Music radar preferenziale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Music radar preferenziale?

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    Music radar preferenziale?

    Perchè se viene aperto un argomento sull'hip hop questo viene spostato subito nell'omonimo thread, mentre prolificano thread metallari?
    Non ditemi che il motivo è che sui thred hip hop si posta poco, perchè li spostate praticamente subito...

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La sezione è dedicata a tutti i generi musicali, senza distinzione. fai qualche esempio specifico per inquadrare meglio la situazione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826

    Arrabbiato

    Citazione Makaveli
    Perchè se viene aperto un argomento sull'hip hop questo viene spostato subito nell'omonimo thread, mentre prolificano thread metallari?
    Non ditemi che il motivo è che sui thred hip hop si posta poco, perchè li spostate praticamente subito...
    Quoto come nn ho mai fatto
    nn siamo visti bene in music radar

    inoltre ogni volte ke parliamo noi arrivano quei metallari a rompere e leggete il 3d se volete,sono stato "attaccato" e preso in giro solo perkè ho sbagliato il nome di un gruppo rock (tra l'altro avevo detto di nn esserne a conoscenza)

    con tutto il rispetto possibile,imho,anke i moderatori (in particolare Kelvan,dico il nome perkè tanto nn è contro il regolamento)hanno delle preferenze nella musica (ovvio,nn è vietato)e le esprimono anke quando devono moderare il forum

    noi appassionati di hip-hop abbiamo solo un 3d per parlare,il resto della sezione music radar è pieno di 3d sul rock e derivati
    allora le cose sono 3:
    -apriamo un 3d sul rock,uno sul metal,ed uno sulla house e nn ne apriamo nuovi
    -Chiamiamo music radar:"Metal Radar"
    -Incominciate a tollelarci


    Nn penso di aver esagerato,ma ho scritto questo col fine di contribuire a migliorare il forum

    PS:Imho Dailyrando è 1000000 volte superiore a music radar come contenuti

    spero ke le cose cambino
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Lex
    La sezione è dedicata a tutti i generi musicali, senza distinzione. fai qualche esempio specifico per inquadrare meglio la situazione.

    ecco


    Citazione Dynamite
    Non avete ancora capito che per l'hip-hop c'è l'altro thread
    poi questo link http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=120188

    Citazione Apo Destroys World
    ma che cavolo ogni tuo topic è una canzone di shakur?
    Citazione vegeth ss4
    ho letto piu cazzate qui che sul forum delle lollipop 8|
    questa dal NOSTRO 3d,ho anke segnalato...

    Citazione AAP
    Io personalmente ODIO e DETESTO l'Hip Pop!!!!
    Sarà perchè quelli che conosco e che vivono da hip pop sono solo dei parrucconi che si vestono come se nei loro vestiti ci fosse tutta la popolazione della Zimbawe e non resistono più di 0.5 nanosecondi senza farsi una canna; e stiamo parlando di primo superiore!!!!
    Anche il Reggae deve essere cancellato!
    Conclusione: A MORTE I POPPETTARI (dove per poppettari non si intendono tutti quelli che ascoltano hip pop, ma i cretini cannati che non sanno fare altro che vivere le loro inutili vite come dei drogati parassiti della società!)
    questa mi ha fatto scompisciare dalle risate


    Citazione Bisark
    In questi giorni ne sto vedendo di tutti i colori su questo forum, ma è il caldo che vi da alla testa?

    Ecco ALCUNI esempi



    edit:spero di nn aver offeso moderatori ed utenti
    Ultima modifica di blood; 12-06-2004 alle 00:47:16
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    In effetti c'è sempre qualcuno che va a rompere le palle nei thread degli altri generi.

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Slayer
    In effetti c'è sempre qualcuno che va a rompere le palle nei thread degli altri generi.
    grazie per aver testimoniato al fine di una giusta causa
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I colleghi che seguono abitualmente la sezione sapranno chiarire meglio di me la situazione (che in dettaglio non conosco, tra l'altro). Purtroppo, da quanto ne so, la maggior parte degli utenti del forum segue il metal e quindi tendono a imporre la loro visione sul forum, se ci sono episodi di offese comunque potete segnalarli e interverremo al più presto. Per quanto riguarda i topic, visti anche i recenti provvedimenti riguardo ai topic lunghi, cercheremo di favorire la nascita di topic specifici piuttosto che topic unici e confusionari.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Lex
    I colleghi che seguono abitualmente la sezione sapranno chiarire meglio di me la situazione (che in dettaglio non conosco, tra l'altro). Purtroppo, da quanto ne so, la maggior parte degli utenti del forum segue il metal e quindi tendono a imporre la loro visione sul forum, se ci sono episodi di offese comunque potete segnalarli e interverremo al più presto. Per quanto riguarda i topic, visti anche i recenti provvedimenti riguardo ai topic lunghi, cercheremo di favorire la nascita di topic specifici piuttosto che topic unici e confusionari.
    infatti ho notato ke Kelvan e gli altri mod della sezione si impegnao ad unire i nostri (pochi,ahime)3d e fanno bene
    però sarebbe meglio convivere meglio ed essere + severi quando succede una cosa del genere
    sopra ho riportato degli esempi,nn mi sembra giusto ciò ke ci fanno,io nn vado nei loro 3d ad infastidire
    capisco ke è difficile da gestire la sezione perkè è piena di flame,ma attraverso la severità potete sensibilizzare gli utenti,almeno credo!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Di severità ne abbiamo usata già tanta, ma a quanto pare non basta mai.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    A me Music radar sembra Metal radar...
    Non capisco perchè si debba imporre agli hip hoppari di seguire il metal, mi sembra un comportamento infantile.

  11. #11
    Rocker L'avatar di Pearl 4ever
    Registrato il
    03-03
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    502
    Blood però anche quel "FUCK METAL" nella tua firma non è molto corretto

  12. #12
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione blood


    Citazione Bisark
    In questi giorni ne sto vedendo di tutti i colori su questo forum, ma è il caldo che vi da alla testa?
    Ecco ALCUNI esempi



    edit:spero di nn aver offeso moderatori ed utenti
    Ehi Ehi, io lì non sono andato contro l'hip-hop(che tra l'altro a me piace), ma stavo solamente scherzando con un utente (Music) che aveva confuso i Bestie Boys (gruppo rap) con i Backstreet Boys. Ciò mi aveva fatto ridere.
    Inoltre lo stesso Music ha preso il mio post scherzosamente, come era giusto.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Citazione Pearl 4ever
    Blood però anche quel "FUCK METAL" nella tua firma non è molto corretto

    l'ho messo proprio ieri quando ho aperto il 3d,per vendetta
    cmq lo levo!

    Bisark,ho capito male io
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Per prima cosa mi piacerebbe sapere dove sono tutti questi thread metallari.
    Elenco i primi 20 thread specificando il "genere":

    - [2]L'angolo del Metallaro - 2nd rebirth (Metal)
    - Consiglio su Dire Straits (Rock)
    - Curiosità del giorno (vario)
    - Chitarrista paralizzato a 18 anni... chi è? (Metal, se si può definire così)
    - Che dite, lo compro? (Rock)
    - Non solo Metal (Canti gregoriani...)
    - queen (Rock)
    - che ne pensate dei gem boy? (Comico, demenziale)
    - Sondaggio: Miglior Album Tristania [Metal Contest] (Metal - il contest va avanti da tempo)
    - Sondaggio: Miglior Album Tiamat [Metal Contest] (Metal)
    - Metal Contest ( partecipate! ) (Metal)
    - [1]L'angolo del Punk [IMG] (Punk)
    - [1]Slipknot: thread definitivo!!!!! [IMG] (Crossover)
    - Il DVD dei Led Zeppelin (Rock)
    - Sondaggio: Tormentone estate 2004?XD (Pop - hip hop)
    - E' morto Ray Charles (Jazz)
    - Kill Bill Theme (bò - vario...)
    - Radio (vario, o almeno ci provo...)
    - Hip Hop (Hip Hop )
    - Death Metal! (Metal)

    Eliminando i due sondaggi del metal contest che vanno avanti da tempo e che sta giungendo al termine (finalmente aggiungerei), i "tanti" thread metal sono solo 4. Naturalmente non è una giustificazione, ma visto la loro natura completamente diversa, non hanno un motivo per stare tutte unite. Il chiedere invece se una marca di vestiario arriverà in italia (cosa c'entra poi la moda con la musica....) o chiedere informazione su 3 o 4 cd diversi dello stesso genere, sono esempi perfetti di discussioni che possono essere unite al thread "principale".
    Se poi ad una parte di voi sembra che il metal e il rock siano due correnti musicali uguali, allora è un altro discorso.

    Riguardo agli interventi fuori luogo, senza ombra di dubbio, le lamentele sono più che giustificate. Come chi disturba sa bene, richiamo tutti coloro che vanno richiamati (con AAP avete pure parlato tranquillamente dopo...).
    Come ho già specificato privatamente, c'è la nuova mania di partecipare ad ogni discussione appena aperta e rispondere con un:
    "non mi interessa", "meglio che sto alla larga"

    osservazioni fuori luogo in quanto se una conversazione non vi interessa, non avete il diritto di intrommettervi se il vostro scopo è quello di non intervenire in maniera costruttiva.

    Credo sia tutto...

  15. #15
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Credo che Kelvan abbia pienamente ragione su tutto, e non mi sembra assolutamente che ci sia una prevalenza di metallari (chiarendo, per chi non lo sapesse, che metallaro e rockettaro sono due cose diverse) su music radar, e soprattutto vorrei far notare una cosa:
    storie del genere proseguono da anni e noi "metallari" del forum le abbiamo vissute tutte; io personalmente ho fatto pesare la mia presenza ogni volta che c'erano dei problemi tra "fazione" (manco fosse il Bronx) e mi sono accorto che flame, flood, ban e quant'altro possa rovinare la vita del forum (a volte con conseguenze drastiche) provengono da tutte le fazioni, nessuna esclusa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •