The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay

    È uscito a gennaio e nessuno ne ha mai sentito parlare? Andate qui: http://www.gamespot.com/xbox/action/...ick/index.html da gamespot ha preso 9.3, un capolavoro. Chi lo ha provato?

  2. #2
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io sapevo dei voti ma non ne ho mai parlato molto.........non mi interessava^^

  3. #3
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    da noi esce a settembre!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9
    Purtroppo pare che uscirà anche su PS2 8(
    By Khaj

  5. #5
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Xboxman
    È uscito a gennaio e nessuno ne ha mai sentito parlare? Andate qui: http://www.gamespot.com/xbox/action/...ick/index.html da gamespot ha preso 9.3, un capolavoro. Chi lo ha provato?
    E' uscito il 1° giugno 2004, in USA mettono mese/giorno/anno noi invece giorno/mese/anno, svelato l'arcano
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  6. #6
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Hex
    Purtroppo pare che uscirà anche su PS2 8(
    By Khaj
    Allora, che uscirà su PS2 non è ufficiale ma un rumor, comunque ho visto il gioco in movimento, sono contento che uscirà su PS2, perchè questi sono i giochi che dimostrano che la PS2 è una macchina obsoleta, ti posso assicurare che la PS2 non può reggere il gioco, ha delle texture esageratamente bumpmappate, basato su incredibili effetti in tempo reale, quando si accende la torcia delle armi si creano degli effetti di luci ombre incredibili anche i cadaveri dei nemici proiettano la loro ombra, utilizza il pixel shader, anche le mani di Riddick passeranno dalla luce all'ombra, anche le dita di Riddick ccreano delle ombre ed anche le armi creano le ombre sul corpo di Riddick, graficamente spacca forse è la miglior grafica mai vista su console, gira a 60 FPS, su PS2 non è assolutamente fattibile.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9
    Citazione Super Mario
    Allora, che uscirà su PS2 non è ufficiale ma un rumor, comunque ho visto il gioco in movimento, sono contento che uscirà su PS2, perchè questi sono i giochi che dimostrano che la PS2 è una macchina obsoleta, ti posso assicurare che la PS2 non può reggere il gioco, ha delle texture esageratamente bumpmappate, basato su incredibili effetti in tempo reale, quando si accende la torcia delle armi si creano degli effetti di luci ombre incredibili anche i cadaveri dei nemici proiettano la loro ombra, utilizza il pixel shader, anche le mani di Riddick passeranno dalla luce all'ombra, anche le dita di Riddick ccreano delle ombre ed anche le armi creano le ombre sul corpo di Riddick, graficamente spacca forse è la miglior grafica mai vista su console, gira a 60 FPS, su PS2 non è assolutamente fattibile.
    E' vero,xò è un peccato xkè era un ottima esclusiva...
    E' un rumor si ma mi sembra abbastanza credibile.
    Cmq pare che sia stato anticipato ad agosto.

  8. #8
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Super Mario
    E' uscito il 1° giugno 2004, in USA mettono mese/giorno/anno noi invece giorno/mese/anno, svelato l'arcano

    Oh giusto!

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Super Mario
    Allora, che uscirà su PS2 non è ufficiale ma un rumor, comunque ho visto il gioco in movimento, sono contento che uscirà su PS2, perchè questi sono i giochi che dimostrano che la PS2 è una macchina obsoleta, ti posso assicurare che la PS2 non può reggere il gioco, ha delle texture esageratamente bumpmappate, basato su incredibili effetti in tempo reale, quando si accende la torcia delle armi si creano degli effetti di luci ombre incredibili anche i cadaveri dei nemici proiettano la loro ombra, utilizza il pixel shader, anche le mani di Riddick passeranno dalla luce all'ombra, anche le dita di Riddick ccreano delle ombre ed anche le armi creano le ombre sul corpo di Riddick, graficamente spacca forse è la miglior grafica mai vista su console, gira a 60 FPS, su PS2 non è assolutamente fattibile.
    senti,rispondimi ora!!!! !
    ti avevo chiesto nel topic della sezione sony come ti è sembrato il gioco,in tutti gli aspetti!!
    e sai quando esce precisamente da noi??
    tnx!

    ah,ecco....1° giugno??? quindi è nei negozi!!
    Waiting for..

  10. #10
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Beppevox79
    senti,rispondimi ora!!!! !
    ti avevo chiesto nel topic della sezione sony come ti è sembrato il gioco,in tutti gli aspetti!!
    e sai quando esce precisamente da noi??
    tnx!

    ah,ecco....1° giugno??? quindi è nei negozi!!
    Da noi uscirà ad agosto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione Beppevox79
    senti,rispondimi ora!!!! !
    ti avevo chiesto nel topic della sezione sony come ti è sembrato il gioco,in tutti gli aspetti!!
    e sai quando esce precisamente da noi??
    tnx!

    ah,ecco....1° giugno??? quindi è nei negozi!!
    Non ci ho giocato io, ci giocava il propietario del negozio dove vado sempre, io andavo di fretta ed ho visto poco, comunque è una gioia per gli occhi, le impressioni che ho avuto sono quelle che ho scritto sopra, visto chje agosto è vicino aspetto la versione PAL, ero tentato da quella NTSC.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  12. #12
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Super Mario
    Non ci ho giocato io, ci giocava il propietario del negozio dove vado sempre, io andavo di fretta ed ho visto poco, comunque è una gioia per gli occhi, le impressioni che ho avuto sono quelle che ho scritto sopra, visto chje agosto è vicino aspetto la versione PAL, ero tentato da quella NTSC.
    ah,capisco....agosto....beh,non è poi così lontano
    Waiting for..

  13. #13
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    su ps2??? non faranno altro che sfregiarlo questo gioco
    già ho visto cosa hanno combinato a Rainbow Six 3, la versione ps2 sembra la versione precedente del gioco rispetto a quellla per XBOX

  14. #14
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Ma uscirà anche su PC ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #15
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Tsuby2002
    Ma uscirà anche su PC ?
    No .

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •