100 greatest guitar solos - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: 100 greatest guitar solos

Cambio titolo
  1. #31
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Io comunque avrei messo anche i Meshuggah: i loro assoli sono molto belli e originali, anche se poco "ortodossi".

  2. #32
    Cello
    Ospite
    Citazione Arcturus
    anche se poco "ortodossi".
    Per questo sono originali.

  3. #33
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Cmq nn è sempre vero che hanno messo solo gli assolo più famoso,di eric clapton ne hanno messi addirittura 5 senza mai scomodare quello di sunshine of your love che è sicuramente molto famoso!

  4. #34
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    La classifica è bella, già la conoscevo, ci ho fatto pure le compilations XD
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  5. #35
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Evicaro
    come assolo se lo merita eccome .....

    è lunghissimo ... è bellissimo ... è ispiratissimo e tecnicamente è eccelso ....

    hail and kill

    lunghissimo proprio no
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #36
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Barrog
    lunghissimo proprio no
    in effetti...
    però sul resto Quoto Evicaro!

  7. #37
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Ma, io avrei messo l'assolo di Mr. Crowley al posto di quello di Crazy Train.
    Qualche assolo di George Lynch non ci sarebbe stato male però...
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  8. #38
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    L'album della canzone che sta in cima me l'hanno regalato oggi, adesso vado ad ascoltarmelo!

  9. #39
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Una classifica come le altre,ma di sicuro non ai livelli del mitico Scaruffi.

  10. #40
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Bunky
    L'album della canzone che sta in cima me l'hanno regalato oggi, adesso vado ad ascoltarmelo!
    Led Zeppelin IV? Buon ascolto!

  11. #41
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Queste classifiche nn hanno senso!!!.......mancano poi milioni di assoli migliori di quelli delle prime posizioni....

  12. #42
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    .....poi dei Beatles mancano i fantastici assoli del medley di Abbey Road.....

  13. #43
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione morrison
    Queste classifiche nn hanno senso!!!.......mancano poi milioni di assoli migliori di quelli delle prime posizioni....
    chi non muore si rivede!
    anche io sono un po' contrario a queste classifiche, se non altro perchè se prima non si specificano i parametri in base ai quali si giudica ognuno dice che manca qualcosa.

    per quanto riguarda il messaggio sui beatles c'è da dire una grossissima cosa:
    può sembrare strano, ma la gente i beatles non li conosce, conosce quasi solo i pezzi ultra commerciali e sputtanati, e non ha mai sentito alcuni fra i pezzi migliori di questo gruppo.
    su music radar poi non ne parliamo proprio, ho l'impressione che i beatles siano stati veramente poco ascoltati, altrimenti non si spiegherebbe l'assenza di george harrison da tutte le discussioni chitarristiche
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #44
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione pity
    chi non muore si rivede!
    anche io sono un po' contrario a queste classifiche, se non altro perchè se prima non si specificano i parametri in base ai quali si giudica ognuno dice che manca qualcosa.

    per quanto riguarda il messaggio sui beatles c'è da dire una grossissima cosa:
    può sembrare strano, ma la gente i beatles non li conosce, conosce quasi solo i pezzi ultra commerciali e sputtanati, e non ha mai sentito alcuni fra i pezzi migliori di questo gruppo.
    su music radar poi non ne parliamo proprio, ho l'impressione che i beatles siano stati veramente poco ascoltati, altrimenti non si spiegherebbe l'assenza di george harrison da tutte le discussioni chitarristiche
    esempi di pezzi beli dei beatles, che nn ne conosco UNO (eheheh che simpatico, ho fatto il gioco di parole col best)
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  15. #45
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Mulder
    esempi di pezzi beli dei beatles, che nn ne conosco UNO (eheheh che simpatico, ho fatto il gioco di parole col best)
    no, non chiedermi una lista che devo stare a scrivere per ore
    te ne sparo quattro o cinque clamorosi:

    happiness is a warm gun (dal white album)
    piggies (sempre dal white album)
    eleanor rigby (da revolver)
    taxman (da relvolver)
    i want you (da abbey road)
    a day in the life (da sgt. pepper)
    dig a pony (da let it be)

    per quanto riguarda harrison chitarrista con i beatles consiglio:

    savoy truffle (dal white album)
    polythene pam (da abbey road)
    and your bird can sing (da revolver)
    hey bulldog (singolo)
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •