Aliasing a go-go BABY!!!(GT4inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Aliasing a go-go BABY!!!(GT4inside)

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Aliasing a go-go BABY!!!(GT4inside)

    cioè, non lo so....
    l'altro giorno ho visto girare "la demo" di gt4...siamo lontani 100000000000000000000000000km dalle foto pubblicate (photoshop rulezzz!! )
    ma io non lo so se nel 2004 dopo piu di 4 anni di programmazione su ps2 mi devo ancora subire giochi del calibro di gt4 con quell'aliasing spaventoso...spero lo risolveranno al piu presto nella versione finale,perchè pensare che in giro c'è un certo GHOST HUNTER che è un gioiellino di tecnica (ma una merdà per il resto)mi fa veramente incazzare che non si impegnino un po quelli della poliphony.
    Dovesse rimanere così,da me non avranno una lira,perche questo equivale a prendere per il culò.

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Kacacevic
    cioè, non lo so....
    l'altro giorno ho visto girare "la demo" di gt4...siamo lontani 100000000000000000000000000km dalle foto pubblicate (photoshop rulezzz!! )
    ma io non lo so se nel 2004 dopo piu di 4 anni di programmazione su ps2 mi devo ancora subire giochi del calibro di gt4 con quell'aliasing spaventoso...spero lo risolveranno al piu presto nella versione finale,perchè pensare che in giro c'è un certo GHOST HUNTER che è un gioiellino di tecnica (ma una merdà per il resto)mi fa veramente incazzare che non si impegnino un po quelli della poliphony.
    Dovesse rimanere così,da me non avranno una lira,perche questo equivale a prendere per il culò.
    hai qualche screen magari? c'è cosi tanto aliasing?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Non era una novità che le immagini dei vari vg pieni di Aliasing venissero ritoccate(ricordo PES) e quindi io preferisco fidarmi poco delle immagini e ovviamente più dei video in play.

  4. #4
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    bhe...penso che poi l'AA lo implementeranno verso la fine...troverei molto più gravi pesanti cale di frame rate piuttosto che un minimo di aliasing...

  5. #5
    flavis
    Ospite
    Vabbè allora devi vedere mafia!
    Cioè io lo giocai su pc...ora diciamecelo: forse sulla ps2 l'aliasing ci può stare perchè è anziana...ma mafia su xbox è uno scempio.Aliasing a palla,cali di frame rate,texture orrende,mancanza di ombre in tempo reale,texture schifose,personaggi quadrati!
    Cioè poteva venire benissimo mafia su xbox ma è una cosa orripilante.
    Se ti senti tu così per gt4 su "PS2" figurati come mi devo sentire io per mafia su "xbox"...cioè i Gathering potevano impegnarsi di più.

  6. #6
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione flavis
    Vabbè allora devi vedere mafia!
    Cioè io lo giocai su pc...ora diciamecelo: forse sulla ps2 l'aliasing ci può stare perchè è anziana...ma mafia su xbox è uno scempio.Aliasing a palla,cali di frame rate,texture orrende,mancanza di ombre in tempo reale,texture schifose,personaggi quadrati!
    Cioè poteva venire benissimo mafia su xbox ma è una cosa orripilante.
    Se ti senti tu così per gt4 su "PS2" figurati come mi devo sentire io per mafia su "xbox"...cioè i Gathering potevano impegnarsi di più.
    e non hai visto la versione ps2 XD XD

  7. #7
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione flavis
    Vabbè allora devi vedere mafia!
    Cioè io lo giocai su pc...ora diciamecelo: forse sulla ps2 l'aliasing ci può stare perchè è anziana...ma mafia su xbox è uno scempio.Aliasing a palla,cali di frame rate,texture orrende,mancanza di ombre in tempo reale,texture schifose,personaggi quadrati!
    Cioè poteva venire benissimo mafia su xbox ma è una cosa orripilante.
    Se ti senti tu così per gt4 su "PS2" figurati come mi devo sentire io per mafia su "xbox"...cioè i Gathering potevano impegnarsi di più.
    Ma Mafia è nato su PC ed evidentemente i programmatori non sono stati in grado di convertirlo decentemente! Mentre GT4 nasce sulla PS2 per sfruttare la console e sopratutto staimo parlando di una KA del monolite, secondo me il paragone non regge!

  8. #8
    Utente L'avatar di Super Mario
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    461
    Citazione flavis
    Vabbè allora devi vedere mafia!
    Cioè io lo giocai su pc...ora diciamecelo: forse sulla ps2 l'aliasing ci può stare perchè è anziana...ma mafia su xbox è uno scempio.Aliasing a palla,cali di frame rate,texture orrende,mancanza di ombre in tempo reale,texture schifose,personaggi quadrati!
    Cioè poteva venire benissimo mafia su xbox ma è una cosa orripilante.
    Se ti senti tu così per gt4 su "PS2" figurati come mi devo sentire io per mafia su "xbox"...cioè i Gathering potevano impegnarsi di più.
    Mafia è un porting, GT4 è il gioco di punta per PS2 scviluppato per la PS2 da Polyphony.
    Vado in vacanza ci si rivede il 19 luglio

  9. #9
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    spero proprio che nella versione finale lo aggiusteranno.

  10. #10
    flavis
    Ospite
    Citazione Super Mario
    Mafia è un porting, GT4 è il gioco di punta per PS2 scviluppato per la PS2 da Polyphony.

    Forse non si poteva fare di più con gt4.Forse le risorse che richiede il sistema fisico sacrificano un pò la grafica.
    Ho tutte le console tranne la ps2.
    Quindi vi porgo una domanda: se non sbaglio la ps2 non supporta AA giusto?
    Sapevo che di solito i programmatori usano un effetto appannaggio sulle curve nei giochi ps2.
    Correggetemi se sbaglio.

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    quando uscirà e me lo prenderò,allora mi esprimerò
    Waiting for..

  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ne sono più che certo...
    poi se alla fine ha anche un minimo di aliasing ma è cmq divertente? non vedo dove sia il problema...sarebbe peggio il contrario(vedi ghost hunter)
    e comunque i porting da pc a console e viceversa li hanno sempre fatti un po con il culo...quindi non mi stupisco se mafia su ps2 e xbox sono inguardabili

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Beppevox79
    quando uscirà e me lo prenderò,allora mi esprimerò
    Giustissimo! Lo stesso vale per me! Mi attendo molto dalla mia sseconda serie di macchine preferita!

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione flavis
    Forse non si poteva fare di più con gt4.Forse le risorse che richiede il sistema fisico sacrificano un pò la grafica.
    Ho tutte le console tranne la ps2.
    Quindi vi porgo una domanda: se non sbaglio la ps2 non supporta AA giusto?
    Sapevo che di solito i programmatori usano un effetto appannaggio sulle curve nei giochi ps2.
    Correggetemi se sbaglio.
    io so che ps2 ha una sorta di AA,ma per tirarlo fuori ci vuole GESU CRISTO aiutato da S.GIUSEPPE.
    però voglio dire,se ci si mettono,e se sono capaci,lo tirano fuori (ripropongo come esempio Ghost Hunter).

  15. #15
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    e non hai visto la versione ps2 XD XD
    guarda che mafia su ps2 và a 60fps FISSI e c'è l'AA a 678x


    Mhuahauhau XD XD

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •