[2]INTER Club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 546

Discussione: [2]INTER Club

Cambio titolo
  1. #16
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Anto
    Cosi fai solo il suo gioco, non perdere la pazienza. Non ne vale la pena per uno sfigatello come quello lì.
    n'altro gajardo


  2. #17
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ......che spreco.......

  3. #18
    Anto
    Ospite
    Citazione dado88
    L'Inter pare aver ingaggiato Mancini, quindi, ricapitolando, la spesa per allenatori per la stagione 2004/2005 sarà:

    Cuper: stipendio netto 4 milioni, lordo 8 milioni;
    Zaccheroni: stipendio netto 2,5 milioni, lordo 5 milioni;
    Mancini: presunto stipendio netto almeno 3,5 milioni, lordo 7 milioni;
    TOTALE SPESA PER ALLENATORI: 20 MILIONI.

    AVETE LETTO BENE: DICONSI VENTI MILIONI DI EURO, CIRCA 40 MILIARDI DI VECCHIE LIRE.

    L'Inter, per la stagione 2004/2005 avrà a libro paga il quarto, il settimo e il nono allenatore più pagati al mondo.
    Mancini, se sarà l'allenatore dell'Inter come così sembra per la prossima stagione, si ridurrà sensibilmente lo stipendio per il primo anno in modo che il suo ingaggio non gravi appunto sulla gestione attuale del bilancio.

  4. #19
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione dado88
    L'Inter pare aver ingaggiato Mancini, quindi, ricapitolando, la spesa per allenatori per la stagione 2004/2005 sarà:

    Cuper: stipendio netto 4 milioni, lordo 8 milioni;
    Zaccheroni: stipendio netto 2,5 milioni, lordo 5 milioni;
    Mancini: presunto stipendio netto almeno 3,5 milioni, lordo 7 milioni;
    TOTALE SPESA PER ALLENATORI: 20 MILIONI.

    AVETE LETTO BENE: DICONSI VENTI MILIONI DI EURO, CIRCA 40 MILIARDI DI VECCHIE LIRE.

    L'Inter, per la stagione 2004/2005 avrà a libro paga il quarto, il settimo e il nono allenatore più pagati al mondo.
    che vergogna

  5. #20
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Tommy89
    ......che spreco.......
    caxxo e' incredibile come ogni qual volta legga la tua firma mi debba soffermare e ammettere che e' una delle + belle dell'intero forum... uff la voglio pure io...


  6. #21
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Loth-Arwen
    caxxo e' incredibile come ogni qual volta legga la tua firma mi debba soffermare e ammettere che e' una delle + belle dell'intero forum... uff la voglio pure io...

    grazie....cmq se vuoi mettila....

  7. #22
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Anto
    Mancini, se sarà l'allenatore dell'Inter come così sembra per la prossima stagione, si ridurrà sensibilmente lo stipendio per il primo anno in modo che il suo ingaggio non gravi appunto sulla gestione attuale del bilancio.

    Moratti sempre 3 allenatori deve pagare.

    E poi, Mancini è d'accordo?
    bah

  8. #23
    Anto
    Ospite
    Citazione dado88
    Moratti sempre 3 allenatori deve pagare.

    E poi, Mancini è d'accordo?
    Questa cosa non me la sono mica inventata, e comunque non sto assolutamente difendendo l'operato di moratti, anzi, è uno spreco assurdo dal punto di vista economcio e, moralmente, un colpo basso nei confronti di Facchetti e Zac.
    Ritenevo comunque giusto puntualizzare un fatto importante nella gestione del bilancio, che sarebbe stato confermato da fonti giornalistiche molto vicine a mancini, tutto qui.

  9. #24
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Citazione Loth-Arwen
    povero...
    Vattene parassita 8|

  10. #25
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Anto
    Questa cosa non me la sono mica inventata, e comunque non sto assolutamente difendendo l'operato di moratti, anzi, è uno spreco assurdo dal punto di vista economcio e, moralmente, un colpo basso nei confronti di Facchetti e Zac.
    Ritenevo comunque giusto puntualizzare un fatto importante nella gestione del bilancio, che sarebbe stato confermato da fonti giornalistiche molto vicine a mancini, tutto qui.
    Non metto in dubbio la verità della notizia, anzi, ora l'ho sentita anche io. Mancini il primo anno dovrebbe prendere "solo" 1,5 milioni di euro (circa il 70% del suo vero stipendio).
    bah

  11. #26
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione 5Emre
    Vattene parassita 8|
    si ma rilassatevi un po' ragazzi nuoce alla salute essere sempre malmostosi.... mamma mia ma ridete un po' sempre incaxxati.. uff che palle... x fortuna nn tutti dell'inter club sn cosi... ciao


  12. #27
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Tommy89
    grazie....cmq se vuoi mettila....
    ti ringrazio Tommy... ma nn mi sembra giusto.... quella e' opera tua... e tale deve riamanere.. te la invidiero' a vita ma fa lo stesso...


  13. #28
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Loth-Arwen
    ti ringrazio Tommy... ma nn mi sembra giusto.... quella e' opera tua... e tale deve riamanere.. te la invidiero' a vita ma fa lo stesso...
    tanto la tua firma la togli.
    vedrai

  14. #29
    Anto
    Ospite
    Citazione Loth-Arwen
    si ma rilassatevi un po' ragazzi nuoce alla salute essere sempre malmostosi.... mamma mia ma ridete un po' sempre incaxxati.. uff che palle... x fortuna nn tutti dell'inter club sn cosi... ciao
    Piantala di fare il finto moralista che non serve a un caxxo... piuttosto rifletti: uno come te entra in un Inter club con quella firma e comincia a provocare. Quale sarà la reazione? un caloroso saluto o una prevedibile e scocciata risposta? Non è difficile, ce la puoi fare.

  15. #30
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Anto
    Piantala di fare il finto moralista che non serve a un caxxo... piuttosto rifletti: uno come te entra in un Inter club con quella firma e comincia a provocare. Quale sarà la reazione? un caloroso saluto o una prevedibile e scocciata risposta? Non è difficile, ce la puoi fare.
    ok ok come nn detto semprele stesse cose bla blbla bla bla bla... quando mai sn entrato in sto vomitoio... ripeto mi disp sl x alcuni di voi... cioa


Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •