Problema urgente!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema urgente!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970

    Problema urgente!!!

    L'altro giorno ho ricevuto l'adsl alice e quando ho effettuato la connessione il mio computer ha contratto il worm W32 Welchia essendo la connessione ancora sprovvista di firewall.
    Per fortuna norton lo ha subito intercettato e distrutto ma da quel momento l'attività del computer è diventata talmente lenta da renderlo quasi inutilizzabile, per spegnersi e per accendersi ci mette 5 minuti di orologio!!! Se apro piu di una finestra alla volta le applicazioni non rispondono piu, a volte si blocca del tutto e devo resettare, e pensare che era cosi veloce8(
    Ho provato di tutto, ripristino configurazione di sistema, ho scaricato il tool apposito per la rimozione di quel worm, ho reistallato tutte le applicazioni maggiormente danneggiate ma niente
    Ho letto che quel virus non danneggia in modo grave, anzi è abbastanza scarso e comunque la guida non menziona nulla riguardo a danneggiamento di sistema, inoltre vorrei risparmiare l'intervento di un tecnico
    Vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Ho risolto il problema formattando, potete chiudere
    Era anche colpa di Kazaa Lite che mi aveva rallentato il computer riempiendomelo di adware e spyware !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •