problema con omega weapon.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: problema con omega weapon.

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    problema con omega weapon.

    non riesco a distruggere omega weapon, il mostro più potente di ff8,
    da come ho capito, dovrei usare le "med del mago" e dell'eroe.
    ma le ho finite, e non so dove trovarle, ho letto una volta su un sito, che si potevano creare, trasformando certe carte in oggetti, ma il gioco delle carte di ff8 non lo capisco. ho provato, usando il renzokuken e cuore di pietra (che non sempre riesce) ma non lo sconfiggo. ho provato anche la limit di rinoa, ma non non sempre, anzi mai, sono riscito a far diventare invincibile la squadra, se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, si faccia avanti.

    quel bastardo ha oltre un milione di punti vitali.


    avrei anche un altro problema, la ruby weapon di ff7, è anche difficile da sconfiggere, da come ho capito, deve rimanere un personaggio della squadra per riuscirla a battere, quindi ci provo con cloud, ma niente da fare.
    secondo me anche sta bastarda ha oltre un milione di hp.

    CLOUD è AL LIVELLO 75, ESISTE UN TIPO DI MOSTRO CHE DA MOLTA ESPERIENZA?

    HELP ME.
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Allora..per FF VIII sono molto arruginito...ma se non erro elaborando la carta Gilgamesh otterrai 10 medaglie del mago, e saresti a posto, per quanto riguarda le med dell'eroe nn ricordo...


    FFVII: la ruby, in effetti, è tosta.
    Io avevo tutto il party al 99 quando l'ho battuta.
    Nel sottomarino (quello subito dietro all'emerald weapon) si fanno moltissimi Xp...ah, ricordati Omnislash, tutte le limit di Lv 4, Knights of the Round e Mime sono d'obbligo...ma la tattica nn c'ho voglia di scriverla adesso.
    non è difficile trovare una soluzione completa.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Se hai i Med del Mago quelli dell'eroe non servono a nulla

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione vinz
    avrei anche un altro problema, la ruby weapon di ff7, è anche difficile da sconfiggere, da come ho capito, deve rimanere un personaggio della squadra per riuscirla a battere, quindi ci provo con cloud, ma niente da fare.
    secondo me anche sta bastarda ha oltre un milione di hp.

    CLOUD è AL LIVELLO 75, ESISTE UN TIPO DI MOSTRO CHE DA MOLTA ESPERIENZA?

    HELP ME.
    Usa la combinazione Knights of Round+MP Absorb, Final Attack+Phoenix e metti una bella Mime, in questo modo basta lanciare KOR una volta, gli MP si ricaricheranno, con Mime potrai lanciare un altro KOR e se Ruby ti uccide hai sempre Phoenix che ti riporta in vita. Mi raccomando a uccidere 2 personaggi e ad avere Ribbon impostato con un'armatura che assorbe danni di fuoco.

    Così dovresti vincere a qualsiasi livello
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Io ti consiglio di non usare le med che rendono invincibile, imho non c'è piacere a batterlo.

  6. #6
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Omega, FFVIII

    Puoi elaborare 100 Med dell'Eroe dalla carta Laguna, ma se hai detto che non capisci il Triple Triad, a poco ti servirà questo mio consiglio...

    Preparazione prg
    Se hai dei prg ad un Lv multiplo di 5, metti in J ST-dif 100 unità di "Ade", in modo da annullare l'attacco "Lv Ade5" di Omega a inizio battaglia.
    FRZ dovrebbe essere a 255 per tutto il party (che ti consiglio di formare con Squall, Irvine, Zell).
    Magie "Zero" et "Aura" sempre a portata di mano.
    Comandi utilizzabili, "Recupero", "Oggetti" (se deciderai di usare la Medicine), "Risveglio", "Assimila" solamente se hai intanzione di fare incetta di magie tipo "Ultima", "Meteor", "Flare" o "Sancta" (ma che a questo punto dovresti già avere come 100X3).
    Abilità prg del tipo "Autohaste", "Bonus %" alla FRZ et DIF...

    Battaglia
    L'ordine d'attacco di Omega è sempre uguale, et cioè:
    -Lv Ade5 (ST Morte per un prg di Lv multiplo di 5)
    -Meteor (danni non-elementali lievi al party)
    -Megida Flame (porta l'HP del prg colpito ad 1)
    -Antigrav (riduce l'HP del 25% alla squadra)
    -Terra Brake (circa 12.000 HP di danno all'intero gruppo)
    -Ultima (magia non-elementale piuttosto forte)
    -Lihid Zoil (ST Morte ad un prg).
    Una volta ogni tanto il guardiano attaccherà anche con dei colpi di spada non indifferenti...

    Vediamo un po' come fare... Omega inizierà la nattaglia con "Lv Ade5", ma se avrai 100 unità di Ade in J ST-dif i tuoi prg saranno salvi; dopo questo sarebbe bene se tu attaccassi il boss con una magia "Zero", in modo da ridurre la sua DIF FIS a 0 (ricorda che il colore del mostro si dovrebbe trasformare in viola lampeggiante, una volta afflitto dallo ST). La magia seguente, "Meteor", è facilmente ignorabile, data la modesta entità di danni che comporta. E' il momento di attaccare, et le possibilità son due: o sferri violenti attacchi fisici (ma, ricorda, il valore di FRZ deve essere al max), oppure fai Aura su Squall e aspetti il turno precedente per colpire con Renzokuken.
    Se deciderai di seguire la strada della Limit, ricorda che è cosa buona e giusta rendere invincibile il prg sotto effetto di "Aura" con un ottimo Med dell'Eroe, ma sappi che se farai il contrario, ovvero prima la Medicina e poi "Aura", la magia non avrà alcun effetto, in quanto il prg è invulnerabile a tutto. Ancora meglio sarebbe lanciare un Med su prg che ha gli HP molto bassi, in modo che le sue Limits siano più forti (per Squall, più i suoi HP sono vicini ad 1, più alta sarà la probabilità di avere un "Cuore di Pierta"; per Irvine si avrà più tempo per sparare et cetera...).
    La tattica descritta qui sopra puoi benissimo attuarla dopo aver incassato il colpo "Megida Flame", in mopdo che il prg diventi invincibile con gli HP ad 1.
    "Antigrav" può anche questo non rappresentare un probleme grave, a differenza del colpo successivo, "Terra Brake", che però può essere evitato, in assenza di Medicine, attraverso l'infamia, ovvero il sacrificio dei G.F. Prima dell'attacco, vedi di aver cura di evocare tre G.F. (uno per prg), in modo che siano loro ad assorbire i danni altrimenti indirizzati ai tuoi eroi: in questo modo avrai la squadra linda e pinta, pronta per passare al contrattacco.
    I tuoi attacchi dovranno essere portati a Omega sempre (se possibile) attraverso le Limits, per questo io ti consiglio di scendere in campo con Squall, Zell et Irvine, proprio perchè sono in grado di utilizzare degli attacchi speciali davvero portentosi.

    Stai tranquillo, vinz, che dopo qualche turno di questo genere, il mio ultimo guardiano cadrà sotto i tuoi colpi, e riceverai un oggetto davvero magico (...) nel Menù, alla voce "Guida" e "Aiuto"...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Megida Flame non porta gli HP a 1 ma toglie 9998...

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Der_Richter
    Megida Flame non porta gli HP a 1 ma toglie 9998...

    Precisamente

    Quindi vedi di avere tutti gli hp quando fa questo attacco
    Oltre,ovviamente,al Cuore di Pietra è molto utile in questo combattimento la tecnica di Rinoa Luna invisibile.Ti ricordo che è molto importante lanciare Zero all'inizio in modo che un Renzokuken con forza 255(io ero a 241)tolga 9000-9999 hp a colpo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Per ruby weapon prova a collegare la materia Hp Absorb a KoR e dopodiciò continua usando il comando Mime con tutti i pg. Non equipaggiare la W-Summon Materia. Infine collega la Final Attack materia a Life2 o a Phoenix in modo da ritornare in vita. Se gli Mp o gli Hp scarseggiano usa un Megaelisir. Ah mi raccomando equipaggiati anche con qualche speed plus a livello Master e NON equipaggiare la Counter Attack.
    Buona Fortuna....

  10. #10
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione vinz
    non riesco a distruggere omega weapon, il mostro più potente di ff8,
    da come ho capito, dovrei usare le "med del mago" e dell'eroe.
    ma le ho finite, e non so dove trovarle, ho letto una volta su un sito, che si potevano creare, trasformando certe carte in oggetti, ma il gioco delle carte di ff8 non lo capisco. ho provato, usando il renzokuken e cuore di pietra (che non sempre riesce) ma non lo sconfiggo. ho provato anche la limit di rinoa, ma non non sempre, anzi mai, sono riscito a far diventare invincibile la squadra, se qualcuno ha qualche suggerimento da darmi, si faccia avanti.

    quel bastardo ha oltre un milione di punti vitali.

    Guarda, nella mia prima partita con FFVIII non avevo organizzato molto bene il team, e l'ho battuto solo grazie a Cuore di Pietra a go-go, colpi perforanti e arrivo della fenice automaticamente alla morte con probabilità del 33.3 periodico%...

  11. #11
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione ale29
    Allora..per FF VIII sono molto arruginito...ma se non erro elaborando la carta Gilgamesh otterrai 10 medaglie del mago, e saresti a posto, per quanto riguarda le med dell'eroe nn ricordo...
    le med dell'eroe le elabori dalla carta di Laguna

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Der_Richter
    Megida Flame non porta gli HP a 1 ma toglie 9998...
    Hai ragione... facevo il conto con l'HP massimo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Artemisia
    Hai ragione... facevo il conto con l'HP massimo...
    Io invece ero convinto che mandasse gli Hp ad 1 8|

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Per l'esperienza in FF7 vai nel dugeon finale. Quando arrivi al punto in cui i pg si separano vai alla tua sinistra e successivamente nell'entrata più in alto (di questo non sono sicuro). Ti dovresti trovare in una zona quasi allagata, qui incontrai i Magic Pot. Per sconfiggere questi avversari devi dar loro prima un elixir e successivamente eliminarli.

  15. #15
    Utente L'avatar di reina
    Registrato il
    04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.743
    Citazione robus2
    Io ti consiglio di non usare le med che rendono invincibile, imho non c'è piacere a batterlo.
    è molto difficile senza med.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •