint e Cruise. Grazie alla modalità Career, che prevede 14 diverse carriere di pilota, Midtown Madness 3 offre il brivido e l'eccitazione delle gare su strada sfidandoti allo stesso tempo a sperimentare pericolosamente le tue abilità di guida.

3) XBOX Crystal ( 199 € )

Andare in cerca dell'XBOX Crystal anke se non ho capito bene oltre l'Hard Disk potenziato cosa c'è in + ?? E quanto è + capiente l'HD nel sito c'è scritto 10 GB l'HD per la classica XBOX e 10 GB per la Crystal ??

Quale prendo ???
    Ultima modifica di Vito85; 11-06-2004 alle 23:27:18

Utente L'avatar di .:Master Chief Stunter:.
    Registrato il
    05-04

Sorrisone

La prima......te la consegnano già moddata, è un'affarone...comunque occhio alle fregature e paga in contrassegno, se puoi...
    La tua firma supera i 40 KB massimi imposti dal regolamento.

Registrato il
    12-02

..........

Citazione .:Master Chief Stunter:.
    La prima......te la consegnano già moddata, è un'affarone...comunque occhio alle fregature e paga in contrassegno, se puoi...
    Se era una doamnda me la consegnano già modata ma tu come c'è l'hai ??
    Si rompe ?? Perchè tanto io compro solo l'originale !!! OPerò come detto mi picerebbe giocare con giochi USA e JAP !!

Registrato il
    05-04

Sorrisone

Vito hai un MP!

Registrato il
    12-02

..........

Citazione .:Master Chief Stunter:.
    Vito hai un MP!
    Si lo letta e ti ho risposto, rispondi !!

Registrato il
    05-04

Sorrisone

Citazione Vito85
    Si lo letta e ti ho risposto, rispondi !!
    Ti ho inviato una email perchè ho problemi col messenger...

Registrato il
    05-04

Sorrisone

Rispondimi via email...

Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Attento alle modifiche...

flavis
    Ospite
    Io ho la modifica da 2 anni.Nessun problema.

Registrato il
    05-04

Sorrisone

Citazione flavis
    Io ho la modifica da 2 anni.Nessun problema.
    Quoto... .

Registrato il
    12-02

........

Ragazzi ma Stake com'è ??? Un bel gioco ???

flavis
    Ospite
    Citazione Vito85
    Ragazzi ma Stake com'è ??? Un bel gioco ???
    Mai sentito nominare.E vengo sempre sul forum,leggo notizie in rete e compro Xbox Magazine Ufficiale dal primo numero.

Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04

LEX Clan L'avatar di Agente 007
    Registrato il
    04-04
    Secondo me conviene!

Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    A me, me pare 'na strunzata sto stake.......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo