jet set radio future
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: jet set radio future

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546

    jet set radio future

    Oggi ho finito un gioco che da un po' di tempo avevo lasciato incompleto,giudicandolo un po' troppo "palloso"..parli di jet set radio future finalmente l'ho finito e posso dire che è un vero capolavoro che merita di essere giocato.Volevo sapere quanti di voi hanno giocato a questo titolo e magari un po' di pareri ..

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Ci ho giocato. Carino. A tratti frustrante. troppo stile truzzo\tamarro per i miei gusti... E' il NFSU dei pattini...

  3. #3
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Jet Grind Radio era uno dei miei titoli preferiti per Dereamcast. poi, quando usci questo remake per Xbox rimasi un pò deluso dalle scarse innovazioni rispetto al predecessore. Fortunatamente, indipendentemente dal formato, è il gameplay a fare da padrone ed entrambi i giochi sono ugualmente divertenti.
    Jet Set Radio Future non l'ho ancora preso per Xbox (ma ne ho avuto una copia in prestito per qualche mese) e mi sa che presto ci farò un pensierino.
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  4. #4
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    io ci sto giocando ora........molto bello

  5. #5
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Furious Angel
    Ci ho giocato. Carino. A tratti frustrante. troppo stile truzzo\tamarro per i miei gusti... E' il NFSU dei pattini...
    Sbagli. JSRF esalta l'amicizia tra i membri del gruppo(caratterizzati benissimo), e la creatività dell'arte dei graffiti. Un capolavoro sotto l'aspetto tecnico, giocabilità forse troppo arcade. E' uno di quei titoli che (personalmente) più si avvicina alla perfezione di SHENMUE II, ma è sempre molto lontano ,intendiamoci.

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione sollazzoman
    Sbagli. JSRF esalta l'amicizia tra i membri del gruppo(caratterizzati benissimo), e la creatività dell'arte dei graffiti. Un capolavoro sotto l'aspetto tecnico, giocabilità forse troppo arcade. E' uno di quei titoli che (personalmente) più si avvicina alla perfezione di SHENMUE II, ma è sempre molto lontano ,intendiamoci.
    No, scusa: un titolo che prima definisce i graffiti come una non-arte considerata alla stregua di fastidiosi scarabocchi per le strade (i titoli di testa) nonè un titolo che esalta la creatività dell'arte...

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    No,no.... (si vede che è un concetto relativo) secondo me hanno messo quell' "annuncio" nei titoli di testa solo perchè i graffiti sono un reato sanzionabile per legge e non è una cosa da poco. Innegabile cmq che i graffiti creati dagli sviluppatori sono davvero belli.

  8. #8
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Furious Angel
    No, scusa: un titolo che prima definisce i graffiti come una non-arte considerata alla stregua di fastidiosi scarabocchi per le strade (i titoli di testa) nonè un titolo che esalta la creatività dell'arte...
    Beh, quello lo dicono solo per rispettare la legge. Però il gioco è chiaro vuole esaltare lo spirito di gruppo delle bande di strada con la loro cultura di strada (eh, se so de strada so de strada che ce volemo fa ? ).

    Un gioco divertente e musica spettacolare in quei quartieri giapponesi troppo belli (specie quelli notturni!!! SPETTA!!! ). Beh, da giocare e ricordare. Uno dei titoli che ho venduto e che ora mi suiciderei per averlo fatto!

  9. #9
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Hai fatto un grande errore vendendolo, visto che è un pezzo di storia dei videogiochi.

  10. #10
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Bè i graffiti dei programmatori sono davvero belli..e comuque il gioco in se aborre atti di vandalismo.. insomma un gran bel gioco..
    Secondo me però rimane sempre un gioco di "nicchia" (purtroppo)

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    Splendido. PEccato che abbiano tolto il sistema di tagging della versione Dreamcast, che richiedeva di muovere la leva assecondando i tratti principali del graffitto che si stava realizzando. C'era quel pizzico di spessore in più. Anche la colonna sonora forse era un po' più ispirata, meno derivativa. Però quello xbox va a 60 frame al secondo fisso. Se solo avessero messo un pizzico di tecnica alla Tony Hawk's in più, sarebbe stato ultracataclismicototalizzante.


    b.

  12. #12
    flavis
    Ospite
    Io lo comprai a venti euro nuovo.Non ci gioco da molto.Ero arrivato a buon punto.Quasi quasi quest'estate ricomincio a giocarci.

  13. #13
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione Barbich
    Splendido. PEccato che abbiano tolto il sistema di tagging della versione Dreamcast, che richiedeva di muovere la leva assecondando i tratti principali del graffitto che si stava realizzando. C'era quel pizzico di spessore in più. Anche la colonna sonora forse era un po' più ispirata, meno derivativa. Però quello xbox va a 60 frame al secondo fisso. Se solo avessero messo un pizzico di tecnica alla Tony Hawk's in più, sarebbe stato ultracataclismicototalizzante.


    b.
    Anch'io ho giocato con la versione DC e quoto per il Tagging. La colonna sonora rimane comunque ispirata, movimentata e piacevole. Con la tecnica di Tony Hawk l'avrebbero rovinato visto Jsrf punta di più sulla velocità che sui trick.

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Furious Angel
    No, scusa: un titolo che prima definisce i graffiti come una non-arte considerata alla stregua di fastidiosi scarabocchi per le strade (i titoli di testa) nonè un titolo che esalta la creatività dell'arte...
    no, all'inizio dice "i graffiti SONO arte. tuttavia in ogni Stato...." ecc ecc.
    in ogni caso l'ho finito anche io, e l'ho trovato tecnicamente molto ben fatto, ma globalmente preferisco di gran lunga Get Set Radio per DC...in JSR i graffiti large e XXL venivano fatti solo seguendo delle precise mosse con lo stick analogico...imho molto più bello JSR "normale" che il future

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Non è vero. Dice "Le azioni rappresentate in questo gioco sono fittizie e non sono pensate per essere eseguite nel mondo reale.il vandalismo è un crimine e non è in alcun modo approvato da Sega" Con tanto di simbolo di 'vietato' sulla bomboletta spray... dov'è che sta scritto che i graffiti sono arte?!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •