X2:La minaccia Aiuto Chiaro No Chiacchiere
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X2:La minaccia Aiuto Chiaro No Chiacchiere

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    X2:La minaccia Aiuto Chiaro No Chiacchiere

    allora come si assegna una nave ad una tua proprieta ( centrale solare o altro)
    dove posso trovare e comprare la nave + veloce del gioco?
    le navi enormi come mai non li posso pilotare?
    come faccio a diventare amico di una razza ostile?
    esisto solo i gate ufficiali o ci sono anche quelli naturali come a freelancer?
    esiste la possibilita di trovare carcasse di navi ?
    dove è possibile trovare la nave + veloce e POtente del gioco ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    se fai queste domande mi viene il dubbio che tu ci abbia giocato si e no 30 minuti senza neanche fare l'addestramento....e le chiacchere come tu le definisci sono molto più utili di quanto pensi...e per ultimacosa le domande che stai ponendo riguardo la nave più veloce e potente puoi farla solo a qualcuno che ha finito il gioco o ad un programmatore...
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    nervosetto!?!?!

    quando parlavo di chiacchiere intendevo il fatto che in molte discussioni vedo che si parla di tutto tranne che del topic.
    si ho giocato poco, e sinceramente non ho voglia di scoprire e passare troppo tempo vicino ad un gioco, tutto qui.
    per quanto riguarda la nave + veloce...volevo semplicemente sapere dove trovare una nave veloce tipo 1000 900 di velocità e risparmiarmi il girare per tutto l'universo a cercarla.

  4. #4
    Utente L'avatar di Revan
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    43
    beh....allora lascia che ti dica...tu puoi modificare una qualunque nave per farla andare molto veloce...io non sò quale sia quella che cerchi tu ma di certo il bello di questo gioco è la possibilità di esplorare un universo DAVVERO infinito e se tu ti sei già stancato non capisco perchè l'abbia comprato...giocalo un pò di più e se proprio non la trovi...beh non posso farci nulla....

    P.S. fai l'addestramento.
    "la paura conduce all'ira, l'ira all'odio e l'odio conduce alla sofferenza.....e ciò è cosa buona e giusta."

  5. #5
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    se lo prendi cosi' puoi tranquillamente vendere x2 su ebay...

    non avrai mai tutto e subito, e i programmatori ci hanno lavorato su parecchio
    per fare in modo che tu non possa avere navi immonde in 30 minuti, probabilmente
    il tempo in cui ti sei gia' stufato del gioco. La nave piu' veloce e potente?
    per me e' un M3 paranid perseus al momento . Per te potrebbe essere un m6. Cmq velocita' e potenza in questo gioco non sono da abbinare alle stesse navi. Le piu' veloci, sono le M5 che superano di gran lunga le altre navi, le piu' potenti? le M2. A comprarle ci devi giocare almeno una quarantina di ore se sei bravo e se sai cosa comprare. La nave piu' veloce te la puoi
    tranquillamente comprare coi 400000 crediti che hai se hai letto l'altro post di x2 in questo forum, altrimenti se lo ritieni troppo dispersivo, fatti una ricerca con google, e trovati pure la nave piu' veloce (la conosco ma non te la dico )... per assegnare la nave a una proprieta'? leggiti il manuale, se hai il gioco originale lo trovi come fare, altrimenti c'e' l'addestramento. Amico di una razza ostile lo diventi commerciando o tirando giu' pirati e xenon nei settori di quella razza. E si che se aspetti una mezzoretta lo dicono pure

    io a x2 ci gioco comodo, seduto in poltrona, e mi guardo tranquillamente il paesaggio
    mentre volo col mio M3... e mi diverto cosi', tentando di tirar giu' gli scudi di un M6 appena ne incrocio uno da buon pirata... prendila tranquilla senno' cambia gioco
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    6

    MAMMAI MIA QUANTo siete aggressivi

    vabbè cmq ho trovato su google un save game con 999999999999 denari la nave + veloce l'ho trovata ed è anche potentissima.

    il manuale lo tengo ma non sta spiegando esattamente come assegnare una nave ad una proprieta.

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    SI anche a meparso che siate stati molto aggresivi....
    cmq per assegnare una nave ad una stazione devi averne una TUA, selezionare la nave dal menu proprietà possedute poi console di comando e dovresti trovare una stringa con scritto "BASE -", li selezioni il settore in cui è la tua prorpietà e poi la base a cui vuoi assegnarla(naturalmente deve essere dotate del software di navigazione MK1).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •