Aliasing a go-go BABY!!!(GT4inside) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Aliasing a go-go BABY!!!(GT4inside)

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    ha un sistema che permette di sfuocare i pixel.
    se lo tolgo completamente nn c'è gioco della ps2 che nn abbia seghettature.

    inserendolo (varia tra 0 e 50) le sghettature diminuiscono.

    ovviamente bisogna fare un compromesso ma il risultato è ottimo.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  2. #32
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    ma quello ce l'ho pure io...sa schifo....già le textures di PS2 fan pietà, se sfuochi pure i pixels buona notte

  3. #33
    Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    Località
    siena
    Messaggi
    4.265
    gt c guadagna.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

  4. #34
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Dell'Aliasing me ne importa poco, la cosa che mi secca è che quegli stupidi della Poliphony insistono con il dire che non possono inserire i danni a causa delle proteste delle fabbriche d'auto...ma come mai protestano solo con loro?
    Mi sa proprio che GT 4 non lo prendo, sarebbe una mezza delusione come GT3... 8(

  5. #35
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Andrei Ayanori
    Dell'Aliasing me ne importa poco, la cosa che mi secca è che quegli stupidi della Poliphony insistono con il dire che non possono inserire i danni a causa delle proteste delle fabbriche d'auto...ma come mai protestano solo con loro?
    Mi sa proprio che GT 4 non lo prendo, sarebbe una mezza delusione come GT3... 8(
    sono cazzate a cui tutti credono, se lo andassi a dire nel forum sony saresti preso per eretico, quello che dice sony è legge
    Poliphony non aggiunge i danni semplicemente perchè non è nelle possibilità della console, tutto qui

  6. #36
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione nobu
    sono cazzate a cui tutti credono, se lo andassi a dire nel forum sony saresti preso per eretico, quello che dice sony è legge
    Poliphony non aggiunge i danni semplicemente perchè non è nelle possibilità della console, tutto qui
    Non aggiunge i danni perchè non hanno voglia di farlo, e preferiscono mantenere un modello d'auto da esposizione piuttosto che abbassare un po' la qualità fotorealistica al fine di inserire i danneggiamenti.


    sono cazzate a cui tutti credono, se lo andassi a dire nel forum sony saresti preso per eretico, quello che dice sony è legge
    A dir la verità l'ho detto spesso anche lì, e non ero l'unico...

  7. #37
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    c'ero anche io a sostenerlo, mi ricordo...semplicemente il motore di gioco deve sostenere gli ttimi modelli 3d e anche il modello fisico, che pur non essendo eccelso è comunque da calcolare.

  8. #38
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    dai ma che gioco assurdo gt4,si parla del simulatore totale,del gioco più bello di macchine,e invece a parere mio è un gioco a livello medio,non di più e lo dico da sonaro.
    Chi ha provato il prologo?Ma che razza di simulazione è che ti schianti a new york a 300 all'ora e rimbalzi in pista?
    O sul gran canyon che non si riesce neanche a uscire di 1 millimetro dalla pista che si viene rimbalzati addirittura dai cespugli?
    O le macchine tutte con i vetri scuri?ma che è c'han dentro tutti mafiosi?

    20000 volte meglio toca driver
    ANNARELLA UNA DI NOI

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •