[2]INTER Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 546

Discussione: [2]INTER Club

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Tutte le volte la stessa storia. 2 pagine di schermaglie. probabilmente + scudetti vincono piu' materia grigia se ne va.

  2. #47
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    A me basta che non si faccia più vedere in questo club. Mi ricorda tanto un certo baiocco...

  3. #48
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione 5Emre
    A me basta che non si faccia più vedere in questo club. Mi ricorda tanto un certo baiocco...
    baiocco...

  4. #49
    Anto
    Ospite
    Zac si è dimesso.

  5. #50
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Sul inter.it non c'è scritto niente. Dove l'hai sentito?

  6. #51
    Anto
    Ospite
    Lo ha dichiarato lui stesso ad alcune tv private, così c'è scritto su calciomercato.com

  7. #52
    Anto
    Ospite
    Inter: Zaccheroni si è dimesso (14/06/2004 23:25.30)

    Nessuna ufficialità da parte del club

    Si è conclusa l`avventura di Alberto Zaccheroni all`Inter. Voci provenienti da Milano affermano che il tecnico di Cesenatico avrebbe già consegnato le sue dimissioni e che nei prossimi giorni si accorderà con la Fiorentina. A questo punto si attende solo l`ufficialità da parte dell`Inter che avverrà martedì dopo il consiglio d`amministrazione. Il club nerazzurro comunicherà di avere accettato le dimissioni di Zaccheroni e di avere ingaggiato Roberto Mancini.Nel frattempo l`Inter tace. Il direttore tecnico Marco Branca non ha voluto dire nulla cercando di stemperare i toni, mentre l`addetto stampa Paolo Viganò raggiunto telefonicamente da Datasport si è trincerato dietro ad un eloquente "La società non ha nessuna comunicazione da fare".



    Mancini sarà pure un tecnico bravo e preparato, ma è vergognoso il modo con il quale ha agito la società nei confronti di Zaccheroni, non finirò di ripeterlo.
    Sinceramente dal punto di vista tattico non ho amato Zac, ma dal punto di vista umano si è dimostrato un grande, e in cambio ha ricevuto lo stesso trattamento di Cuper.
    Dirigenza: vergogna!

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ormai la frittata e' stata fatta. vediamo come andra' questo mancini

  9. #54
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    più passa il tempo peggio è...non ha imparato nulla moratti dal passato...onestamente a me mancini sta pure un pò sulle palle...
    RIP ITALIA


  10. #55
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    ma 16 anni fa era presidente moratti?

  11. #56
    Cloud_88
    Ospite
    Cambia qualcosa cambiare allenatore ? da questi ultimi anni mi sembra che la risposta sia no. Io avrei tenuto zaccherioni per darli una possibilità, lascia a lui almeno una stagione completa, se pensate pur con tutti i suoi errori ha dovutio gestire una squadra piena di infortunati, giocatori non certo di alto livello e giocatori ( anzi uno, VIERI) che se non scassano le palle non sono loro.. io avrei venduto vieri e tenuto zaccheroni.. altra scelta di *****..

    scusate se sono poco informato, ma fino ad ora che giocatori a acquistato l' inter q1uest' estate ?

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Cloud_88
    scusate se sono poco informato, ma fino ad ora che giocatori a acquistato l' inter q1uest' estate ?
    Favalli, Veron. non ufficiale ancora cmq Cambiasso. E poi dovrebbero prendere Cesar e forse, ma dipende da lui, Davids

  13. #58
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    la vedo brutta, ma brutta brutta. praticamente saremo un pezzo di lazio, ma tanto Mancini non si salverà dalla dura legge dell'INTER. ora aspettiamoci anche delle cessioni tipo Martins e saremo apposto, non so voi ma per me Oba dovrebbe essere un punto fermo.

  14. #59
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    volevo dire una piccola cosa per quanto riguarda gli intrusi di questa sezione, di non dare la possibilità di rispondere a certe cose e di buttarli fuori dall'INTER CLUB. mi ricordo le mie prime volte in questo forum, quando ho detto una cosa agli juventini & company e subito tutti volevano silurarmi.

  15. #60
    Milano e' solo rossonera! L'avatar di Loth-Arwen
    Registrato il
    05-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.134
    Citazione Anto
    Questa l'ho trovata nel tuo club... no beh, complimenti: "e poi il ciuccio lo dovrei mettere io?" "ho un altro tipo di carattere... ". Si, quello di chiamare la mamma... ma fammi il piacere.
    Ah e poi toglimi una curiosità:

    Non ne puoi proprio più di che cosa??? fino a prova contraria sei stato tu a venire qui, non venirci più e vivrai meglio, te lo assicuro.
    era x far notare la malmostosita'..... n ne posso + nel senso che sl nel vs topic ho dei problemi... qualcosa vorra' dire no? cmq nn ci verro' + davvero... nn vorrei passare x il pirla di turno... cmq giuro che mi dispiaccio x queste scaramucce.... anche xche' se siete onesti fino in fondo nn ho fatto altro che dire "la solita Inter" e la vs reazione e' stata molto feroce nn credete? 8(


Pag 4 di 37 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •