• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricerca contro il cancro.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    LocalitÓ
    Busalla (GE)

Ricerca contro il cancro.

Leggevo qualcosa su [email protected], un software che elabora i dati ricevuti da un radiotelescopio per individuare possibili segni di vita aliena e mi Ŕ venuto in mente UDagent, un software che sfrutta i tempi morti del pc per elaborare dati di molecole e altre informazioni mediche.

http://www.grid.org/projects/cancer/

Credo sia pi¨ importante la ricerca sul cancro piuttosto che sapere o no se ci sia vita nello spazio...

prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    LocalitÓ
    Korova MilkBar
    credo ke sia + importante salvare la vita a migliaia di persone
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravitÓ. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    Narni Scalo (TR)
    Mah, ti dico come la penso:

L'uomo ha sempre desiderato conoscere, quindi ha ricorso alla scienza. La scienza ha vari rami, tra cui la ricerca contro il cancro e l'astronomia. I ricercatori fanno il possibile per trovare una cura, e gli astronomi costruiscono telescopi. Poi se agli uni riesce e agli altri no, significa che mancano le conoscienze. Poi non Ŕ detto che non ci riescono perchŔ un nuovo telescopio, fa pi¨ notizia di un ingrediente scoperto per una medicina (non so come funzioni, e ho fatto solo un esempio) quindi i media non ce li fanno conoscere.