Hordes Of The Underdark help urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hordes Of The Underdark help urgente

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione Hordes Of The Underdark help urgente

    nonostante abbia finito questo capolavoro parecchie volte non ho ancora capito come, e se fà, ad attivare il telescopio che si trova nel negozio del mago a Profondacqua (Waterdeep è più bello però perchè l'anno tradotto???), klikkandoci sopra mi fa vedere un filmato dell'attacco dei drow e subito dopo il mago in questine viene e mi dice che nell'accademia di Profondacqua c'erano oggetti magici potentissimi e che gliene avrei riportato qualcuno sarebbe stato felice (muhahahahaha povero illuso ). stavo pensando che adrei potuto unare un'oggetto che avevo trovato: Lente di Halaster solo che il mio povero Paladino\Campione di Torm è morto durante la reinizializzazione dell'HD e non mi ricordo più dove l'avevo trovata... la domanda è... per caso qualche persona dall'animo gentile può dirmi dove posso trovarla così che la mia anima possa trovare la pace...

  2. #2
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione AsmodeoX_EViL
    nonostante abbia finito questo capolavoro parecchie volte non ho ancora capito come, e se fà, ad attivare il telescopio che si trova nel negozio del mago a Profondacqua (Waterdeep è più bello però perchè l'anno tradotto???), klikkandoci sopra mi fa vedere un filmato dell'attacco dei drow e subito dopo il mago in questine viene e mi dice che nell'accademia di Profondacqua c'erano oggetti magici potentissimi e che gliene avrei riportato qualcuno sarebbe stato felice (muhahahahaha povero illuso ). stavo pensando che adrei potuto unare un'oggetto che avevo trovato: Lente di Halaster solo che il mio povero Paladino\Campione di Torm è morto durante la reinizializzazione dell'HD e non mi ricordo più dove l'avevo trovata... la domanda è... per caso qualche persona dall'animo gentile può dirmi dove posso trovarla così che la mia anima possa trovare la pace...
    Tanoscura liv. 1, non ricordo la direzione.
    "Software is like Sex, free is better".



  3. #3
    Ti ricordi almeno se era in qualche passaggio segreto???

  4. #4
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    No, mi dispiace, devi esplorare tutto il livello.
    "Software is like Sex, free is better".



  5. #5
    Nella parte sud del 1° liv. c'è una stanza che se non mi sbaglio si chiama Studio segreto del dinamitardo... o qualcosa del genere... ci sei mai stato? Io non ho trovato la porta (segreta o meno) per andarci... mi fai sapere?

  6. #6
    L'HO TROVATA, che bello dopo tanto tempo che cerco sono riuscito a trovare quella dannata lente... ma NON FUNZIONA... NOOOOOOOOOOOOOOOO... ho provato ad utilizzare il potere unico della lente sul telescopio del mago... e non è successo assulutamente NULLA... ma allora c'è qualche santo cristiano (e non) che mi sa dire a che ***** serve... vi prego sto pensando seriamente al suicidio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •