Pugnale o Manganello [Thief3]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Pugnale o Manganello

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pugnale

    5 50,00%
  • Manganello

    5 50,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Pugnale o Manganello [Thief3]

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Pugnale o Manganello [Thief3]

    Usate maggiormente il pugnale o il manganello? può capitare ke usando il manganello poi le guardie si risveglino? e le pozze di sangue causate dal pugnale vi hanno mai tradito?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Io generalmente uso il pugnale

  3. #3
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Gemini
    Usate maggiormente il pugnale o il manganello? può capitare ke usando il manganello poi le guardie si risveglino? e le pozze di sangue causate dal pugnale vi hanno mai tradito?

    Un vero ladro non uccide mai
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    anche io cerco di usare sempre il manganello ma ultimamente mi sembra ke le guardie dopo un pò tornino su! prima avevo nascosto la guardia in un bel posticino e quando torno era scomparsa! bho
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Gemini
    anche io cerco di usare sempre il manganello ma ultimamente mi sembra ke le guardie dopo un pò tornino su! prima avevo nascosto la guardia in un bel posticino e quando torno era scomparsa! bho

    a me nella demo non succede neanche dopo 30 minuti
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  6. #6
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ho il gioco completo...prima giocavo: vedo na guardia ke mi sta sui ...quelli...xkè ha uno sguardo ke nn mi spira ( ) allora decido di stordirlo...vado dietro a lui e lo colpisco...poi lo porto in un angolino bello buoi e lo lasio li...dopo un pò passando x caso (veramente mi stavo nascondendo xkè mi avevano beccato a scippare) e il corpo nn c'era +! allora mi è venuto il dubbio ke se qualcuno trova qualcun'altro svenuto può farlo rinvenire...guardavo sul manuale ma mi pare ke nn dica nulla...bho
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  7. #7
    janky
    Ospite
    manganello e solo manganello, l'unica volta dove ho usato il pugnale è stato sulla nave... ma tanto gli zombie tornavano in piedi lo stesso...

  8. #8
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    di solito manganello, ma ni casi estremi pugnale+freccia ad acqu x oulire il sangue, cmq provate questa tecnica ultra lollosa: rovesciate una fiaschetta di olio combustibile in terra e quando una guardia ci cammina (alcune xò nn ci camminano sopra, cambiao strada) sopra inciendiate la pozza d'olio con una freccia infuocate, la guardia diventerà una torcia umana

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    bhe avete presente nella chiesa....c'è una zona piena di ingranaggi(dv troverete il primo zombies)...bene c'è una zona di questa dove si può attivare una fornace...fatevi seguire attivatela e...DISCO INFERNO

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    mmm io sono all'inizio...sono al mercato delle pietre
    prima ho beccato un vile porco ke si spacciava x me! ho resistito alla tentazio ne di seccarlo x poco...tanto dopo mi sono sfogato su una povera guardia
    ora devo andare in una piazza mi pare ma prima voglio liberare la città dalle guardie e poi fare le note e poi la quest principale...
    è un gran gioco! girare x la città a borseggiare è una figata!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Ma scusate, se c'è il pericolo che si risveglino, tanto vale stordirle, portarle nell'ombra e sgozzarle

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Beps Ryan
    Ma scusate, se c'è il pericolo che si risveglino, tanto vale stordirle, portarle nell'ombra e sgozzarle
    ho letto sul manuale ke quando stordisci restano storidite fino alla fine della missione...bho..forse il tizio del mio caso era uno zombi molto vivo
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •