No ai telefoni cn fotocamera nei seggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: No ai telefoni cn fotocamera nei seggi

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    No ai telefoni cn fotocamera nei seggi

    Per il tg hanno detto che nn si poteva entrare nei seggi cn il telefonino cn la fotocamera, da voi qualcuno ha controllato se avevate il telefonino? da me no uno poteva entrare indisturbato
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Ryan Mckane
    Per il tg hanno detto che nn si poteva entrare nei seggi cn il telefonino cn la fotocamera, da voi qualcuno ha controllato se avevate il telefonino? da me no uno poteva entrare indisturbato
    credo che se entravi con una videocamera mancu se ne accorgevano.

  3. #3
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    A me non han controllato neanche la carta d'identità 8|


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  4. #4
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Controllato solo tessera elettorale e carta d'identità...ma poi che vantaggio si traeva dal portare un cellulare con fotocamera nel seggio?...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Per evitare bustarelle.
    Semplice, uno garantisce il voto ad un sindaco, gli fornisce le prove ( foto del voto) e viene pagato...

  6. #6
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Phoenix
    A me non han controllato neanche la carta d'identità 8|

    questa è brutta....

  7. #7
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Jesmond
    Controllato solo tessera elettorale e carta d'identità...ma poi che vantaggio si traeva dal portare un cellulare con fotocamera nel seggio?...
    Beh questo nn lo so se uno poi voleva dire cosa ha votato lo può dire anche a voce invece che far vedere la foto, anche da me la carta di identità nn l'hanno manco guardata anche se per me era la prima volta...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Ryan Mckane
    Beh questo nn lo so se uno poi voleva dire cosa ha votato lo può dire anche a voce invece che far vedere la foto, anche da me la carta di identità nn l'hanno manco guardata anche se per me era la prima volta...
    me se ti devono pagare per il voto non penso che accetino la parola...

  9. #9
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Ryan Mckane
    Beh questo nn lo so se uno poi voleva dire cosa ha votato lo può dire anche a voce invece che far vedere la foto.....
    si sicuramente la voce è un'ottima prova, ti pagano fior fior di soldoni basta che dici "prometto che ti voto!!"

  10. #10
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Asriel
    me se ti devono pagare per il voto non penso che accetino la parola...
    Si beh infatti mentre stavo scrivendo il mex ancora nn c'era ancora la risposta di pasquale7bellezze si vede che la stava scrivendo in quel momento e siccome il suo mex era + corto del mio è arrivato prima lui e io sono rimasto fregato
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione matoriv
    si sicuramente la voce è un'ottima prova, ti pagano fior fior di soldoni basta che dici "prometto che ti voto!!"
    ho già spiegato il perchè ho scritto quello...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione pasquale7bellezze
    Per evitare bustarelle.
    Semplice, uno garantisce il voto ad un sindaco, gli fornisce le prove ( foto del voto) e viene pagato...
    Come ho fatto a non pensarci prima?
    Grazie per l'idea!!!!

    IT
    Da me non hanno controllato: i Carabinieri erano fuori al godersi il venticello fresco delle 10.30.
    Gli addetti mi hanno solo chiesto tessera e la carta d'identità.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    NON mi hanno controllato e NON mi sarei fatto controllare.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Darth Threepwood
    NON mi hanno controllato e NON mi sarei fatto controllare.
    Non è una scelta: se ti vogliono controllare ti controllano.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    ma poi se dovevano controllare tutti quelli che hanno votato ci sarebbe voluta una settimana, vero è che questi telefonini del cazz.o e della merd.a hanno parecchio rotto, ora si permettono di interferire anche con la politica, dove andremo a finire di questo passo......il telefonino si ribellerà e conquisterà il mondo TELEFONINETOR-IL GIORNO DEL GIUDIZIO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •