guardando il film "13 anni"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: guardando il film "13 anni"

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    guardando il film "13 anni"

    ieri sera l ho visto e sn rimasto molto sorpreso da un film così.. xkè m aspettavo le solite cavolate, mentre sinceramente in alcune cose m sn rispecchiato molto.. alla fine noi tutti cerkiamo d diventare grandi, provando cose estreme, ma mai arrivando ad una maturazione mentale adeguata x fare certe cose, e per questo alla fine s finisce male. L invidia d persone ke sn + belle d noi, ke sn + famose nella scuola, questo provoca un auto distruzione, purtroppo..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Sei depresso perchè non sei famoso quindi??

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Bastard Crow
    Sei depresso perchè non sei famoso quindi??
    ma no.. nn ora.. ma quando ero + piccolo era così.. ero invidioso d un mio compagno d classe e cercavo d imitarlo.. un pò cm ha fatto la protagonista
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    se ti sei entusiasmato guardando Thirteen di strada ne hai da fare.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Raging Bull
    se ti sei entusiasmato guardando Thirteen di strada ne hai da fare.
    Vero,bisogna imparare che noi stessi siamo speciali.
    Sembra una frase fatta,ma ci sono voluti 17 anni per capirla.

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ma no.. nn ora.. ma quando ero + piccolo era così.. ero invidioso d un mio compagno d classe e cercavo d imitarlo.. un pò cm ha fatto la protagonista
    Imitarlo? Perchè mai? Spero che tu abbia capito che essere se stessi è l'arma migliore per battere, ed essere battuti. La vita è una lotta, e ognuno la vive con se stesso, non con l'alter ego.

  7. #7
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Anch'io ho visto 13anni,ma sinceramente mi è sembrato un po troppo spinto..dai,quelle cose non le fa nemmeno la più ******del paese...
    "NO COMMENT"

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Non ci scommettere,sai??

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione CodeRed
    ...e ognuno la vive con se stesso, non con l'alter ego.
    Questo lo dici tu.

    Che temi vengono affrontati?
    E perchè lella ha detto che è troppo spinto? In che senso?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ieri sera l ho visto e sn rimasto molto sorpreso da un film così.. xkè m aspettavo le solite cavolate, mentre sinceramente in alcune cose m sn rispecchiato molto.. alla fine noi tutti cerkiamo d diventare grandi, provando cose estreme, ma mai arrivando ad una maturazione mentale adeguata x fare certe cose, e per questo alla fine s finisce male. L invidia d persone ke sn + belle d noi, ke sn + famose nella scuola, questo provoca un auto distruzione, purtroppo..
    dipende, io sn riuscito a diventare famoso... c'è ki ci riesce, e chi si autodistrugge.

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione lella
    Anch'io ho visto 13anni,ma sinceramente mi è sembrato un po troppo spinto..dai,quelle cose non le fa nemmeno la più ******del paese...
    mi sa ke sei rimasta indietro cara mia...

  12. #12
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Onitsuka_Tiger
    ieri sera l ho visto e sn rimasto molto sorpreso da un film così.. xkè m aspettavo le solite cavolate, mentre sinceramente in alcune cose m sn rispecchiato molto.. alla fine noi tutti cerkiamo d diventare grandi, provando cose estreme, ma mai arrivando ad una maturazione mentale adeguata x fare certe cose, e per questo alla fine s finisce male. L invidia d persone ke sn + belle d noi, ke sn + famose nella scuola, questo provoca un auto distruzione, purtroppo..

    quel film fa vedere situazioni che sono successe, accadono e possono accadere, anche se però a me su alcune cose mi è parso una classica "americanata" (un termine coniato da me x indicare il classico stile a stelle e strisce di fare le cose )
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    recs se sapessi ke è successo in un paese vicino al mio nn diresti ke è un'americanata

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione x-max
    recs se sapessi ke è successo in un paese vicino al mio nn diresti ke è un'americanata
    perchè non ci rendi partecipi dell'accaduto.
    cmq anche a me sembra un pò troppo spinto come film!

  15. #15
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ma, in particolare, a quale sequenza vi riferite con "spinto"? Non dovete scendere nei particolari, solo narrare lo spezzone.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •