Non riesco a sentire musica tramite jack cuffie del lettore cd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Non riesco a sentire musica tramite jack cuffie del lettore cd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    5

    Non riesco a sentire musica tramite jack cuffie del lettore cd

    Salve a tutti,
    ho da alcuni giorni comprato il sistema surround della creative inspire digital 5700 accompagnato da una sk audio audigy 2 zs per cui la musica in maggioranza l'ascolto da lì. Peò abitando in un condominio alle 15 non posso accendere le casse altrimenti le vecchie zitelle che ci sono sotto mi rompono. Allora vorrei in quel caso usare il jack per le cuffie del mio combo cd-rw/dvd samsung sm-352b ho collegato il cavo delll'audio digitale dallaa sk audio al mio combo però collego le cuffie al combo metto il cd ma non sneto nulla. Perchè ?
    Aiutatemi
    Grazie a tutti e cordiali saluti.

    Mguo

  2. #2
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione AR147
    Salve a tutti,
    ho da alcuni giorni comprato il sistema surround della creative inspire digital 5700 accompagnato da una sk audio audigy 2 zs per cui la musica in maggioranza l'ascolto da lì. Peò abitando in un condominio alle 15 non posso accendere le casse altrimenti le vecchie zitelle che ci sono sotto mi rompono. Allora vorrei in quel caso usare il jack per le cuffie del mio combo cd-rw/dvd samsung sm-352b ho collegato il cavo delll'audio digitale dallaa sk audio al mio combo però collego le cuffie al combo metto il cd ma non sneto nulla. Perchè ?
    Aiutatemi
    Grazie a tutti e cordiali saluti.

    Mguo
    domanda stupida: hai guardato in controllo volume? tutte le varie sezioni?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    5

    Si è tutto ok

    Ma non riesco a capire perchè non sento nulla. Non c'è un prog che mi permette di configurare sta cosa?
    Grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Citazione AR147
    Ma non riesco a capire perchè non sento nulla. Non c'è un prog che mi permette di configurare sta cosa?
    Grazie
    io mi riferisco al controllo volume di winzoz: fai doppio click sull' icona in basso a destra, oppure vai in pannello di controllo e cerca suoni e periferiche audio; magari devi alzare il volume della voce Lettore cd....altrimenti boh...potrebbe anche essere danneggiata la "porta", l' entrata, del jack...

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    anke a me lo fa cn il masterizzatore cd cm mai?

  6. #6
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    forse nn hai attaccatoil cavo audio?
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    invece nello spostamento da dv era per far far spazio al mast dvd ho collegato ad esso il cavo audio bianco dietro perke nel mast dvd nn c'è l'entrata per le cuffie...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    5

    Ragazzi problema risolto

    Ragazzi problema risolto.
    Ho lasciato sempre attacato il cavo digitale a livello hardware ma ho invece tolto i segni di spunta alla riproduzione digitale sia dal pannello di controllo sia con tutti i prog con i quali ascolto la musica. Però adeso mi sorge spontanea una domanda perchè non posso riprodurre in digitale se ho una sk come la zs. Sarà forse il lettore che comuqnue ha l'uscita per il cavo digitale o è forse il jack delle cufffie presente sul lettore che forse non supporta il digitale. Aiutatemi
    Il mio è un combo cd-rw/dvd samsung sm-352b.
    Grazie a tutti e cordiali saluti.

    AR147

  9. #9
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    ci dovrebbero essere due uscite audio nel lettore, una verde e una contrassegnata da out! credo che le casse le devi mettere in out al contrario delle cuffie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •