intel o amd ?? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: intel o amd ??

Cambio titolo
  1. #31
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Intel Pentium 4 3400 Extreme Edition R0X

    ma anche l'FX-53 spacca di brutto...
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  2. #32
    Per i Videogiochi preferisco gli AMD.
    Per applicazioni video/grafica/programmi seri INTEL.

    A un utente con medie esigenze consiglierei un AMD, perchè come rapporto prezzo/prestazione lo ritengo migliore (con 64bit)
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #33
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione SirDrakan
    ma perchè vi piace più intel???


    facile xche con intel ci sono affezionato !!!


    ogni volta che cambiavo pc prendevo sempre intel!

  4. #34
    PakiTheWizard
    Ospite
    Beh, il sopporto per i 64 bit, migliori prestazioni in praticamente tutto, e con il 3800+(v. messaggio di SirDrakan) anche nelle appliacazioni video(unica pecca del 3400+), sarei propenso a comprare una cpu AMD

  5. #35
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione Fry88
    hitman ma c'è un topic in cui non spari cazzate?

    hai pienamente ragione al 100% 8|

  6. #36
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    preferisco intel perchè sono anni ke uso computer e mi sono sempre trovato benissimo con i pentium...

  7. #37
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione PhaseZero
    Per i Videogiochi preferisco gli AMD.
    Per applicazioni video/grafica/programmi seri INTEL.

    A un utente con medie esigenze consiglierei un AMD, perchè come rapporto prezzo/prestazione lo ritengo migliore (con 64bit)
    di fatto l'attuale 3800+ (che non è un procio di fascia estrema come gli FX) ha prestazioni maggior in tutti i campi tranne che nell'encoding

    dove ha guadagnato PARECCHIO

    per quanto riguarda l'affidabilità è risaputo che i proci AMD resistono a temperatura + alte e sono stati i primi a introdurre tecnologie in ambito desktop di risparmio energetico

    non capisco questi vantaggi per intel...


    cioè io posso capire che a uno possa piacere un BMW piuttosto di un Audi nonostante le prestazioni siano a vantaggio per la seconda...

    questo perchè qui entra in gioco il gusto per l'aspetto e per lo stile del marchio...

    ma non riesco a capire questi partitismi per dei chip che manco vedi quando usi il comp e con cui cambiano solo uqalche schermate del BIOS e quello che ce scritto nelle propieta di risorse del computer...

    mi sembra si perda di obiettività..
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  8. #38
    Bannato
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    160
    Citazione Fry88
    hitman ma c'è un topic in cui non spari cazzate?
    almeno io non infilo la lingua nel + sacrosanti dei buchi di mia mamma !!!!!!!



    nn gli faccio i ditalini capito ???????


    nn faccio queste cose come fai te

  9. #39
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione unrealman
    facile xche con intel ci sono affezionato !!!


    ogni volta che cambiavo pc prendevo sempre intel!
    ah....motivazione DAVVERO buona

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #40
    mr_tommy
    Ospite
    --------------------------------------------------

    Cominciamo il topic da qua che è meglio..allora..io ho sempre scelto Intel da quando uso il pc..senza badare a spese ora ho un p4 3ghx HT..mi trovo bene e nn crassha come ho visto fare a molte cpu amd..sara' un caso magari, ma io preferisco il p4...

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    AMD rulez!

  12. #42
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    Citazione hitman47
    almeno io non infilo la lingua nel + sacrosanti dei buchi di mia mamma !!!!!!!



    nn gli faccio i ditalini capito ???????


    nn faccio queste cose come fai te
    molto educato il ragazzo !!!!
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  13. #43
    Fire Hell DeVil™ 666™ L'avatar di BatistendMek
    Registrato il
    06-04
    Località
    DevilH666 Messaggi: 9999
    Messaggi
    2.178
    cmq io preferisco AMD anke se ho intel.
    MoBo=ASrock K7VT6 AGP8x DDR-400 CPU=AMD Athlon XP 2800+ @ 2035Mhz Barton RAM=Kingstone DDR-400Mhz PC3200 1GB SV=nVidia GeForce 6600GT PixelView 555/1150 HD=Maxtor 160GB SATA Drive=Lettore DVD LG 16x - Masterizzatore DVD LG 8161B 16x

  14. #44
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione hitman47
    forse xkè è nata prima e sa di +.
    E' nata prima Amd in ogni caso,
    e se non bastasse è sul mercato desktop 64 Bit da più di un anno.

    Resta comunque il fatto che Intel per pure esperienza personale l'ho trovata più affidabile nel tempo.

    Se a Natale non avrà risposto all' Athlon 64 FX .. sarò felice di tornare ad AMD.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  15. #45
    Utente L'avatar di Il MaEsTrO
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    AMD ... mi sono trovato sempre bene, e credo che continuerò sulla stessa linea

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •