Omega (FF5)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Omega (FF5)

Cambio titolo
  1. #1
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Omega (FF5)

    So che è facoltativo, ma quel mostro mi massacra...sono al livello 50, ma nonostante tutte le strategie lette su internet, non riesco a batterlo, mi massacra subito. Chi ce l'ha fatta mi dice la strategia?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Mi spiace, non so cosa dirti.
    Ma le guide le hai consultate tutte?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Per batterlo devi equipaggiare il job Bare con tutti i pg, dopodichè ad un pg dai due spade, la Ragnarok ed un'altra che non sia di elemento sacro(io ho usato Enhancement mi sembra). Al pg con le due spade dai l'abilità del cavaliere magico, quella di imprimere le magie nella spada, ed usa Bolt3. Sempre al suddetto pg dai l'abilità SShot dell'arcere. Gli altri pg equipaggiali come meglio credi. Dopo aver lanciato Bolt3 attacca con SShot. Dovresti causare otto colpi con danno compreso tra 8000 e 3000 circa. Dopo di ciò Omega contattaccherà in maniera devastante. Qui devi sperara che il pg con le due spade non crepi o non venga eliminato. Se sopravvive ripeti SShot per porre fine alla battaglia...
    BUONA FORTUNA

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Der_Richter
    Per batterlo devi equipaggiare il job Bare con tutti i pg, dopodichè ad un pg dai due spade, la Ragnarok ed un'altra che non sia di elemento sacro(io ho usato Enhancement mi sembra). Al pg con le due spade dai l'abilità del cavaliere magico, quella di imprimere le magie nella spada, ed usa Bolt3. Sempre al suddetto pg dai l'abilità SShot dell'arcere. Gli altri pg equipaggiali come meglio credi. Dopo aver lanciato Bolt3 attacca con SShot. Dovresti causare otto colpi con danno compreso tra 8000 e 3000 circa. Dopo di ciò Omega contattaccherà in maniera devastante. Qui devi sperara che il pg con le due spade non crepi o non venga eliminato. Se sopravvive ripeti SShot per porre fine alla battaglia...
    BUONA FORTUNA
    Grazie per la strategia, però ho lo stesso problema con le altre: il personaggio non equipaggia due spade. L'altra va al posto dello scudo, no? Beh, non ci va, si sente il rumore di "errore" e non lo mette...8(




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione AuronOmega
    Grazie per la strategia, però ho lo stesso problema con le altre: il personaggio non equipaggia due spade. L'altra va al posto dello scudo, no? Beh, non ci va, si sente il rumore di "errore" e non lo mette...8(
    Devi avere il job ninja a livello master mi sembra

  6. #6
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Der_Richter
    Devi avere il job ninja a livello master mi sembra
    Quindi se ce l'ho a livello master mi viene fuori l'abilità? Però, se è da equipaggiare, non posso farlo, il massimo di abilità da mettere è due, e già mi servono la spada magica e il colpo x 4...o forse intendi il job mime (che ne ha tre)? Tu come hai fatto?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    c'è un modo per mettere berserk a omega,ma l'unico sarebbe quello di fare un drink che gli dà anche image e haste,però così potrà solamente attaccare fisicamente

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    No il job era Bare. Io avevo il ninja al master e non occorre equipaggiarla l'abilità...
    Ultima modifica di Der_Richter; 14-06-2004 alle 21:15:13

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Der_Richter
    No il job era Bare. Io avevo il ninja al master e non occorre equipaggiarla l'abilità...
    Ah, ok.

    c'è un modo per mettere berserk a omega,ma l'unico sarebbe quello di fare un drink che gli dà anche image e haste,però così potrà solamente attaccare fisicamente
    Come lo creo quel drink?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Icestorm
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Come lo creo quel drink?
    su questo non so aiutarti,non me lo ricordo affatto,magari su gamefaqs trovi qualcosa

  11. #11
    Sydney
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Chi ce l'ha fatta mi dice la strategia?
    Esiste qualcuno al mondo che l'ha battuto ?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Sydney
    Esiste qualcuno al mondo che l'ha battuto ?
    Io l'ho battuto...

  13. #13
    Icestorm
    Ospite
    Citazione Sydney
    Esiste qualcuno al mondo che l'ha battuto ?
    io,ma è successo molto tempo fa( e ho anche perso il salvataggio )

  14. #14
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Bentornato Ice

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bah, ho lasciato perdere, al diavolo Omega e Shynryuu o come si chiama. Certo che la guida non poteva dirlo prima di compare 4 anelli di corallo (per resistere all'attacco iniziale) prima di entrare nel "void"?

    Cmq il finale è stupendo, anche un pò commovente, IMHO.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •